Vai al contenuto

[Lollinus][FR] Sangue ed Oro - Parte 1

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Io prendo dell'arrosto. E del vino.

Vado al tavolo e mi rilasso.

Hai ragione, Tu Ahn. Intanto mangiamo. Io pensavo di cercare qualche informazione nel pomeriggio.

Non siete stati molto chiari con me quando mi sono unito a voi, comunque. Non voglio essere curioso ma ormai siamo nella stessa barca, cosa vi ha portato a venire qui?

@ tutti

Spoiler:  
Da BG mi sono unito a voi poco tempo fa, poco prima della partenza direi.

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi rivolgo all'oste urlandogli dal tavolo Una bistecca e una birra!

Rivolgendomi poi ai miei compagni sorrido

Mah, che ti devo dire, io cerco qualcuno, una persona piuttosto sfuggente, e fare esperienza con voi mi aiuterà a trovarla.

@DM

Spoiler:  
Ci sono giochi come freccette o simili, in questa locanda?
Inviato

Non mi piace passare il mio tempo nella lo locanda a non far niente, se mi volete, mi trovate nel pascolo dove il vecchio mi ha chiesto di aspettare la notte che le bestie si facciano vive

Detto questo saluto gli avventurieri e mi dirigo verso il pascolo indicato dal vecchio pastore, insieme a Brandy.

Inviato

@Tutti

Svaryel vi saluta ed esce dalla locanda

@Svaryel

Spoiler:  
Esci dalla locanda e ti dirigi al pascolo insieme a Brandy. Per raggiungerlo percorri un pò di strada fuori dal paese dirigendoti a sud- ovest. Dopo qualche minuto giungi ai pascoli, dove le pecore mangiano tranquille...
Inviato

@Dm

Spoiler:  
Molto bene, aspetto li finchè non giunge la sera, se il cielo è sereno mi preparo, con il premesso del pastore, ad accendere un fuoco che faccia molto fumo, in modo che per la sera si sià formata anche qualche nuvola superficiale in modo da poter lanciare l'incantesimo offensivo da me caricato, mentre se se è già nuvoloso attendo in un posto appartato, dove posso vedere le pecore ma non essere visto a mia volta, e scruto il cielo in cerca dei due volatili.
Inviato

Osservo senza troppa speranza il gruppo che gioca carte, con fare annoiato e vagamente deluso.

Gli ci vorrebbe un po' di vita a questa gente. Neanche un bardo che suoni qualcosa.

Senza voltarmi dico:

Hey, barbaro, che ne dici di metter su una bella gara di bevute? Se c'è una cosa che ho imparato girovagando per queste terreè che l'alcool aiuta a passare le serate noiose. Coinvolgiamo gli autoctoni, forza!

Mentre parlo mi alzo e sorridendo gli do una manata amichevole sulla spalla sinistra.

In piedi accanto a lui continuo a parlare

Dobbiamo solo trovare qualche altro concorrente.

Inviato

@Tu Ahn

Spoiler:  
Ti guardi intorno e vedi molti uomini più e meno robusti... attira patricolarmente la tua attenzione un omaccione pelato che ha appena finito di mangiare un intero chinghiale da solo...
Inviato

Tu Ahn, si alza e si dirige a passi tardi e lenti verso l'uomo.

Spoiler:  
Siccome in questo momento non mi vengono l'esatte parole, ciò che praticamente faccio è proporgli la gara scommettendo 25 MO
Inviato

L'uomo alza la faccia dal piatto e sorride

Va bene! Facciamo questa gara!

Alle sue parole molti raggiungono i bordi del tavolo, e tanti altri dicono

Lo straniero ha sfidato Lugash ad una gara di bevute... dev'essere pazzo...

L'oste vi raggiunge, libera il tavolo e posiziona due boccali di birra nel mezzo. poi dice

Allora, gara a sfinimento: tutti e due dovete bere ciò che l'altro beve, vince chi resta in piedi. Due birre per riscaldarsi e poi si inizia!

Lugash prende il suo boccale e lo trangugia, poi dice

Forza ragazzo, bevi e poi scegli cosa bere!

Inviato

Io farò da arbitro della contesa. A chi sopravvive do altre 50 monete d'oro con l'augurio che gli vada di finire di ubriacarsi in compagnia della mia persona. - dico sorridente, alzandomi e mettendo una sedia al tavolo dei due contendenti, in modo da averne uno alla mia destra e uno alla mia sinistra.

Dopo la prima gara si può continuare in allegria con nuovi contendenti. Si accettano scommesse!

Inviato

Benissimo!

Mi alzo dal tavolo boccale in mano e comincio a declamare

@DM

Spoiler:  
Tiro Intrattenere

Signore e signori, uno straniero, 2 metri di barbaro mezz'orco, sfida un vostro compagno ad una gara che ha lo stomaco come teatro e la birra come protagonista! Guardate che tempra, amici miei! Ce la farà lo straniero a battere il vecchio Lugash?! Si accettano scommesse, chi desidera si rivolga pure a me! Punto 10 mo sul mio amico.

Inviato

@Tutti

Tu Ahn scola senza probblemi la birra, e non appena ha finito l'omone dice

bravo... ora vediamo cosa vuoi bere?

intanto Fasiel raccoglie le scommesse: in tutto quindici monete d'oro su Lugash

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...