Hextor Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Parlo non sapendo niente del gioco, e quando dico niente intendo zero!! Mi baso solo sui bg. Mi piace anche Tzeentch e i suoi Space Marine della Stirpe dei Mille; e da quel che ho capito volendo posso anche inserirli visto che Khorne odia Slaneesh e nulla si dice circa i suoi rapporti con Tzeentch. Correggimi se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 il mio consiglio sull'ottone era da backgroun, difatti il dio mastino (non è una bestemmia), siede su un trono di ottone che rigurgita sangue, ed è posto sopra una montagna di teschi (sia di nemici del caos che di suoi campioni sconfitti). per rendere l'idea dell'ottone io consiglio una base marrone data sopra il primer nero, e poi il dwarf bronze, magari con lavature di nero per farlo sporco o drybrush di burnished gold per farlo consumato. questi consigli sono forse più indicati per il fantasy piuttosto che per il 40k, però io i miei modelli li facevo così, ma come già detto sopra: l'unica tua regola sarà fare ciò che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hextor Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Ogni consiglio è ben accetto, e vi ringrazio tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 in realtà quelli che vanno d'accordo sono il mastino con il paparino, dato che si basano sulla forza e sull'esprimere i sentimenti più naturali e passionali (chi non è del caos non può capire) e il seducente con il cospiratore, poichè sono più psicologici e tendono a controllare e dominare con l'astuzia, invece che buttarsi in battaglia con furia o impeto guerriero. questo almeno è quello che viene spiegato nei codex, soprattutto quelli del fantasy, ma anche in quelli del 40K (almeno le vecchie versioni che ho io), però tutto dipende dalle regole: ora nel fantasy i guerrieri del caos puoi unirli come vuoi, prima potevi scegliere un dio solo, nel 40k (credo) tu possa unire truppe di varie divinità, specialmente in eserciti tipo i demoni, che non hanno problemi a combattere l'uno al fianco dell'altro. ma l'importante è che tu faccia come vuoi, se non devi fare tornei sanzionati puoi prenderti la libertà di divertirti come vuoi, è un gioco, non un lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hextor Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Si, vero hai ragione è un gioco, però il rispetto della "trama" a mio avviso fa parte del gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Basta che il rispetto alla trama non sminuisca il divertimento del gioco. Se vuoi fare Archaon a pois però poi sei impedito dalla trama, la trama non ha fatto altro che toglierti libertà ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Non Khorne l'Incrostato! Avrei sopportato di più uno Slaanesh il Gaio o Nurgle il Puzzone... Il meglio sarebbe stato Tzeentch il Buono, ovviamente Hahaha!!! Mi aggrego a Hextor nel progressivo avvicinamento a questo gioco...al mio fianco galleggia la fedele spora Tyranide ottenuta per vie traverse, ma penzavo di fare amicizia con quei simpaticoni dei Necron... Potreste dirmi quali sono i kit più basilari per iniziare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 se per kit basilari intendi pacchi grossi e che costano poco ora c'è "egressus ater" con space marines e orki, prima c'era quello con space marines e tiranidi, forse più adatto a te, la cosa buona di questi pacchi è che con 60 euro hai 150 euro di miniature, i dadi, le sagome per i mezzi, e soprattutto un manualetto sintetico ma completo, quindi il consiglio è quello di comprarlo, e poi ci sono i distaccamenti, e forse quello dei tiranidi è il migliore come completezza, con 80 euro te lo porti a casa e dentro ci sono 100 euro di miniature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hextor Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Per gli space marine del chaos è stato fatto, o sarà fatto, un pack di tale genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 i vecchi starter li trovi solo di rado, i negozi li hanno già esauriti da anni (prova su ebay o simili), e non credo ne faranno uno nuovo tanto presto, considera che egressus ater avrà al massimo 1 anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Allora gli starter kit venivano fatti ogni volta che usciva la nuova edizione del regolamento e gli ultimi tre sono stati: - 3 edizione scatola base con dentro space marine e gli eldar oscuri; -4 edizione scatola base con una tattica degli space e un po' di tiranidi; battaglia di macragge si chiamava ma era una pessima scatola; -5 edizione egressus ater con dentro 5 termy, 10 tattici, 1 dreddy, 1 capitano, 20 ragatzi orki, 3 orkotteri, 1 kapoguerra e 5 orki della comando. però non ci sono armi speciali dentro a parte il lanciafiamme e lanciamissili degli space. in ogni caso per gli space marine del chaos c'è il distaccamento che però non mi convince molto dal punto di vista qualitativo. se vuoi risparmiare vai qua:http://www.buyforlessonline.co.uk et voilà sito inglese ce vende miniature di warhammer 40k. il risparmio medio dall'italia è del 35 per cento. se non ti fidi all'estero prendi da night zezail per risparmiare il 25 % serve altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Per gli space marine del chaos è stato fatto, o sarà fatto, un pack di tale genere? No però potresti riconvertire quelli della scatola succitata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hextor Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Allora gli starter kit venivano fatti ogni volta che usciva la nuova edizione del regolamento e gli ultimi tre sono stati: - 3 edizione scatola base con dentro space marine e gli eldar oscuri; -4 edizione scatola base con una tattica degli space e un po' di tiranidi; battaglia di macragge si chiamava ma era una pessima scatola; -5 edizione egressus ater con dentro 5 termy, 10 tattici, 1 dreddy, 1 capitano, 20 ragatzi orki, 3 orkotteri, 1 kapoguerra e 5 orki della comando. però non ci sono armi speciali dentro a parte il lanciafiamme e lanciamissili degli space. in ogni caso per gli space marine del chaos c'è il distaccamento che però non mi convince molto dal punto di vista qualitativo. se vuoi risparmiare vai qua:http://www.buyforlessonline.co.uk et voilà sito inglese ce vende miniature di warhammer 40k. il risparmio medio dall'italia è del 35 per cento. se non ti fidi all'estero prendi da night zezail per risparmiare il 25 % serve altro? Urca!! Ma è sicuro? Spese di spedizione gratuito o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 io ho comprato da loro 350 euro di roba e in sette giorni mi è arrivato tutto. spese di spedizione 5 sterline fino a due chili mentre dai 2 ai 20 chili costano 22 sterline... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hextor Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 :stupefatt:stupefatt Ci manca solo che accetta pagamento postepay e rischio l'infarto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Se parlate di Night Jezail ha portato tutti i componenti a sconti del 30% e le SS fisse sono di 10,00€, in più è in Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hextor Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Eiden mi dai anche il sito di Night Jezail? Con google non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Eiden mi dai anche il sito di Night Jezail? Con google non lo trovo Mi risulta essere: http://www.gamesplayershop.it/ aspetta anche conferma da thekingofbronx per procedere o contattalo direttamente all'email: maurimdg@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 confermo confermo, però mi ha detto che per un po' non potra più scontare il mail order.... rimane il 30 per cento su listino. contattalo direttamente sulla mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hextor Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 King per quello inglese confermi la serietà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato