Aerys II Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Gli Afterhours non li ho sentiti ancora, provvederò...
Dees Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 A me non sono assolutamente piaciuti, ma erano di sicuro meglio di un buon 50% delle canzoni presentate ^^
Dusdan Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 A me non sono assolutamente piaciuti, ma erano di sicuro meglio di un buon 50% delle canzoni presentate ^^La performance in se` non era granche`, ma ho sentito la canzone versione radio e non e` male.
Dees Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 La performance in se` non era granche`, ma ho sentito la canzone versione radio e non e` male. Io ho sentito solo la versione radio ^^ visto che su radio2 la sparano continuamente. Proprio non gradisco il genere, evidentemente.
Merin Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Ho appena sentito (per la prima volta) la canzone di Arisa che ha vinto il festival di sanremo. musica banale, testo banale, dal vivo non sa cantare, stiamo regredendo musicalmente parlando. Ci si meraviglia che facciano successo persone che imitano un piccione? Rinforza la mia convinzione che faccio bene a non perdere tempo con manifestazioni e programmi televisivi di questo genere. Che tristezza
orcus Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Ho appena sentito (per la prima volta) la canzone di Arisa che ha vinto il festival di sanremo. musica banale, testo banale, dal vivo non sa cantare, stiamo regredendo musicalmente parlando. Ci si meraviglia che facciano successo persone che imitano un piccione? Rinforza la mia convinzione che faccio bene a non perdere tempo con manifestazioni e programmi televisivi di questo genere. Che tristezza ma l'hai sentita al maurizio costanzo show ( la replica)?
Messaggio consigliato