Halfsaw Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Io prendo dell'arrosto. E del vino. Vado al tavolo e mi rilasso. Hai ragione, Tu Ahn. Intanto mangiamo. Io pensavo di cercare qualche informazione nel pomeriggio. Non siete stati molto chiari con me quando mi sono unito a voi, comunque. Non voglio essere curioso ma ormai siamo nella stessa barca, cosa vi ha portato a venire qui? @ tutti Spoiler: Da BG mi sono unito a voi poco tempo fa, poco prima della partenza direi.
PierpaOnizuka Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Mi rivolgo all'oste urlandogli dal tavolo Una bistecca e una birra! Rivolgendomi poi ai miei compagni sorrido Mah, che ti devo dire, io cerco qualcuno, una persona piuttosto sfuggente, e fare esperienza con voi mi aiuterà a trovarla. @DM Spoiler: Ci sono giochi come freccette o simili, in questa locanda?
Dair Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Non mi andava di vivere una vita noiosa dice Tu Ahn addentando un altro pezzo di carne Non sono capace di rimanere stabile
Lollinus Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 L'oste vi porta ciò che avete chiesto dicendovi Buon appetito! @Fasiel Spoiler: vedi solo alcune persone che giocano a carte...
UmbertoMagno Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Non mi piace passare il mio tempo nella lo locanda a non far niente, se mi volete, mi trovate nel pascolo dove il vecchio mi ha chiesto di aspettare la notte che le bestie si facciano vive Detto questo saluto gli avventurieri e mi dirigo verso il pascolo indicato dal vecchio pastore, insieme a Brandy.
Lollinus Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 @Tutti Svaryel vi saluta ed esce dalla locanda @Svaryel Spoiler: Esci dalla locanda e ti dirigi al pascolo insieme a Brandy. Per raggiungerlo percorri un pò di strada fuori dal paese dirigendoti a sud- ovest. Dopo qualche minuto giungi ai pascoli, dove le pecore mangiano tranquille...
UmbertoMagno Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 @Dm Spoiler: Molto bene, aspetto li finchè non giunge la sera, se il cielo è sereno mi preparo, con il premesso del pastore, ad accendere un fuoco che faccia molto fumo, in modo che per la sera si sià formata anche qualche nuvola superficiale in modo da poter lanciare l'incantesimo offensivo da me caricato, mentre se se è già nuvoloso attendo in un posto appartato, dove posso vedere le pecore ma non essere visto a mia volta, e scruto il cielo in cerca dei due volatili.
PierpaOnizuka Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Osservo senza troppa speranza il gruppo che gioca carte, con fare annoiato e vagamente deluso. Gli ci vorrebbe un po' di vita a questa gente. Neanche un bardo che suoni qualcosa. Senza voltarmi dico: Hey, barbaro, che ne dici di metter su una bella gara di bevute? Se c'è una cosa che ho imparato girovagando per queste terreè che l'alcool aiuta a passare le serate noiose. Coinvolgiamo gli autoctoni, forza! Mentre parlo mi alzo e sorridendo gli do una manata amichevole sulla spalla sinistra. In piedi accanto a lui continuo a parlare Dobbiamo solo trovare qualche altro concorrente.
Halfsaw Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Non guardate me, mi piace bere ma non avrei certo speranze di vincere! Poi preferisco non arrivare stasera con 4 mostri volanti davanti agli occhi invece che due.
Dair Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Va bene dice il barbaro sorseggiando la birra cercando di individuare validi avversari
Lollinus Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 @Tu Ahn Spoiler: Ti guardi intorno e vedi molti uomini più e meno robusti... attira patricolarmente la tua attenzione un omaccione pelato che ha appena finito di mangiare un intero chinghiale da solo...
Dair Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Tu Ahn, si alza e si dirige a passi tardi e lenti verso l'uomo. Spoiler: Siccome in questo momento non mi vengono l'esatte parole, ciò che praticamente faccio è proporgli la gara scommettendo 25 MO
Lollinus Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 L'uomo alza la faccia dal piatto e sorride Va bene! Facciamo questa gara! Alle sue parole molti raggiungono i bordi del tavolo, e tanti altri dicono Lo straniero ha sfidato Lugash ad una gara di bevute... dev'essere pazzo... L'oste vi raggiunge, libera il tavolo e posiziona due boccali di birra nel mezzo. poi dice Allora, gara a sfinimento: tutti e due dovete bere ciò che l'altro beve, vince chi resta in piedi. Due birre per riscaldarsi e poi si inizia! Lugash prende il suo boccale e lo trangugia, poi dice Forza ragazzo, bevi e poi scegli cosa bere!
PierpaOnizuka Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Io farò da arbitro della contesa. A chi sopravvive do altre 50 monete d'oro con l'augurio che gli vada di finire di ubriacarsi in compagnia della mia persona. - dico sorridente, alzandomi e mettendo una sedia al tavolo dei due contendenti, in modo da averne uno alla mia destra e uno alla mia sinistra. Dopo la prima gara si può continuare in allegria con nuovi contendenti. Si accettano scommesse!
Lollinus Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 L'oste si oppone allo stregone dicendo No caro... qui arbitro io... non saresti imparziale...
PierpaOnizuka Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Rido di gusto e afferrato il mio boccale dico Come preferisci, amico mio, l'importante è divertirsi. Almeno posso raccogliere le scommesse?
Lollinus Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 l'oste esclama Certo, ma non lamentarti se perdi! poi al barbaro Forza ragazzo bevi!
Dair Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Tu Ahn guarda negli occhi l'uomo, poi scola tutto di un sorso la sua birra Spoiler: ma la prova è di costituzione o tempra?
PierpaOnizuka Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Benissimo! Mi alzo dal tavolo boccale in mano e comincio a declamare @DM Spoiler: Tiro Intrattenere Signore e signori, uno straniero, 2 metri di barbaro mezz'orco, sfida un vostro compagno ad una gara che ha lo stomaco come teatro e la birra come protagonista! Guardate che tempra, amici miei! Ce la farà lo straniero a battere il vecchio Lugash?! Si accettano scommesse, chi desidera si rivolga pure a me! Punto 10 mo sul mio amico.
Lollinus Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 @Tutti Tu Ahn scola senza probblemi la birra, e non appena ha finito l'omone dice bravo... ora vediamo cosa vuoi bere? intanto Fasiel raccoglie le scommesse: in tutto quindici monete d'oro su Lugash
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.