Vai al contenuto

[Lollinus][FR] Sangue ed Oro - Parte 1


Lollinus

Messaggio consigliato

"Lady Icespear,

Siamo un gruppo di viaggiatori capitato per caso in questa zona accompagnando un amico.

Abbiamo sentito parlare molto di una coppia di cosiddetti mostri volanti che imperversano nella zona.

Siamo Svariel, Fasiel, Davaril e Tu Ahn, avventurieri e combattenti.

Offriamo i nostri servigi per il bene della comunità (dietro adeguato compenso).

Bla bla bla frasi di circostanza distinti saluti."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

La guardia che era fino a quel momento rimasta in secondo piano si avvicina all'elfo ed esclama

Senti orecchie a punta, ne ho fin sopra i capelli di voi cercatori d'oro che venite ad assillare il nostro paese! Dovete ringraziare lady Icespear se potete venire qui a fare i vostri porci comodi, chiedendole undienza solo per racimolare qualche soldo... il giorno che farete qualcosa per il paese vi rispetterò!

il collega, vedendo la situazione degenerare si intromette dicendo

Ok, adesso basta! Vai a raffreddare i bollenti spiriti soldato... e voi sbrigatevi con questa lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levati di mezzo Fasiel dice il mezz'orco con voce ferma. Si schiarisce la voce e urla Ehi guardia! Ricordati che il giorno in cui farò qualcosa per il tuo paese mi dovrai baciare i piedi!

Poi si rivolge all'altra guardia Ti prego di scusarmi, ma non sopporto i simpaticoni che trattano me o i miei compagni come se fossimo delle carogne

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Gentile Lady Icespear,

Siamo giunti a Deadsnow da poco e ci è giunta voce che alcuni cercatori d'oro stanno infastidendo

Lei e questo paese.

Il nostro gruppo è composto da 4 avventurieri e combattenti esperti e saremmo lieti di aiutarLa,

per il bene della comunità, a risolvere questo ed altri problemi per un adeguato pensiero.

Distinti Saluti, ...

Mi rivolgo ai miei compagni

Pensate che possa andare? E a che nome firmo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo a Tu Ahn ma mi rivolgo a tutto il gruppo dicendo

Che ne dici di andare a passare il tempo in qualche locanda? SI beve un po', ci si diverte in compagnia, e se la serata non ingrana ci si può scaldare con una scazzottata o con una gara d'abilità. Ho certi ricordi di gare a tiro con l'arco da sbronzi, con le ginocchia cadenti e la vista confusa.

Ridacchio sotto i baffi a i miei dolci ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu Ahn, dopo aver preso una bistecca, una pagnotta e una brocca birra(leggermente annaquata), si siede ad una tavolo spazioso, per sedersi con gli altri.

Certo che però aspettare fino a stasera è una palla tremenda... dobbiamo trovare un diversivo Strappa un pezzo di pane e lo mette in bocca insieme alla bistecca. Di seguito beve un bicchiere di birra e continua a parlare Magari c'è qualcos'altro da fare. Potremmo andare dal connestabile della città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...