PierpaOnizuka Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "Lady Icespear, Siamo un gruppo di viaggiatori capitato per caso in questa zona accompagnando un amico. Abbiamo sentito parlare molto di una coppia di cosiddetti mostri volanti che imperversano nella zona. Siamo Svariel, Fasiel, Davaril e Tu Ahn, avventurieri e combattenti. Offriamo i nostri servigi per il bene della comunità (dietro adeguato compenso). Bla bla bla frasi di circostanza distinti saluti."
Dair Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Invece che dietro, direi "per un adeguato pensiero" Tu Ahn sbuffa mi cominciano a prudere le mani
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Al commento di Tu Ahn una delle due guardie borbotta Sarà meglio che plachi il tuo prurito scrivendo scimmione... a queste parole l'altra trattiene a stento un sorrisetto
PierpaOnizuka Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Lor signori vedano di non esagerare, per piacere. Non abbiamo fatto nulla per meritare un simile trattamento Dico mettendomi tra il barbaro e le guardie.
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 La guardia che era fino a quel momento rimasta in secondo piano si avvicina all'elfo ed esclama Senti orecchie a punta, ne ho fin sopra i capelli di voi cercatori d'oro che venite ad assillare il nostro paese! Dovete ringraziare lady Icespear se potete venire qui a fare i vostri porci comodi, chiedendole undienza solo per racimolare qualche soldo... il giorno che farete qualcosa per il paese vi rispetterò! il collega, vedendo la situazione degenerare si intromette dicendo Ok, adesso basta! Vai a raffreddare i bollenti spiriti soldato... e voi sbrigatevi con questa lettera.
Dair Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Levati di mezzo Fasiel dice il mezz'orco con voce ferma. Si schiarisce la voce e urla Ehi guardia! Ricordati che il giorno in cui farò qualcosa per il tuo paese mi dovrai baciare i piedi! Poi si rivolge all'altra guardia Ti prego di scusarmi, ma non sopporto i simpaticoni che trattano me o i miei compagni come se fossimo delle carogne
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 sentendo Tu Ahn la guardia boffonchia qualcosa, mentre torna al suo posto. Intanto l'altra dice spazientita Forza con questa lettera, non abbiamo tutto il giorno...
UmbertoMagno Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Scrivete ciò che più vi aggrada, fate leva sul fatto che noi siamo qui per aiutare, spiegatele che non siamo banali cercatori d'oro ma eroici avventurieri... magari potremmo avere una soluzione per far sloggiare questi bifolchi di minatori, con le buone o con le cattive, se la dama è d'accordo.
PierpaOnizuka Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Esattamente. Siamo in cerca di lavoro, per dirla tutta, e se la Dama avesse qualche incarico adatto a dei mercenari free lance noi saremmo più che felici di servirla.
Halfsaw Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Allora... Gentile Lady Icespear, Siamo giunti a Deadsnow da poco e ci è giunta voce che alcuni cercatori d'oro stanno infastidendo Lei e questo paese. Il nostro gruppo è composto da 4 avventurieri e combattenti esperti e saremmo lieti di aiutarLa, per il bene della comunità, a risolvere questo ed altri problemi per un adeguato pensiero. Distinti Saluti, ... Mi rivolgo ai miei compagni Pensate che possa andare? E a che nome firmo?
Dair Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Metti i nomi di tutti e quattro e bon, andiamo a fare qualcosa per passare il tempo. che palle... fino a stasera a non fare niente... come le scorse due settimane... non sono fatto per questo tipo di vita...
PierpaOnizuka Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Parlo a Tu Ahn ma mi rivolgo a tutto il gruppo dicendo Che ne dici di andare a passare il tempo in qualche locanda? SI beve un po', ci si diverte in compagnia, e se la serata non ingrana ci si può scaldare con una scazzottata o con una gara d'abilità. Ho certi ricordi di gare a tiro con l'arco da sbronzi, con le ginocchia cadenti e la vista confusa. Ridacchio sotto i baffi a i miei dolci ricordi.
Halfsaw Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Completo la lettera, la piego e la consegno alle guardie. Ecco qui, grazie. Mi rivolgo quindi a Fasiel Ok! Cerchiamo un'altra locanda però. Magari una in condizioni migliori...
PierpaOnizuka Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Mi giro verso le guardie e chiedo: Gentilemente, sapreste indicarci una buona osteria? Se non siamo di troppo disturbo... @DM Spoiler: Un bel Diplomazia, anche se magari inutile, per non farli arrabbiare con la mia insistenza.
Lollinus Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Bè... il Blasone è la migliore locanda... un pò antica ma è la migliore!
Dair Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 <Ok, ti ringraziamo> Non sopporto più queste inutili chiacchiere <La locanda va bene, non lamentarti. E ora andiamo, che ho ancora fame, dato che ho bevuto solo una birra...>
Halfsaw Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Uff... Va bene, grazie. Buon lavoro "Lavoro" eh...
UmbertoMagno Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Li seguo e aspetto che succeda qualcosa di interessante.
Lollinus Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Arrivederci, vi faremo sapere! ritornate alla locanda "Il Blasone". L'oste vedendovi tornare esclama Già di ritorno? Uhm... in cosa posso servirvi? @Tutti Spoiler: Per pranzo conto il brodo e le birre.. questo è un extra:lol:
Dair Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Tu Ahn, dopo aver preso una bistecca, una pagnotta e una brocca birra(leggermente annaquata), si siede ad una tavolo spazioso, per sedersi con gli altri. Certo che però aspettare fino a stasera è una palla tremenda... dobbiamo trovare un diversivo Strappa un pezzo di pane e lo mette in bocca insieme alla bistecca. Di seguito beve un bicchiere di birra e continua a parlare Magari c'è qualcos'altro da fare. Potremmo andare dal connestabile della città
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.