eddubeddu Inviata 19 Febbraio 2009 Segnala Inviata 19 Febbraio 2009 Mi riferisco agli Augment Crystals descritti nel Magic Item Compendium. La descrizione breve e poco dettagliata del loro funzionamente mi fà capire che ogni oggetto nasce con uno "slot" per tali cristalli. Quindi possono essere applicati su qualunque arma/armatura? Cioè non deve essere forgiata apposta per accogliere un cristallo?
Larin Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Mi riferisco agli Augment Crystals descritti nel Magic Item Compendium. La descrizione breve e poco dettagliata del loro funzionamente mi fà capire che ogni oggetto nasce con uno "slot" per tali cristalli. Quindi possono essere applicati su qualunque arma/armatura? Cioè non deve essere forgiata apposta per accogliere un cristallo? Sì, a conti fatti: non è detto che sia necessario un vero e proprio alloggiamento per questi cristalli, ma magari si possono fondere con la lama, integrare nel pomo o nella guardia, e via dicendo.
thondar Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 possono essere applicati su qualunque arma/armatura
iKaR Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Ricorda però che i cristalli inferiori hanno bisogno di una base "perfetta", quelli medi di una base con potenziamento almeno +1 e quelli superiori di una base con potenziamento almeno +3 [non come potenziamento + capacità speciali ma proprio come potenziamento puro].
Messaggio consigliato