Irrlicht Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Le cose tipo Orsogufi da 250 PF rientrano nei mostri ostici o nei DM che hanno sbagliato mestiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Orsogufi da 250 PF rientrano nei mostri ostici o nei DM che hanno sbagliato mestiere?Nella prima, in quanto è un semplice Orsogufo avanzato con Dv massimizzati. Owlbear Hit Dice: 5d10+25 (52 hp) Abilities: Str 21, Dex 12, Con 21, Int 2, Wis 12, Cha 10 Advancement: 6-8 HD (Large); 9-15 HD (Huge) Level Adjustment: — Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Rispiego meglio. Gli Orsogufi non avanzati con 250 PF arbitrari rientrano nei mostri ostici o nei DM che hanno sbagliato mestiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhardon Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2010 L'ultima sessione ho messo di fronte al mio gruppo di pg di 8° due Yrthak, mostri del Manuale dei mostri base...Vi giuro non mi ero mai divertito tanto a metterli in crisi, nonostante uno dei giocatori sia a sua volta un master non li conosceva, si son trovati di fronte due cosi ciechi giganteschi che sparavano in volo 6d6 a volta, con bonus di lotta altissimi, capaci di architettare semplici ma funzionali tattiche di caccia (int7). Se avete un gruppo ben buildato e avete voglia di farli un pò sudare ve li consiglio. Vedere il mega gigantesco guerriero con 22 di forza intrappolato in lotta come un salame non ha prezzo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato