Vai al contenuto

A.A.A Cercasi avventura con assalto a roccaforte inclusa.

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

la prossima sessione dovrei ruolare l'assedio ad una roccaforte di umanoidi e per aiutarmi cercavo qualcosa di già pubblicato, online o cartaceo che contenga qualcosa del genere, così da potermi regolare con i vari avvenimenti, le regole prese per l'occasione e tutte le decine di variabili che uno scontro su larga scala può presentare a differenza delle solite schermaglie nei dungeon tra PG e mostri.

Quello che mi serve è qualche nome di missione già in commercio magari, per me acquistarle non è un problema, poi se qualcuno conosce qualche avventura o modulo o manuale che tratta lo stesso argomento e che si può gratuitamente scaricare da internet tanto meglio.

Il prodotto in questione può essere ufficiale o fai-da-te fatto da qualche appassionato non è importante, insomma basta che trovo qualcosa perchè davvero non so dove mettermi le mani :)

Magri ci sono regole anche su qualche manuale di D&D ufficiale e manco lo so...

ciao :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...

SPOILERS SPOILERS

La Mano Rossa del Destino

Spoiler:  

contiene diversi assedi a città e fortezze, anche se i PG sono i difensori

inoltre la serie Rise of the runelords

Spoiler:  

nel 1° capitolo c'è l'assalto a una fortezza di goblin , mentre nel 3° c'è un assalto a una fortezza controllata da Ogre

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio non doveva esserci qualcosa anche su "arcani rivelati"? però mi sembra di dire una bestialità:confused::confused:.

il manuale delle miniature invece contiene di sicuro delle regole specifiche per i combattimenti di truppe e se non sbaglio alla fine del manuale dovrebbero esserci anche delle pagine fotocopiabili con i plotoni. Solo credo si trovi solo in inglese.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti