flamers Inviata 21 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 21 Febbraio 2009 ciao ho incominciato da poco a giocare a wh40k e volevo sapere se mi potevate dare dei consigli a scegliere i potenziamenti degli space marine. gli space marine che sono in possesso sono: Shrike Squadra tattica da 10 modelli Squadra assaltatrice da 5 modelli Squadra devastatrice da 5 modelli Predator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 allora: la tattica si può settare in due maniere, una la fai con flamer lanciamissili e l'altra con lanciamissili e plasma.... poi al sergente metti il maglio. se hai qualche altro marine tieniti comunque la possibilità di fare due tattiche con flamer contro gli eserciti orda. i devastatori li setterei con due cannoni laser e due plasma. l'assatatrice la setterei invece con spada e requiem più il maglio al sergente e la farei comunque da 10 che da 5 è spesso inutile. preddy con laser e requiem laterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Segui un capitolo particolare? Io adoro Mani di Ferro e Templari Neri. Sia chiaro che comunque, Chaos is the only true answer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flamers Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 si avevo intenzione di fare il capitolo della guardia del corvo della 3a compagnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 E hai anche intenzione di seguire le loro tattiche di battaglia o preferisci di no? (utile suggerimento per suggerirti meglio... gioco di parole, brr) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flamers Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 solo quello che riguardia le squadre con reattori dorsali e se disponibile gli artigli fulmine. poi in futuro avevo intenzione di perensere altri 5 modelli di squadra assaltatrice, 5 modelli di veterani dell'avanguardia e 7 veterani della guardia risuluto con due armi pesanti e magari anche un dreadnought. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 ...ochei, io sono entrato da poco ANZi, sono ancora sulla porta...chi sono le Guardie del Corvo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 http://it.wikipedia.org/wiki/Guardia_del_Corvo faccio prima a fare così.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianersacc Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 secondo me vale la pena di provare un esercito lampo se fai la guardia del corvo.. per esempio usare 2 unità di assaltatori, 8 veterani dell'avanguardia con reattori, 2 o 3 squadroni di speeder e 2 storm, a cui affianchi qualche dreddy, un sacco di tattici e un pò di anticarri. credo che potrebbe giocarsela con molti eserciti, sopratutto se spendi un pò di punti in magli potenziati e cosucce simili.. e sarebbe in tema, che non è niente male=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato