Wazabo Inviata 22 Febbraio 2009 Segnala Inviata 22 Febbraio 2009 @ Zuit del Randello. Spoiler: Sei al servizio di St. Cuberth nel tempio di Cauldron ormai da qualche tempo, e per quello che hai potuto vedere è sempre stata una città tranquilla. Tuttavia qualche giorno fa sono accaduti degli strani fatti. Rapimenti, di bambini, all' orfanotrofio della città. Il fatto ha impesierito molto la tua ispiratrice e capo del tempio Jenya Urikas, che ti ha ordinato di investigare sull' accaduto. E' la tua prima vera e propria missione e benchè possa essere pericolosa fai del tuo meglio per portarla a termine. Decidi così di andare ad investigare nella zona delle sparizioni. E' ormai sera e le tue ricerche non hanno portato grossi risultati, stai tornando verso il tempio, quando due uomini mascherati, accompagnati da una donna, a sua volta mascherata ti accerchiano. Capisci al volo che non hanno buone intenzioni, e di certo non sei in grado di affrontarli. Tenti così una disperata fuga gridando aiuto... Loro tuttavia sono molto rapidi, e con un paio di agili movimenti ti hanno catturato e ora ti stanno trascinando in un vicolo. Ti sei messo in un guaio bello grosso. I due uomini cominciano a picchiarti, mentre la donna guarda divertita... Le tue grida di dolore rieccheggiano nelle vie ormai deserte della città... "Ti conviene stare distante dall' orfanotrofio.." Un pugno vola sul tuo stomaco, facedonti sputare sangue. "Capito?" E' sempre la donna a parlare, gli uomini ad agire. @ Tutti gli altri. E' ormai il tramonto e state camminando tranquillamente per le vie di Cauldron. Gli ultimi raggi di sole si riflettono sui vetri delle finestre, mentre i camini cominciano a sputare fumo nel cielo. La temperatura ora è ottima, ma presto farà freddo nel clima semi-desertico della regione. @ Henry Planck Spoiler: Stai camminando fiero nella tua armatura, quando senti dietro di te dei rumori di una rissa. No anzi non è una rissa, è un vero e proprio pestaggio. Le urla del poveretto rieccheggiano da un vicolo, sarà ad un centinaio di metri da te. @ Gebreth Spoiler: Sei arrivato da qualche giorno a Cauldron. E' una cittadina abbastanza tranquilla, forse troppo. Stai uscendo dalla locanda dove sei alloggiato per una camminata serale, quando vedi di fronte a te una scena alquanto cruenta. Nel vicolo di fronte alla tua locanda ci sono delle figure, sembrano due uomini ed una donna, tutti mascherati. Dalle urla di dolore capisci subito cosa stanno facendo. C'è un poveretto al muro, e lo stanno pestando di santa ragione. @ Ludwig Rote Spoiler: Arrivato a Cauldron un po' di tempo fa, hai deciso di mettere la tua lama a disposizione della guardia cittadina. Tuttosommato non è male come lavoro, problemi seri non se ne vedono da mesi. Stai tornando verso il tuo alloggio, dopo il turno di guardia, quando senti delle urla provenire da un vicolo, circa cinquanta metri davanti a te, sulla destra. Sembra che sia in atto un pestaggio... @ Chainer Spoiler: La tua passione per lo studio ti ha portato in queste zone remote di Grayhawk. Cauldron è una città molto interessante, sicuramente per la sua posizione geografica alquanto particolare. Hai deciso così di fermati qui per qualche tempo, e magari approfondire gli studi sulla tua arte preferita. Stai passeggiando tranquillamente per le vie della città, quando senti delle urla provenire non molto lontano da dove ti trovi. Sono delle grida di dolore, qualche osso potrebbe essersi rotto. @ Noran figlio di Norven Spoiler: Hai lasciato la tua tribù al sud per diventare un uomo. Sei così giunto a Cauldron. Ti senti un po' spaesato in questa città, molto diversa dal tuo villaggio. Stai percorrendo le sue vie di sera, quando senti molto chiaramente delle urla. Sono provocate dal dolore, qualcuno le sta prendendo di santa ragione.
