drascu Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 spada lunga al primo posto ; seguono a pari merito ascia bipenne e martello da guerra !
Meleghost Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 questa non l'ha detta nessuno!Spada lunare!!
Riky the bestia Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Bastone ferrato e spada bastarda
Hungryghoul Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 A livello di regole niente batte la catena chiodata. Però a livello di stile niente supera il Kukri.
Wazabo Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Sicuramente il morso. Specialmente quando posso incalzare sulle fette di salame.
Sciabola-Rossa Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 ^^ mi tengo sul classico è vero...ma a me piace la classica spada lunga! Facile da trovare,comune fra le armi magiche e arma preferita degli eroi classic fantasy!
LudTW Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Sicuramente il morso. Specialmente quando posso incalzare sulle fette di salame. Anche io voto per il kukri
Halfling_Guerriero Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Vuoi fare tanto male? Un bel falchion Vuoi giocare di fino? Niente di meglio di una scimitarra!
alby1983 Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 ascia bipenne e, per lavori di fino, spada bastarda... l'ascia bipenne è sempre per i lavori di fino
Marco Cornelio Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 sì, ma anche la spada bastarda a due mani...
bartox84 Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 in mischia spada bastarda dalla distanza arco lungo composito
Dr. Randazzo Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 per me un bell'arco da lontano, specialmente se lungo. Mica devo sempre andare a picchiare io, che ci vadano gli altri
liadon87 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Stocco, perché la classe non è acqua Ma è un'arma che potrei rompere parlando troppo forte:-D:-D
Ashrat Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Ma è un'arma che potrei rompere parlando troppo forte:-D:-D Lol... meno male che non ho mai avuto halfling ranger psicopatici in compagnia
Fiore di Loto Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Falce e Catena chiodata... Però anche il Mazzafrusto doppio è figo da far roteare...
Berserkers Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Pugnale arcuato e balestra pesante Però amo anche la falce e l'ascia bipenne non è male in quanto a danni... Anche la frusta chiodata non è male.
MizarNX Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Bè, il primo amore non si scorda mai: spada bastarda a 1 o 2 mani! Anche se ultimamente mi piace molto lo Spadone, il Jovar (Planar Handbook) e il Greathammer (Monster Manual IV), tutti di taglia grande!
WhoIsThePilot Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Beh se proprio si deve andare di primo amore.... la fionda!!!! (inserire ovazione qui)... la mia prima arma prima, in Advanced, con un elfo chierico. Beh, c'era anche il Falchion, ma la fionda è sempre la fionda. *Attacco la manticora con la fionda. *Ok. tira la Thac0. *Presa. *Evvai! Ping! *Ok, tira 1d3. (era la mia prima avventura, quindi in primis dovevo trovare il d3. Poi capire che era il d6 diviso a metà. Poi, trovare il d6. Poi tirare. Poi ritirare perchè avevo preso il d8.) *ooook. quattro... diviso due... due danni. Più... più... (bonus di forza uguale a un misero 0) ... zero, quindi due. *La manticora si accascia al suolo, esanime. (Era appunto a 2pf o meno...) Il guerriero nano e il ladro si voltano verso di me, le lame che grondano sangue, i volti sudati, rigati di rosso, esausti. La loro espressione supera l'incredulità. Io: *eeeeeeee...... La potenza di Mishakal!!! Qualcuno vuole un po' di cure?
Messaggio consigliato