Vai al contenuto

[Lollinus][FR] Sangue ed Oro - Parte 1

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

D'accordo! subito un bruciabudella!

l'oste estrae una bottiglia di liquore nero come la pece, ed entrambi ne bevete un bicchiere. Lugash sembra accusare per un attimo gli effetti dell'alcool ma si riprende subito, mentre Tu Ahn si limita ad una scossa lungo la schiena.

quindi l'omone dice

Sei bravo... direi un idromele ora...

e dopo aver ricevuto la bevanda la beve barcollando leggermente

Inviato

Forza così! Forza così! I due contendenti cominciano ad accusare gli effetti delle bevande! Nessun altro vuole scommettere!?

Butto giù la birra e posato il boccale dico esultante

Oste, un idromele anche a me!

Inviato

Come vuoi, amicone.

Sorridente prendo la mia sedia e la sistemo un metro e mezzo dietro Tu ahn, sulla destra. Mi siedo. La schiettezza del barbaro m iindispettisce ancora, ogni tanto, ma l'acool e il mio carattere aiutano a passarci sopra. Osservo divertito la piccola folla che si è fatta attorno ai due omaccioni, e mentre aspetto il mio idromele canticchio una canzone da bevuta Illuskan che ho imparato una volta.

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova Osservare, così, tanto per vedere se c'è qualcosa che non va.
Inviato

L'oste serve un'altro idromele. Lugash beve senza paura, e stranamente non da segni di cedimento... E ancor più stranamente Tu Ahn sembra accusare molto la bevanda, e per poco non cade dalla sedia...

Vedendo l'avversario barcolare Lugash biascica

Hei tu... ti arrrendi? scei messo maluscio...

Inviato

Tu Ahn sputa per terra: è determinato a vincere, non può farsi battere da un comune beone!

Con profonda rabbia e forza, sbatte il pugno sul tavolo e urla: <Un altro brusciabudella! AAAAAAAAAAAH!>

Spoiler:  
Sono entrato in ira. Spero che bere non sia un'azione che richiede concentrazione :lol:
Inviato

L'oste porta due brusciabudella, che Lugash e Tu Ahn bevono insieme: i due cominciano a barcollare, ma mentre Lugash si ristabilizza Tu Ahn cade all'indietro completamente esausto, ma senza perdere i sensi. L'oste grida

Lugash è il vincitore!!!!

sembra che dovrete sborsare delle monete... forse...

@Tu Ahn

Spoiler:  
sei sotto gli effetti di una bevuta leggera: -1Des -1Sag -1TxC per tre ore
Inviato

Tu Ahn sorride, si alza leggermente barcollante e dice:<Tieni le monete> lancia il sacchetto verso l'uomo, ma prima che lo possa afferrare, fa partire un pugno in direzione del suo grugno

Spoiler:  
mega cazzottone con bonus di forza +6
Inviato

Tu Ahn lancia le monete a Lugash, ma prima che questi le possa afferrare si ritrova a terra con il naso sanguinante per il pugno del barbaro. Alla vista di Lugash per terra l'oste sparisce un attimo sotto il bancone e ne estrae una grossa balestra; fatto ciò intima al barbaro

Hei tu!!! Niente risse nella mia locanda!!! Paga il tuo debito e non farti più vedere qua dentro, o chiamo le guardie!!!

ne mentre gli scommettitori accerchiano Fasiel e richiedono le loro vincite...

Inviato

Tu Ahn ride felice Le mie monete sciono la... adescio vado, tanto non ho intenscione di tornare in quescio postascio

Mentre esce urla E voi due venite con me, non fate gli stronsci

Barcollando leggermente, si dirige dove si trovano i cavalli e, trovato un posto non osservato, si mette a fare pipì scrivendo sulla neve "Tu Ahn"

Inviato

Fasiel salda a malvolentieri i suoi debiti e vi segue di fuori. State recuperando le vostre bestie quando Tu Ahn decide di scrivere il suo nome urinado sulla neve. L'unico problema è che è in mezzo ad una via! Infatti i passanti cambiano strada, ed in breve tempo quattro guardie con delle armature in cuoio giungono sul posto. Le loro armature portano un'effige che rappresenta un grande fiocco di neve. Una delle guardie dice

Hei tu selvaggio! metti via il tuo innaffiatoio se non vuoi che te lo tagli!

Spoiler:  
Fasiel -10mo Tu Ahn -25mo
Inviato

Tu Ahn rimette dentro la sua "arma" e comincia a camminare barcollando, ma non senza borbottare: Ma guarda quesci che entrano negli urinatoi... e poi sciarei io il scielvaggio... scilvaggio la mi fava... Fa un rutto e poi dice Fasciel, quando dobbiamo andare da quello lì che poi sci fa menare quelli che fanno le cose lì...? Fa pochi passi che un conato di vomito erutta dalla sua bocca Bleah... mi scento un pò meglio...

Inviato

Le guardie fissano il mezz'orco vomitare, poi una di loro esclama

Tu non vai da nessuna parte... Sei tu che hai colpito l'uomo nella locanda, quindi sei un ubriaco molesto... e gli ubriachi molesti si fanno una notte in cella!

mette la mano sull'elsa della spada

Non costringerci a trascinartici e vieni con le tue gambe... ti conviene...

Inviato

Tu Ahn rutta nuovamente per poi incamminarsi verso le guardie bestemmiando in orchesco. Poi, parlando in comune dice: Non poscio pagare per una causcione?

Inviato

Alle parole del batbaro tre guardie ridacchiano fra loro metre la quarta esclama

Cauzione?!? Per doverti ripescare domani ancora ubriaco? Senti, seguici e non fare storie...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...