Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Pugnale d'argento (cerco di fornirlo a tutti i miei pg)

Kama ritornante, dopo Basilisk

Frecce che fischiano (non ricordo come si chiamino, credo siano di fattura elfica e se lanciate emettono un fischio molto acuto).

Lama corta.

^^

Katar.

Frusta chiodata.

Inviato

In D&D sicuramente lo spadone, ma non disdegno la balestra a mano e l'archibugio...

Nelle ambientazioni fantasy in generale spada bastarda e arco lungo.

:bye:

Inviato

Il kusari-kama (o gama). Scenicamente è molto bello, e leggermente interessante anche dal punto di vista regolistico.

Scelta due, l'alabarda. L'idea mi piace troppo, peccato che sia dal punto di vista di danni e utilizzi surclassato su tutti i fronti

Inviato

fra le armi a distanza sicuramente l'arco lungo composito elfico,o,meglio ancora,l'arco del giuramento(dmg):cool:.

in mischia la katana,il wakizashi e gli immancabili colpi senz'armi del monaco(lo stile di combattimento a mio parere più divertente di tutti):-D

Inviato

sicuramente la mazza a due mani (visto che manca la definizione precisa di martello da guerra) , niente di meglio per fracassare crani, per uno che usa il paladino cosa c'è di più adatto per *****care nelle menti degli avversari i suoi precetti?^^

Inviato

la doppia scimitarra elfica di eberron

molto comoda e molto "flavour"

assieme alla spada bastarda ed alla catena una delle poche armi esotiche che merita la spesa di un talento

Inviato

sicuramente la mazza a due mani (visto che manca la definizione precisa di martello da guerra) ,

Uh? Il martello da guerra è un'arma nell'equipaggiamento base.

Comunque concordo. La soddisfazione che dà il martello da guerra, possibilmente a due mani, è immensa. E' praticamente l'equivalente fantasy del fucile a pompa. Soddisfazione immensa e risultato garantito :D