benjirock Inviata 20 Febbraio 2009 Segnala Inviata 20 Febbraio 2009 insomma...c'è poco da spiegare su sta domanda!!! =) la mia?! mah, ascia grande/spadone/falchion...sono molto indeciso, di solito le prendo tutte e tre!!!=):bye::bye:
Mago Jin Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Pugnale d'argento (cerco di fornirlo a tutti i miei pg) Kama ritornante, dopo Basilisk Frecce che fischiano (non ricordo come si chiamino, credo siano di fattura elfica e se lanciate emettono un fischio molto acuto). Lama corta. ^^ Katar. Frusta chiodata.
Valak Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 In D&D sicuramente lo spadone, ma non disdegno la balestra a mano e l'archibugio... Nelle ambientazioni fantasy in generale spada bastarda e arco lungo.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Armi naturali. Descrivere la raffica di colpi acrobatica di un monaco è davvero il massimo in quanto a scenicità.
alby1983 Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 arco lungo ( eventualmente composito ) ascia bipenne il sogno proibito resta lo spadone mercuriale
Ghon Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Arco Lungo (composito o meno) Mannaia Pesante Rimane un desiderio quello di una Cerbottana Superiore e quello di un'Annulat (per capirci l'arma di Xena) Aggiungo il Martello Ariete.
Marco Cornelio Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 ascia bipenne e, per lavori di fino, spada bastarda...
0positivo Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Il kusari-kama (o gama). Scenicamente è molto bello, e leggermente interessante anche dal punto di vista regolistico. Scelta due, l'alabarda. L'idea mi piace troppo, peccato che sia dal punto di vista di danni e utilizzi surclassato su tutti i fronti
SilverHorn Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Spadone a due mani Come arma da tiro una bella balestra
bear-owl 91 Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 fra le armi a distanza sicuramente l'arco lungo composito elfico,o,meglio ancora,l'arco del giuramento(dmg). in mischia la katana,il wakizashi e gli immancabili colpi senz'armi del monaco(lo stile di combattimento a mio parere più divertente di tutti)
atanuardo Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 sicuramente la mazza a due mani (visto che manca la definizione precisa di martello da guerra) , niente di meglio per fracassare crani, per uno che usa il paladino cosa c'è di più adatto per *****care nelle menti degli avversari i suoi precetti?^^
manfredellobello94 Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 La pistola antimateria !! No scherzo la mia preferita è l'arco lungo perchè con tutti i talenti epici e non epici puoi scagliar un'infinità di freccie in un round!! 1
El Faño Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 :-DUna bella Katana! Niente di più bello che dividere in due un coboldo con un fendente!!
Pixie Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Doppia ascia orchesca. Fa troppo brutal! E anche se i miei pg non le hanno mai avute, il maglio, la falce e la catena chiodata
orcus Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 mazzafrusto pesante, oppure armi naturali.
Demerzel Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Maglio e spada bastarda, ma anche l'ascia nanica non mi dispiace.
Gogeth Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 la doppia scimitarra elfica di eberron molto comoda e molto "flavour" assieme alla spada bastarda ed alla catena una delle poche armi esotiche che merita la spesa di un talento
Blackstorm Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 sicuramente la mazza a due mani (visto che manca la definizione precisa di martello da guerra) , Uh? Il martello da guerra è un'arma nell'equipaggiamento base. Comunque concordo. La soddisfazione che dà il martello da guerra, possibilmente a due mani, è immensa. E' praticamente l'equivalente fantasy del fucile a pompa. Soddisfazione immensa e risultato garantito
Messaggio consigliato