Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_300732
A me non sono assolutamente piaciuti, ma erano di sicuro meglio di un buon 50% delle canzoni presentate ^^
La performance in se` non era granche`, ma ho sentito la canzone versione radio e non e` male.
comment_300734

La performance in se` non era granche`, ma ho sentito la canzone versione radio e non e` male.

Io ho sentito solo la versione radio ^^ visto che su radio2 la sparano continuamente. Proprio non gradisco il genere, evidentemente.:rolleyes:

• 4 settimane dopo...
comment_308681

Ho appena sentito (per la prima volta) la canzone di Arisa che ha vinto il festival di sanremo.

:banghead: musica banale, testo banale, dal vivo non sa cantare, stiamo regredendo musicalmente parlando. Ci si meraviglia che facciano successo persone che imitano un piccione?

Rinforza la mia convinzione che faccio bene a non perdere tempo con manifestazioni e programmi televisivi di questo genere.

Che tristezza

comment_308697

Ho appena sentito (per la prima volta) la canzone di Arisa che ha vinto il festival di sanremo.

:banghead: musica banale, testo banale, dal vivo non sa cantare, stiamo regredendo musicalmente parlando. Ci si meraviglia che facciano successo persone che imitano un piccione?

Rinforza la mia convinzione che faccio bene a non perdere tempo con manifestazioni e programmi televisivi di questo genere.

Che tristezza

ma l'hai sentita al maurizio costanzo show ( la replica)?