Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato
A me non sono assolutamente piaciuti, ma erano di sicuro meglio di un buon 50% delle canzoni presentate ^^
La performance in se` non era granche`, ma ho sentito la canzone versione radio e non e` male.
Inviato

La performance in se` non era granche`, ma ho sentito la canzone versione radio e non e` male.

Io ho sentito solo la versione radio ^^ visto che su radio2 la sparano continuamente. Proprio non gradisco il genere, evidentemente.:rolleyes:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ho appena sentito (per la prima volta) la canzone di Arisa che ha vinto il festival di sanremo.

:banghead: musica banale, testo banale, dal vivo non sa cantare, stiamo regredendo musicalmente parlando. Ci si meraviglia che facciano successo persone che imitano un piccione?

Rinforza la mia convinzione che faccio bene a non perdere tempo con manifestazioni e programmi televisivi di questo genere.

Che tristezza

Inviato

Ho appena sentito (per la prima volta) la canzone di Arisa che ha vinto il festival di sanremo.

:banghead: musica banale, testo banale, dal vivo non sa cantare, stiamo regredendo musicalmente parlando. Ci si meraviglia che facciano successo persone che imitano un piccione?

Rinforza la mia convinzione che faccio bene a non perdere tempo con manifestazioni e programmi televisivi di questo genere.

Che tristezza

ma l'hai sentita al maurizio costanzo show ( la replica)?