PierpaOnizuka Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @DM Spoiler: Ho il piacere di parlare con Haskar Riverside? Beh, amico mio, mostrami la tua mercanzia, potrei trovare qualcosa che mi interessi. Ma se dopo potrò rubare 5 minuti del tuo tempo avrei bisogno di chiederti qualche informazione. Mi avvicino affabilmente verso l'halfling mentre Bif esce dalla sacca da cinta e mi striscia sul petto fino a posarsi sulla mia spalla destra, afferrando con la coda il braccio per tenersi in equilibrio.
Lollinus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @DM Spoiler: l'halfling fissa il serpente con fare nervoso, poi dice Sì, sono io Haskar Riverside... E nel mio emporio tutto ha un prezzo... anche le informazioni...
PierpaOnizuka Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @DM Spoiler: Notando l'aria sospettosa con cui guarda il mio serpente cerco di rassicurarlo. Non c'è bisogno di preoccuparsi. Non ci corre dietro nessuno, amico mio, quindi prima mostrami cos'hai da offrire. E non ti preoccupare per il serpente: si chiama Bif e non morde niente che non sia più piccolo di lui. Spoiler: Tento un Diplomazia
Lollinus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @Fasiel Spoiler: non troppo convinto delle tue parole l'halfling Bè guardati attorno, è pieno di articoli in vendita... ed in effetti l'emporio è pieno di ogni sorta di attrezzatura, dagli abiti alle tende alle corde...
PierpaOnizuka Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @DM Spoiler: Grazie mille. Rispondo sorridente, vorrei che il mercante capisse che non ha niente da temere da me, e mi aggiro per il negozio. Pur sapendo che sarebbe piuttosto difficile trovarne in una città simile, e per giunta in un emporio da minatori, cerco pergamene magiche. Nel probabilissimo caso che non le trovi torno dall'halfling e chiedo informazioni. Mio caro Riverside, purtroppo non ho trovato ciò che mi occorre, ma è naturale, dato che non è il tuo campo. Io sto cercando un posto in cui poter acquistare pergamene di incantesimi. Puoi aiutarmi? Putroppo non ho molto per ricompensarti, ma per sdebitarmi potrei sbrigare qualche commissione per te. Spoiler: Un tiro Raggirare, che non fa mai male in questi casi.
Lollinus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @Fasiel Spoiler: l'halfling si ferma un attimo a pensare, poi esclama Mah... se mi prometti un pò di pubblicità sarò lieto di risponderti... ti fissa ancora un attimo, poi con fare più amichevole dice qui a Deadsnow non c'è nessun negozio specifico di magia, l'unico posto in cui potresti trovare quello che cerchi è "Lo Speziale"... si trova non molto distante da qui, circa cento metri dalla piazza
PierpaOnizuka Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @DM Spoiler: Ti ringrazio, mi sei stato di grande aiuto. Parlerò volentieri della tua gentilezza e della tua professionalità. Lo saluto sorridendo e mi incammino verso "Lo speziale".
Lollinus Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 @Fasiel Spoiler: Raggiungi "Lo speziale" ed entri all'interno. Con un certo disappunto noti che è un'erboristeria. All'interno c'è una signora sulla cinquantina molto indaffarata, infatti non sembra averti notato.
PierpaOnizuka Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 @DM Spoiler: Per Talos, un'erboristeria! D'altronde c'era da aspettarselo da un negozio chiamato "Lo speziale"... (Imrpecazione in elfico)... Oh beh.. tentar non nuoce. E' permesso? Cerco degli articoli magici.
Lollinus Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 @Fasiel Spoiler: La donna si gira verso di te e dice Buona sera ragazzo! Cosa cerchi, articoli magici? Qui faccio solo pozioni...
PierpaOnizuka Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 @DM Spoiler: Oh, peccato. Sa, sono nuovo del posto e mi sarebbero state molto utili. E' proprio sicura di non avere niente del genere? o magari se può consigliarmi dove cercare. Ho già chiesto informazioni ma lei è più del mestiere e magari può aiutarmi. Spoiler: Anche qua un DIplomazia, perchè fareil viscido mi piace anche se esagero
Lollinus Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 @Fasiel Spoiler: la donna si ferma un attimo a riflettere poi esclama dispiaciuta Humm... no, sono sicura, non ho niente se non le mie pozioni ed infusi... e non conosco nessuno che venda... mi dispiace... posso esserle utile in altra maniera?
PierpaOnizuka Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 @DM Spoiler: Per un attimo osservo pensoso la donna. Così non va, speravo di trovare qualcosa di utile. Cosa posso trovare in un'erboristeria? Pozioni curative, forse Avete pozioni curative?
Lollinus Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @Fasiel Spoiler: la donna alle tue parole sembra ringalluzirsi, e risponde Certamente! sono una delle mie specialità! Ne vuoi qualcuna?
PierpaOnizuka Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @DM Spoiler: Grazie mille. Mi servirebbero un paio di pozioni cura ferite moderate e un olio di velocità, se ce l'ha. Mi dica pure il prezzo, devo controllare le mie finanze.
Lollinus Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @Fasiel Spoiler: Mi dispiace, ma ho finito tutta la mia scorta di olio di velocità... i minatori ne comprano un sacco... in compenso ho molte pozioni di cura... due costano seicento monete d'oro. Spoiler: cerca di non usare i nomi del manuale. ad esempio sopra scrivi "mi serve una pozione per andare veloce", e poi in spoiler scrivi "cerco un olio di velocità"
PierpaOnizuka Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @ DM Spoiler: Ah, bene. Faccio per pensarci un po' su, poi faccio un sorriso dispiaciuto e dico Credo di non potermele permettere. Non avrebbe qualche pozione meno potente ma sopratutto meno cara? Spoiler: Si scusa, ci avevo pensato ma ero troppo stanco. Tiro un Raggirare, perchè il nome di quest'abilità mi piace un sacco:lol: Adesso sto cercando delle cura ferite leggere
Lollinus Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @Davaril Spoiler: il druido ti risponde Purtroppo non ho gli incantesimi che desideri, ma penso che se cavalcheremo con cautela le nostre bestiole potremo seguire quei mostri senza problemi...
Halfsaw Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @ DM - Svaryel Spoiler: Si, infatti. Ci appostiamo e attendiamo?
Lollinus Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @Davaril Svaryel Spoiler: Certo, attendiamo... pian piano il bagliore del tramonto scompare, e cala la notte. Svaryel estrae dal suo zaino una torcia che arde di nuna strana fiamma verde ed illumina i dintorni... qualche minuto dopo sentite un rumore lontano: è un possente battito d'ali!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.