Kuja Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Grazie 99'999! A proposito, ho finito la lista.
Marth Freeman Inviato 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Grazie 99'999! A proposito, ho finito la lista. Perfetto... se vuoi postarla qui fai pure... oppure la mandi alla mia e-mail. E' preferibile qui ma per me fa lo stesso...
Kuja Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Ricevuto. I mostri senza un' apparente tipologia specifica li ho messi sotto "Aberrazioni". °Rettili: -Adamanthart (Rovine di Omega). -Anacondar (Piana della bonaccia). -Basilisk (Via Djose). -Bunyips (Via Djose). -Haruma (Rovine di O.). -Mafut (Lago di Macalania). -Meryugjin(Piana dei lampi). -Mulfus(Bosco di Macalania). -Shumelke(Bosco di Macalania). -Paludomafut (Via Purificatio). -Shumelke Krypt (Via Purificatio). -Raptor (Via Micorocciosa). -Rarth (Via Mihen). -Shred (P. della bonaccia). -Yowie (Grotta dell' intercessore r.). -Deinonychus (Bosco di Kilika). -Zauras (Rovine di O.) -Ipiria (Via Mihen). -Epej (P. della bonaccia \ Grotta dell' intercessore r.). -Klik (Rovine sottacqua). -Kushipos (Bosco i Macalania). -Mechy (Rovine di O.). °Draghi: -Kusarik (P. dei lampi). -Mushuhushu (Deserto di Sanubia). -Heg (Grotta dell' intercessore r. \ M. Gagazet). -Ramashut (Via micorocciosa) -Vihur (Via Mihen). °Volatili: -Alcione (D. di Sanubia). -Condor (Isola Besaid). -Garuda (I. Besaid \ V. micorocciosa). -Simurgh (V. Djose). -Zuu (D. di Sanubia). °Occhio: -Alyman (M. Gagazet). -Buel (P. dei lampi). -Desflot (Rovine di O.). -Occhio diabolico (Lago di Macalania). -Occhio fluttuante (V. Mihen). -Occhio malvagio (Via Purificatio). °Non-morto: -Fantasma (Grotta dell' intercessore r.). -Demomonolix (Rovine di O.). °Invertebrato: -Anellidus (D. di Sanubia). °Insetti: -Ape killer (B. di Kilika). -Nebiros (P. della .bonaccia). -Vespa (B. di Macalania). -Lesmathor (V. Djose). °Diavoli: -Aroj (P. dei lampi). -Gandharva (V. micorocciosa). -Galkimasela (Grotta dell' intercessore r. \ M. Gagazet).-Varna (Rovine di O.). -Botte magica (Grotta dell' intercessore r.). °Aberrazioni: -Aquelous (M. Gagazet). -Josguein (R. sottacqua). -Mimik (Rovine di O.) -Phlegyas (Canale Purificatio). -Mastro Tomberry (Rovine di O.). -Tomberry (G. dell' intercessore r.). -Piros (V. Mihen). -Granad (M. Gagazet). -Mangiachocobo (Via Mihen). -Kushipos [Tipo di Piros](Rovine di O.) -Larva (P. dei lampi). -Dedalarva (V. Purificatio). -Esprit (Rovine di O.). -Chimera (B. di Macalania). -Chimera Brain (P. della bonaccia). °Bestie: -Behemoth (M. Gagazet). -Bikorno (V. Mihen). -Iaguaro (P. della bonaccia \ G. dell' intercessore). -Grendel (M. Gagazet). -Master Iaguaro (Rovine di O.). -Varaha (Grotta dell' intercessore r.). °Umanoidi mostruosi: -Ashoor (M. Gagazet). -Hoga (P. della bonaccia). °Costrutti: -Autoarmatura (M. Gagazet). -Autoartigliere (D. di Sanubia). -Autocacciatore ( Grotta dell' int. r.). -Autocommander (M. Gagazet). -Autoguardiano (D. di Sanubia). -Autoscout (P. della bonaccia). -Defender (G. dell' int. r.). -Defender Zero (Duomo di Yevon \ Rovine di O.). -Unità 97 (D. di Yevon). -Unità 99 (Bevelle). -Unità blindata 11 (D. di Yevon). -Unità blindata 63 (Bevelle). -Thytan (P. dei lampi). -Ultra Might (Rovine di O.). °Vegetali: -Balsamiko (B. di Kilika). -Balsamiko grasso (D. di sanubia). -Grat (M. Gagazet). -Fungongo (V. micorocciosa). -Kyactus (D. di Sanubia). -Kyactus? (P. dei lampi). -Mandragora (M. Gagazet). -Molboro (P.della bonaccia \ Grotta dell' int. r.). -Molboro il Grande (Rovine di O.). -Ochu (Fluvilunio). -Son (Grotta dell' intercessore r.). °Budini: -Budino d' acqua (I. Besaid \ V. Purificatio). -Budino di fiamme (Piana del. b.). -Budino di ghiaccio (Lago di Macalania). -Budino di neve (Via Djose). -Budino di tuono (Via Mihen). -Budino oscuro (M. Gagazet). °Canidi: -Dingo (I. Besaid). -Garm (Via Djose). -Lupo del deserto (D. di sanubia) -Lupo delle nevi (L. di macalania). -Mal bernardo (M. Gagazet). -Scoor (P. della bonaccia). -Mihen phang (Via Mihen). °Elementi: -Elemento bianco (V. Mihen). -Elemento blu (B. di macalania). -Elemento dorato (P. dei lampi). -Elemento giallo (B. di Kilika). -Elemento nero (Rovine di O.). -Elemento rosso (V. micorocciosa). -Elemento scuro (Grotta dell' intercessore r.). °Acquatici: -Echeneis (M. Gagazet). -Piranha (Rovine sottacqua). -Octopus (Canale Purificatio). -Remora (Canale Purificatio). -Sahagin (R. sottacqua \ Via e canale Purificatio). -Splasher (M. Gagazet). -Thros (Rovine sottacqua). A mio parere alcuni primi boss (Come Klik, Thros e Josguein) potrebbero essere utilizzati come mostri comuni dopo un certo tempo, nei loro luoghi d' origine; per sicurezza, li ho inclusi nella lista. Sempre nella lista ho fatto distinzione nell' area del "Canale Purificatio", chiamando "Canale" il percorso di Tidus, Rikku e Wakka mentre ho chiamato "Via" il percorso di Yuna e degli altri. Qual' è il mio prossimo compito? 1
Marth Freeman Inviato 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Devo proprio farti i miei complimenti, e naturalmente i miei ringraziamenti... Per ora questa lista mi basta, avrò un pò da fare per organizzare le tabelle degli incontri... appena avrò bisogno d'altro mi rivolgerò sicuramente a te, data l'accuratezza ma soprattutto la velocità del primo lavoro. Grazie ancora...
