manfredellobello94 Inviata 18 Febbraio 2009 Segnala Inviata 18 Febbraio 2009 Forse sarò io che lo gioco male ma un mago mi sembra meno emozionante di un guerriero; ma ruolisticamente parlando il mago mi sembra la classe migliore e la più affascinante. Cosa dovrei fare?
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Non capisco bene il tuo problema. Cosa intendi con "meno emozionante"?
LudTW Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Forse sarò io che lo gioco male ma un mago mi sembra meno emozionante di un guerriero; ma ruolisticamente parlando il mago mi sembra la classe migliore e la più affascinante. Cosa dovrei fare? Se tu trovi eccitante solo andare in battaglia caricando a testa bassa forse dovresti fare un barbaro, altrimenti puoi fare un mago specializzato nelle trasmutazioni:-p
manfredellobello94 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 forse mi sono spiegato male: io intendevo dire che il turno del mago è cortissimo in confronto a quello degli altri giocatori e questo alla lunga puo annoiare.
LudTW Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 forse mi sono spiegato male: io intendevo dire che il turno del mago è cortissimo in confronto a quello degli altri giocatori e questo alla lunga puo annoiare. Ehm... Si vede che non hai mai castato un fermare il tempo!
Larin Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Forse sarò io che lo gioco male ma un mago mi sembra meno emozionante di un guerriero; ma ruolisticamente parlando il mago mi sembra la classe migliore e la più affascinante. Cosa dovrei fare? La soluzione migliore è sempre quella: mettitici di impegno, e gioca 1, 2, 3 maghi. In base alla tua esperienza, tira le tue conclusioni su quello che ti piace di più. 1
manfredellobello94 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 1,2,3 maghi in che senso??
LudTW Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 1,2,3 maghi in che senso?? Gioca diversi tipi di mago e poi scegli quello che ti piace di più!
manfredellobello94 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 con diverse classi di prestigio o diverse specializzaizoni?
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Anche semplicemente con diversa razza, diverso carattere, diverse feat, diversi punteggi... diversi maghi insomma! Non è solo la classe a determinare un PG, no?
manfredellobello94 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 nel nostro gruppo di gioco il carattere del giocatore rispecchia quello del personggio, anche se ho provato più volte a convincere i miei amici a scrivere caratteristiche personali (come appunto il carattere) del personaggio ma si sono rifiutati più e più volte.
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Beh, siete piuttosto giovani mi pare di capire, col tempo la voglia/capacità di ruolare migliorerà. In ogni caso, alla fine, ognuno rifletterà una parte del proprio carattere nei suoi personaggi.
Messaggio consigliato