Pubblicato 21 Febbraio 200916 anni comment_299992 ciao ho incominciato da poco a giocare a wh40k e volevo sapere se mi potevate dare dei consigli a scegliere i potenziamenti degli space marine. gli space marine che sono in possesso sono: Shrike Squadra tattica da 10 modelli Squadra assaltatrice da 5 modelli Squadra devastatrice da 5 modelli Predator
22 Febbraio 200916 anni comment_300125 allora: la tattica si può settare in due maniere, una la fai con flamer lanciamissili e l'altra con lanciamissili e plasma.... poi al sergente metti il maglio. se hai qualche altro marine tieniti comunque la possibilità di fare due tattiche con flamer contro gli eserciti orda. i devastatori li setterei con due cannoni laser e due plasma. l'assatatrice la setterei invece con spada e requiem più il maglio al sergente e la farei comunque da 10 che da 5 è spesso inutile. preddy con laser e requiem laterali.
26 Febbraio 200916 anni comment_301742 Segui un capitolo particolare? Io adoro Mani di Ferro e Templari Neri. Sia chiaro che comunque, Chaos is the only true answer
27 Febbraio 200916 anni Author comment_302065 si avevo intenzione di fare il capitolo della guardia del corvo della 3a compagnia
27 Febbraio 200916 anni comment_302071 E hai anche intenzione di seguire le loro tattiche di battaglia o preferisci di no? (utile suggerimento per suggerirti meglio... gioco di parole, brr)
3 Marzo 200916 anni Author comment_303047 solo quello che riguardia le squadre con reattori dorsali e se disponibile gli artigli fulmine. poi in futuro avevo intenzione di perensere altri 5 modelli di squadra assaltatrice, 5 modelli di veterani dell'avanguardia e 7 veterani della guardia risuluto con due armi pesanti e magari anche un dreadnought.
3 Marzo 200916 anni comment_303083 ...ochei, io sono entrato da poco ANZi, sono ancora sulla porta...chi sono le Guardie del Corvo?
3 Marzo 200916 anni comment_303086 http://it.wikipedia.org/wiki/Guardia_del_Corvo faccio prima a fare così..............
6 Giugno 201014 anni comment_483396 secondo me vale la pena di provare un esercito lampo se fai la guardia del corvo.. per esempio usare 2 unità di assaltatori, 8 veterani dell'avanguardia con reattori, 2 o 3 squadroni di speeder e 2 storm, a cui affianchi qualche dreddy, un sacco di tattici e un pò di anticarri. credo che potrebbe giocarsela con molti eserciti, sopratutto se spendi un pò di punti in magli potenziati e cosucce simili.. e sarebbe in tema, che non è niente male=)