Bahamut Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 stavo completando Final fantasy IX )! Completando? Sei appena all'inizio del 3° CD... Marth, Quando Kuja avrà finito FFIX, ci metteremo a sviluppare un Gdr su FFIX, una mia vecchia idea (a cui si era aggregato Kroovian)che accantonammo per Mondo Cubo.Sarai della partita? Sono molto interessato al tuo lavoro sul 10.
Marth Freeman Inviato 31 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Completando? Sei appena all'inizio del 3° CD... Marth, Quando Kuja avrà finito FFIX, ci metteremo a sviluppare un Gdr su FFIX, una mia vecchia idea (a cui si era aggregato Kroovian)che accantonammo per Mondo Cubo.Sarai della partita? Sono molto interessato al tuo lavoro sul 10. Naturale... anche se l'episodio 9 non l'ho ancora finito... Per essere sincero sono appena agli inizi ma saprò comunque dare una mano. Contate sul mio aiuto
DTL Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Ora sarebbe il turno degli incantesimi e pensavo di mantenere i classici incantesimi di Final Fantasy, ad esempio la sequenza Fire, Fira e Firaga (incantesimi dell'elemento Fuoco uno più potente dell'altro). Gli incantesimi si dividono in: Elementali= infliggono danni di elemento (tuono, acqua, ghiaccio e fuoco) Non-Elementali= infliggono danni non da elemento (incantesimi neutri) Debilitazione= infliggono status alterati negativi agli avversari (Veleno, Sonno, ecc) Sostegno= donano status alterati positivi agli alleati (Haste, Shell, ecc) Non esistono livelli dell'incantesimo, gli incantesimi possono essere lanciati grazie ai PM (punti magia) ke si acquisiscono con l'eseprienza. Il sistema di FF è valido anche per un gdr, va solo sviluppato con cura. Le caratteristiche principali sono 8 (4 fisiche e 4 mentali): Costituzione= forza fisica, corporatura, muscolosità Riflessi= agilità, capacità di schivata Movimento= capacità di movimento, corsa e sarto Resistenza= sistema immunitario, resistenza interiore Intelligenza= capacità di apprendimento, memoria Volontà= mantenimento della coscienza e della calma, resistenza della mente Empatia= carisma, capacità di dialogo e di intrattenimento Freddezza= capacità di dialogo con l'avversario, resistenza psicologica Freddezza e Volontà imho sono doppioni l'uno dell'altro. Inoltre prima di decidere le caratteristiche dovresti decidere se vuoi che il sistema sia basato sulla somma car+abilità+dado (tipo CP) o in altro modo, e partire dalle abilità, imho.
DTL Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Avrei bisogno di consigli per organizzare l'ambientazione... mi conviene tenere quella di FFX? Direi che l'ambientazione è molto bella e varia, non trovo utile cambiarla.
Bahamut Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Naturale... anche se l'episodio 9 non l'ho ancora finito... Per essere sincero sono appena agli inizi ma saprò comunque dare una mano. Contate sul mio aiuto Ottimo! Grazie! OT: a quest'url c'è un ottima guida ai vari FF http://digilander.libero.it/rinoa358/ fine OT Freddezza e Volontà imho sono doppioni l'uno dell'altro. Inoltre prima di decidere le caratteristiche dovresti decidere se vuoi che il sistema sia basato sulla somma car+abilità+dado (tipo CP) o in altro modo, e partire dalle abilità, imho. mmm...
Marth Freeman Inviato 31 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Il sistema di tiro delle abilità è basato sullo schema di D&D... Posto ora il nuovo set di caratteristiche, le ho cambiate appunto per il motivo descritto da DTL, più alcuni motivi di comodità: Fisiche: Costituzione = forza e resistenza fisica Riflessi = atletica e abilità di schivata Movimento = capacità di movimento per round Mentali: Intelligenza = comprensione, memoria e capacità mentali Volontà = freddezza, resistenza psicologica Empatia = carisma, abilità di dialogo
Marth Freeman Inviato 1 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2005 Ho chiesto i permessi per la creazione di un gruppo diretto allo sviluppo di questa ambientazione. Chiunque abbia postato qui o sia semplicemente interessato, mi mandi un MP... Se sarà possibile, continueremo il progetto in un nuovo topic, che sarà chiamato con il nome della ambientazione ovvero Spira, come appunto la terra in cui si ambienta FFX... Se avete altre idee sul nome, vi ascolto volentieri
DTL Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Inviato 1 Settembre 2005 Chiudo per richiesta dell'autore. Continuate sull'altro topic.
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