Jarlaxle Inviata 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 21 Febbraio 2009 Ciao a tutti, la prossima sessione dovrei ruolare l'assedio ad una roccaforte di umanoidi e per aiutarmi cercavo qualcosa di già pubblicato, online o cartaceo che contenga qualcosa del genere, così da potermi regolare con i vari avvenimenti, le regole prese per l'occasione e tutte le decine di variabili che uno scontro su larga scala può presentare a differenza delle solite schermaglie nei dungeon tra PG e mostri. Quello che mi serve è qualche nome di missione già in commercio magari, per me acquistarle non è un problema, poi se qualcuno conosce qualche avventura o modulo o manuale che tratta lo stesso argomento e che si può gratuitamente scaricare da internet tanto meglio. Il prodotto in questione può essere ufficiale o fai-da-te fatto da qualche appassionato non è importante, insomma basta che trovo qualcosa perchè davvero non so dove mettermi le mani Magri ci sono regole anche su qualche manuale di D&D ufficiale e manco lo so... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Oddio...sì, sul tomo Heroes of Battle c'è quanto necessario (immagino, invero non l'ho letto tutto) per una battaglia su larga scala...quello che non è scontro fra truppe credo si possa fare tranquillamente con la Guida del Master... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 per lo scontro tra le truppe ti consiglio di guardare il manuale delle miniature 3.5 dovrebbe avere parecchio materiale per gli scontri campali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 SPOILERS SPOILERS La Mano Rossa del Destino Spoiler: contiene diversi assedi a città e fortezze, anche se i PG sono i difensori inoltre la serie Rise of the runelords Spoiler: nel 1° capitolo c'è l'assalto a una fortezza di goblin , mentre nel 3° c'è un assalto a una fortezza controllata da Ogre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Otis l'ottimista Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Se non sbaglio non doveva esserci qualcosa anche su "arcani rivelati"? però mi sembra di dire una bestialità:confused:. il manuale delle miniature invece contiene di sicuro delle regole specifiche per i combattimenti di truppe e se non sbaglio alla fine del manuale dovrebbero esserci anche delle pagine fotocopiabili con i plotoni. Solo credo si trovi solo in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Heroes of Battle. È solo in inglese, ma c'è tutto... Aggiorna anche le armi d'assedio e le auree dei comandanti. Consigliatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato