Ahren Inviata 20 Febbraio 2009 Segnala Inviata 20 Febbraio 2009 Vi propongo una combo devastante (ok è da liv 30 ma è pazzesca). In un turno killi Orcus, Asmodeus o chiunque ti si pari davanti o intorno. Elfo, non importa la classe, Destino epico: Semidio Arma:Rending weapon (adventurer's vault) Svolgimento: Finisci alla sveltissima i tuoi poteri a incontro tranne "accuratezza elfica" grazie alla capacità "miracolo" del destino epico non finirai mai i poteri a incontro, avrai sempre disponibile accuratezza elfica.. quindi ritirerai sempre fino ad avere un 20 naturale. L'arma ti permette di fare un attacco basilare in mischia in caso di critico. continua all infinito la combo e in 1 round avrai Orcus in casseruola!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Credo che non funzioni: a giudicare dal testo, anche se ricarichi il potere, "devi" usare il secondo risultato.
black mage Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Infatti non funziona , ritiri e prendi il secondo risultato, chiusa li'.
LetBloodline Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Inoltre anche se in linea teorica potesse funzionare (ma così non è) leggendo il testo flavor dell'accuratezza dice che prendi un istante di concentrazione quindi seppur free action impiega un po' di tempo di conseguenza in quanto master limiterei il numero di usi utilizzabili in un round bloccando così la "combo" attenendomi solamente al manuale =)
SilverHorn Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Inoltre anche se in linea teorica potesse funzionare (ma così non è) leggendo il testo flavor dell'accuratezza dice che prendi un istante di concentrazione quindi seppur free action impiega un po' di tempo di conseguenza in quanto master limiterei il numero di usi utilizzabili in un round bloccando così la "combo" attenendomi solamente al manuale =) Come master mi sento di quotare a pieno. Se anche cosi non fosse come master rigorosamente anti power player non ci metto niente a decretare che il mostro in questione è immune ai colpi critici. Inoltre i suoi attacchi colpiranno SEMPRE il pg in questione e i danni saranno SEMPRE massimizzati e arrotondati per eccesso alla decina successiva (41 danni---->50)
LetBloodline Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Come master mi sento di quotare a pieno. Se anche cosi non fosse come master rigorosamente anti power player non ci metto niente a decretare che il mostro in questione è immune ai colpi critici. Inoltre i suoi attacchi colpiranno SEMPRE il pg in questione e i danni saranno SEMPRE massimizzati e arrotondati per eccesso alla decina successiva (41 danni---->50) bon ma io mi attenevo alle regole per rispondere XD Infatti nella descrizione delle free action dice che alcune free action possono impiegare comunque un po' di tempo e in tal caso il master può limitarne l'utilizzo ad un numero preciso =)
SilverHorn Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 bon ma io mi attenevo alle regole per rispondere XD Infatti nella descrizione delle free action dice che alcune free action possono impiegare comunque un po' di tempo e in tal caso il master può limitarne l'utilizzo ad un numero preciso =) eheh lo so la mia era una provocazione let. Comunque anche la mia soluzione è attinente alle regole. Chi mi vieta utilizzando gli strumenti del DM alla fine del manuale master a creare una versione potenziata di qualsiasi mostro studiata ad hoc per annichilire un power player? :-p 1
Messaggio consigliato