19 Febbraio 200916 anni comment_299143 snatura i ragazzini in un modo pesantissimo Dei tizi vestiti da fate e da gnomi e dei cartoni animati decenti in che modo snaturerebbero i bambini?
19 Febbraio 200916 anni comment_299144 Le Storie, il programma di Corrado Augias tutti i giorni all'una meno un quarto sul 3, ma sono parecchi mesi che non lo guardo più quindi non so se ancora lo fanno.
19 Febbraio 200916 anni comment_299147 Le Storie, il programma di Corrado Augias tutti i giorni all'una meno un quarto sul 3, ma sono parecchi mesi che non lo guardo più quindi non so se ancora lo fanno. Si, per fortuna lo fanno. Ho dimenticato pure questo. Mi piace molto Augias, solo che ovviamente dura pochissimo il programma. (Con tutti i programmi che dimenticato, mi sa che guardo troppa tv, decisamente )
Crea un account o accedi per commentare