Pubblicato 19 Febbraio 200916 anni comment_299302 Mi riferisco agli Augment Crystals descritti nel Magic Item Compendium. La descrizione breve e poco dettagliata del loro funzionamente mi fà capire che ogni oggetto nasce con uno "slot" per tali cristalli. Quindi possono essere applicati su qualunque arma/armatura? Cioè non deve essere forgiata apposta per accogliere un cristallo?
19 Febbraio 200916 anni comment_299319 eddubeddu ha detto: Mi riferisco agli Augment Crystals descritti nel Magic Item Compendium. La descrizione breve e poco dettagliata del loro funzionamente mi fà capire che ogni oggetto nasce con uno "slot" per tali cristalli. Quindi possono essere applicati su qualunque arma/armatura? Cioè non deve essere forgiata apposta per accogliere un cristallo? Sì, a conti fatti: non è detto che sia necessario un vero e proprio alloggiamento per questi cristalli, ma magari si possono fondere con la lama, integrare nel pomo o nella guardia, e via dicendo.
19 Febbraio 200916 anni comment_299520 Ricorda però che i cristalli inferiori hanno bisogno di una base "perfetta", quelli medi di una base con potenziamento almeno +1 e quelli superiori di una base con potenziamento almeno +3 [non come potenziamento + capacità speciali ma proprio come potenziamento puro].