Paladino Inviata 17 Febbraio 2009 Segnala Inviata 17 Febbraio 2009 Progressive svedese, atmosfere mistiche, concept album, testi lunghi e densi, sperimentazione; Questa band ricordo che mi colpì fin dal primo momento che lo ascoltai, ora è uno fra i miei gruppi preferiti. curioso di sentire opinioni di chi li conosce, e pronto a consigliarli a chi non li avesse ascoltati. http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=365781409 Spoiler:
Samirah Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Li conoscevo molto vagamente, poi Hiade mi ha fatto ascoltare un po' di pezzi che mi hanno lasciata così: *_______* Sono veramente bravi (oltre che fighi ) e chissà che non si riesca ad andare a vederli dal vivo prima o poi...
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Uhm... ma progressive progressive o dicono così solo per tirarsela?
leos Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 mi piacciono! loro canzone preferita--> "Ashes"
Paladino Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Uhm... ma progressive progressive o dicono così solo per tirarsela? Se ti piace il progressive non rimarrai deluso!
padishar Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Uhm... ma progressive progressive o dicono così solo per tirarsela? in caso, avrebbero solo ragione a tirarsela. sono davvero bravi, aerys. consigliati vivamente. personalmente trovo, come loro album princeps l'atipico "Be". potrei ascoltarlo per ore
Paladino Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Pare che il disco su cui hanno lavorato di recente sarà pubblicato nel 2010; lunga storia ma questa è la morale.
LaereX Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Riuppo il topic dopo un anno quasi esatto! Il 17 Maggio è uscito l'ultimo album Road Salt One e spulciando qua e là per la rete ho letto tantissimi pareri discordanti. L'unica cosa certa è che quest'album è una rottura con il passato e che si discosta molto dagli altri album. Qualcuno l'ha sentito? E' un album che merita anche se molto diverso da quanto fatto di buono prima, è una boiata colossale o più semplicemente non è all'altezza dei capolavori che hanno fatto fino a ora ma è comunque un buon lavoro?
Paladino Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 È diverso. Molto più diverso di quanto non sia stato Scarsick: se non fosse per la possente voce di Daniel nemmeno lo riconosceresti come PoS. Se non lo sapessi, è un album molto (ma molto) lento e tranquillo, per lo più incentrato sulle (belle) linee vocali ma con poco spazio lasciato agli strumenti. Prese singolarmente, ci sono molte gran canzoni, ma nel complesso l'ho trovato un album abbastanza noioso, con poca energia e totale assenza della parte 'metal' che rendeva i PoS unici. Mi sarei aspettato di più, almeno considerando quello che sono abituato ad aspettarmi dai PoS. Per dire, già l'EP 'Linoleum' mi lasciava molto più promettente.
LaereX Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 È diverso. Molto più diverso di quanto non sia stato Scarsick: se non fosse per la possente voce di Daniel nemmeno lo riconosceresti come PoS. Se non lo sapessi, è un album molto (ma molto) lento e tranquillo, per lo più incentrato sulle (belle) linee vocali ma con poco spazio lasciato agli strumenti. Prese singolarmente, ci sono molte gran canzoni, ma nel complesso l'ho trovato un album abbastanza noioso, con poca energia e totale assenza della parte 'metal' che rendeva i PoS unici. Mi sarei aspettato di più, almeno considerando quello che sono abituato ad aspettarmi dai PoS. Per dire, già l'EP 'Linoleum' mi lasciava molto più promettente. Il fatto che sia lento non mi preoccupa mi da più da pensare quel "poco spazio lasciato agli strumenti." A questo punto però lo devo assolutamente sentire, voglio proprio sentire che hanno tirato fuori
Paladino Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Senti prima l'EP se puoi: dà una specie di senso di continuità ed è una buona introduzione al "nuovo stile". Comunque li rivoglio più cattivi.
LaereX Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Senti prima l'EP se puoi: dà una specie di senso di continuità ed è una buona introduzione al "nuovo stile". Comunque li rivoglio più cattivi. Seguirò il tuo consiglio ^^ ! Provo a cercare su myspace o sul tubo e incrocio le dita
Messaggio consigliato