Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

la prossima sessione dovrei ruolare l'assedio ad una roccaforte di umanoidi e per aiutarmi cercavo qualcosa di già pubblicato, online o cartaceo che contenga qualcosa del genere, così da potermi regolare con i vari avvenimenti, le regole prese per l'occasione e tutte le decine di variabili che uno scontro su larga scala può presentare a differenza delle solite schermaglie nei dungeon tra PG e mostri.

Quello che mi serve è qualche nome di missione già in commercio magari, per me acquistarle non è un problema, poi se qualcuno conosce qualche avventura o modulo o manuale che tratta lo stesso argomento e che si può gratuitamente scaricare da internet tanto meglio.

Il prodotto in questione può essere ufficiale o fai-da-te fatto da qualche appassionato non è importante, insomma basta che trovo qualcosa perchè davvero non so dove mettermi le mani :)

Magri ci sono regole anche su qualche manuale di D&D ufficiale e manco lo so...

ciao :bye:


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Oddio...sì, sul tomo Heroes of Battle c'è quanto necessario (immagino, invero non l'ho letto tutto) per una battaglia su larga scala...quello che non è scontro fra truppe credo si possa fare tranquillamente con la Guida del Master...

  • 2 settimane dopo...
Inviato

SPOILERS SPOILERS

La Mano Rossa del Destino

Spoiler:  

contiene diversi assedi a città e fortezze, anche se i PG sono i difensori

inoltre la serie Rise of the runelords

Spoiler:  

nel 1° capitolo c'è l'assalto a una fortezza di goblin , mentre nel 3° c'è un assalto a una fortezza controllata da Ogre

Inviato

Se non sbaglio non doveva esserci qualcosa anche su "arcani rivelati"? però mi sembra di dire una bestialità:confused::confused:.

il manuale delle miniature invece contiene di sicuro delle regole specifiche per i combattimenti di truppe e se non sbaglio alla fine del manuale dovrebbero esserci anche delle pagine fotocopiabili con i plotoni. Solo credo si trovi solo in inglese.:bye:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...