Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_298770

Forse sarò io che lo gioco male ma un mago mi sembra meno emozionante di un guerriero; ma ruolisticamente parlando il mago mi sembra la classe migliore e la più affascinante. Cosa dovrei fare?

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La soluzione migliore è sempre quella: mettitici di impegno, e gioca 1, 2, 3 maghi. In base alla tua esperienza, tira le tue conclusioni su quello che ti piace di più.

comment_298773

Forse sarò io che lo gioco male ma un mago mi sembra meno emozionante di un guerriero; ma ruolisticamente parlando il mago mi sembra la classe migliore e la più affascinante. Cosa dovrei fare?

Se tu trovi eccitante solo andare in battaglia caricando a testa bassa forse dovresti fare un barbaro, altrimenti puoi fare un mago specializzato nelle trasmutazioni:-p

comment_298787

forse mi sono spiegato male: io intendevo dire che il turno del mago è cortissimo in confronto a quello degli altri giocatori e questo alla lunga puo annoiare.

Ehm...

Si vede che non hai mai castato un fermare il tempo!

comment_298790

La soluzione migliore è sempre quella: mettitici di impegno, e gioca 1, 2, 3 maghi.

In base alla tua esperienza, tira le tue conclusioni su quello che ti piace di più.

comment_298808

Anche semplicemente con diversa razza, diverso carattere, diverse feat, diversi punteggi... diversi maghi insomma! Non è solo la classe a determinare un PG, no? ;-)

• Author
comment_298812

nel nostro gruppo di gioco il carattere del giocatore rispecchia quello del personggio, anche se ho provato più volte a convincere i miei amici a scrivere caratteristiche personali (come appunto il carattere) del personaggio ma si sono rifiutati più e più volte.

comment_298829

Beh, siete piuttosto giovani mi pare di capire, col tempo la voglia/capacità di ruolare migliorerà. In ogni caso, alla fine, ognuno rifletterà una parte del proprio carattere nei suoi personaggi. ;-)