^Sephiroth^ Inviata 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2005 Be visto che non ci sono dubbi su chi sia migliore tra Sephiroth e Seifer ... vi porpongo un sondaggio riguardante solo FF7 Chi è il vostro personaggio preferito? e perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Chi altro citare se non Red XII??? E' sicuramente il mio preferito! Oltre ad essere un coyote intelligente è pure fortissimo in combattimento... Posso farti notare ke hai dimenticato Cait Sith? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ecco chi mancava è vero siccomo non lo uso mai in game mi sono dimenticato di metterlo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bastion Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Posso farti notare ke hai dimenticato Cait Sith? E chi lo vota il traditore? Cmq ho votato Tifa, di sicuro aveva la più bella limit del gioco secondo me...e poi...dai lo sapete...ma quanto gnocca è? Altro che Aeris!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ovviamente Sephiroth... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Io ho votato Vincent, che figo il Vampirozzo. Ero indeciso anche con Tifa, ma per altri motivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Povero Cloud... è il protagonista, ma finchè creano pesonaggi più fighi/e e potenti di lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 bè ma anche cloud ha il suo fascino ... mi divertivo un sacco quando facevo l'OMNISLASH .... ma SEPHIROTH è SEPHIROTH !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Però alcune parti sono proprio assurde... Ora che lo sto rigiocando DEVO citare il bordello nell settore 6 e il parco divertimenti nella città distrutta... Sono troppo assurde... è li che Cloud cade così in basso (soprattutto travestendosi da donna). Andiamo! Non è nel suo stile!!! Se fossi stato in lui (parlo del fatto di recuperare Tifa) avrei preso il mio taglierino formato gigante, sarei entrato e avrei distrutto qualsiasi cosa grazie all'ausilio di una curatrice e di una monaca di 20° livello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Citazione: ^Sephiroth^ bè ma anche cloud ha il suo fascino .... Citazione: Marth Freeman è li che Cloud cade così in basso (soprattutto travestendosi da donna). Mi riferivo proprio a quello .... sono riuscito anche a farmi scegliere dal tipo (Don Vito mi pare) è bellissima quella scena che per rifiutare le avance ... dice che barret è il suo ragazzo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Sephiroth, se vuoi l'avatar del tuo eroe basta ke vai su Google e digiti nella sezione immagini "avatar final fantasy" A pagina 7 dovrebbero esserci 2 avatar di Sephiroth, uno in cui fa la faccia da scemo, l'altro è una parte della scena in cui è avvolto dalle fiamme (cioè quello ke ti consigliavo di prendere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Bè, sono rimasto particolarmente affezionato alla psicologia di Sephiroth... insomma, io credo che sia uno dei personaggi più belli mai creati "ultimamente"... però la mia passione di FFVII sono i Chocobi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flint Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Raga ho finito tutti i fanal fantasy dal 5 al x-2 manon sono mai riuscito a trovare le armi finali dei protagonisti nel otto dove si trovano??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 14 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Raga ho finito tutti i fanal fantasy dal 5 al x-2 manon sono mai riuscito a trovare le armi finali dei protagonisti nel otto dove si trovano??grazie FLINT devi avere l'oggetto armi del mese n°1 che lo trovi solo una volta nel gioco (e io lo trovato per caso ... a volte la fortuna ) non mi pare che lo vendano in giro ma non sono sicuro prova a esthar che li hanno dei negozi con tante belle cose magari lo trovi li ... io mi ricordo che quando volevo andare a vendere gli oggetti in eccesso per il libro mi offrivano 50.000 guil !!! poi come sai devi trovare gli oggeti per fabbricare le loro ultime armi cmq per essere sicuro di aver trovato il libro giusto la spada di Squall si chiama Lionheart !! Buona fortuna !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Devo dire che il mio personaggio preferito è Vincent anche se stavo per votare Tifa, ma per un altro motivo... Comunque, che ne dite di aprire sondaggi anche su Final Fantasy IX e X ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Devo dire che il mio personaggio preferito è Vincent anche se stavo per votare Tifa, ma per un altro motivo... Comunque, che ne dite di aprire sondaggi anche su Final Fantasy IX e X ? Sarebbero troppo poco frequentati... Ti do il benvenuto per la seconda volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 E' stato difficile votare, perchè sinceramente i PG di FF7 mi piacciono tutti, tranne Caith Sith (a mio parere inutile e stona pure con il resto del gruppo, ma ai jappo piacciono questi pg) Alla fine ho votato per la classica coppia Cloud, duro ma mai scontato Tifa, non è la classica bona perfettina rompiballe (Aeris docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 ho votato Sephirot. sinceramente credo che sia il più carismatico che la Square abbia mai creato; da quando ho giocato a FFVII mi ha ispirato fiumi di personaggi. qualcuno ha avuto l' onore di combattere contro di lui nell' arena di Kingdom Hearts? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 ho votato Sephirot. sinceramente credo che sia il più carismatico che la Square abbia mai creato; da quando ho giocato a FFVII mi ha ispirato fiumi di personaggi. qualcuno ha avuto l' onore di combattere contro di lui nell' arena di Kingdom Hearts? IO e l'ho battuto... ma è stata dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 IO e l'ho battuto... ma è stata dura... io ancora ci sto provando. mi mette in crisi l' incantesimo che ti priva di tutti i punti magia e i punti ferita tranne 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato