Vai al contenuto

[Lollinus][FR] Sangue ed Oro - Parte 1


Lollinus

Messaggio consigliato

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

@Fasiel

Spoiler:  
Bè, ne ho alcune meno potenti, ma costano molto meno: cinquanta monete d'oro l'una.

@DavarilSvaryel

Spoiler:  
Vi nascondete, ed guardate in direzione del battito d'ali. Purtroppo il buio non vi permette di vedere molto, ma vedete distintamente due grandi ombre che scendono sulle pecore, e sentite il belare delle pecore terrorizzate e dei mostruosi versi gutturali.

@Davaril

Spoiler:  
Grazie alla tua vista da elfo riesci a vedere distintamente le creature: sembrano due enormi lucertole alate. hanno solo due zampe ed una lunga coda che finisce con un pungiglione.

Spoiler:  
credo che tu abbia capito cosa siano, ma il tuo pg no... ricordatelo;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davaril

Spoiler:  
Uhm... dalla descrizione che mi dai sicuramente non si tratta di un comune animale, meglio essere cauti... Cosa pensi che siam meglio fare ora? Io volendo potrei evocare il potere del fulmine sui loro brutti musi, se ti va bene, sono anche pronto a curare pesanti ferite, la scelta la lascio a te, elfo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davaril Svaryel

Spoiler:  
Improvvisamente sentite un forte e disperato belato, seguito da uno identico. vi voltate, e vedete la due sagome a terra fra le pecore

@Davaril

Spoiler:  
le due bestie hanno ucciso due pecore con i loro pungiglioni, ed ora le stanno avvinghiando nelle loro grinfie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sussurro: Mi dispiace, mio buon elfo, le pecore mi stanno chiamando, hanno bisogno di qualcuno che le difenda, preparati, stò per colpirli.

Poi mi muovo.

@DM:

Spoiler:  
Mi avvicino silenziosamente, circa a quaranta metri se non c'ero prima in direzione delle sagome, poi al momento propizio invoco il potere del fulmine sui due mostri. (spero sia nuvoloso, piovoso o ventoso, in ogni caso durante il pomeriggio ho cercato di fare in modo che lo sia, in modo da potenziare gli effetti dei miei fulmini)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davaril Svaryel

Spoiler:  
il druido comincia ad invocare i poteri della natura, ed in breve tempo delle piccole scarche elettriche compaiono in cielo. subito dopo un potente fulmine parte del cielo in direzione di una delle bestie; questa però, messa in allarme dalle precedenti scariche riduce molto i danni subiti.

Le due bestie si guardano quindi intorno furiose, ed individuano il druido! Infatti riprendono quota per poi scendere in picchiata sul loro aggressore: una si avvicine per morderlo ma l'agilità salva il druido, che però non può far nulla conto la seconda, che gli perfora la schiena con i suoi artigli, e non sembra aver intenzione di mollare la presa!

Iniziativa

Spoiler:  
Davaril 15

Svaryel 12

Pheb 9

Brandy 4

Mostri Alati 4

Svaryel infligge 5 danni ad uno dei mostri

Mostro infligge 11 danni a Svaryel (ora hai 25pf)

Mostro entra in lotta con Svaryel

Svaryel ed i mostri hanno già agito, tocca a Davaril. postate secondo iniziativa

PS

di norma non ho problemi ad uccidere i pg, quindi agite di conseguenza... muhaha:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno strano nitrito, quasi un'urlo di battaglia si sente poco più dietro, mentre una possente figura si lancia alla carica verso la creatura che tiene il druido.

@ DM

Spoiler:  
Brandy vedendo il padrone in pericolo si lancia alla carica contro il mostro che lo tiene, tentando un'incornata
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Davaril Svaryel

Spoiler:  
Davaril scocca un colpo con la sua balestra e colpisce il mostro, procurandogli una brutta ferita.

Svaryel prova a liberarsi dalla presa del mostro ma fallisce miseramente.

Brandy vedendo il druido in pericolo carica il mostro e lo copisce con il suo corno.

I mostri stanno per attaccare, quando un fortissimo raggio di fuoco colpisce quello che sta trattenendo Svaryel, che lascia cadere il druido. Spaventeti i mostri fuggono nella notte... ma cos'era quel raggio?

Spoiler:  

Davaril infligge 7 danni (togliti un quarello)

Brandy infligge 6 danni

siete fuori dall'iniziativa, che fate?

@Svaryel

Spoiler:  
leggi il topic di servizio e ricordati ciò che ho scritto
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...