Lollinus Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Cerco di sottrarmi per un attimo ai loro colpi, poi dopo aver ripreso il respiro urlo NON POTETE NASCONDERE I VOSTRI LOSCHI TRAFFICI ALLA CHIESA DEL RANDELLO!!! detto ciò provo a colpire uno dei miei assalitori con al mia fedele mazza Descrizione Spoiler: Zuit è alto circa 1.75 m. Indossa sempre le sue vesti clericali sopra l'armatura, nascondendo buona parte della testa con un cappuccio. Sotto ad esso si intravedono dei corti capelli neri, e due occhi rossi risplendono in mezzo al suo volto.
Selidor Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 All'interno di Cauldron Noran si sente spaesato dalla moltitudine di edifici, le strade lastricate e dalla vita cittadina. Si guarda attorno guardingo: non si trova del tutto a suo agio nella città. Ogni singolo rumore a lui estraneo lo fa volgere di scatto. Appena ode le grida si lancia d'istinto nella direzione dalla quale provengono... Descrizione: Spoiler: Noran è un giovane parecchio alto e robusto, con una chioma corvina e gli occhi del medesimo colore. Porta uno spadone in un fodero sulla schiena. Un'armatura leggere copre alcune parti del suo torace nudo, arrivando fino alle spalle, indossa inoltre dei pantaloni di pelle e della scarpe di cuoio. Tra gli spazi lasciati dall'armatura si intravedono numerose cicatrici e alcuni tatuaggi tribali.
Wolvy3 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 mi soffermo un attimo a guardare il poveretto al muro, quanto mi basta per capire, dai vestiti, che è un chierico. i guai sembrano perseguitarmi da qualche mese a questa parte penso tra me e me mi dirigo furtivamente verso la scena con l'arco in mano e a 9m di distanza scaglio una freccia contro l'assalitore più vicino, dicendo Lasciatelo stare Spoiler: muoversi silenziosamnete +8, TC +5, danni 1d6+1 Descrizione Spoiler: Gebreth è alto 1.70 circa, indossa un lungo mantello con il cappuccio tirato sulla testa, che lascia intravedere solo gli occhi verdi e degli scarponi logori che lasciano intendere che ha viaggiato molto. Inoltre porta un arco e una faretra sulla schiena
Loupissi Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Sento le urla dal vicolo e subito corro verso di esso, noto troppe figure per capire chi sia amico e chi nemico, per quello che ne so io è una lotta fra contrabbandieri "FEVMI MAVVANI!!! AVVENDETEVI ALLA GIUSTIZIA!" Descrizione Spoiler: Henry è un ragazzo alto fra 1.75-1.80 Mt, di corporatura robusta. I capelli sono castano chiari tenuti corti e i suoi occhi sono di color nocciola. INdossa un'armatura a scaglie, uno scudo con delle insegne di una qualche famiglia e in mano tiene un pesante piccone evidentemente utilizzato per la sua funzione principale
Mr. Raziel Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 urla...dolore...corpi...il dolce richiamo della mia oscura passione...mi dirigo verso le urla con la mia falce in mano se qualcuno mi attacca mi difendo con un servitore non morto Spoiler: azione preparata se attaccato lancio evocare non morti 1 e evoco un combattente scheletro al quale ordino di frapporsi fra me e l'attacco descrizione Spoiler: chainer è un ragazzo alto 1,78 m e pesa 74 kg ha dei capelli castano scuro che tiene corti anche se è da un po' che non se li taglia poichè vuole fsrseli crescere, i suoi occhi castani all'apparenza spensierati nascondono un che di oscuro che si rivela quanso a volte dventano blu scuro - viola, attualmente è vestito con una veste nera con cappuccio che gli nascondono il viso, impugna un falce
LudTW Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Che diavolo... Incomincio a correre verso il vicolo mentre sfodero la mia spada a due lame Maledetti briganti! Descrizione: Spoiler: Ludwig Rote è un umano alto quasi un metro e novanta ed è abbastanza magro, sicuramente pesa meno di 80 Kg! Ha superato da pochi anni la ventina ed è nel pieno delle sue forze. I suoi lunghi capelli sono castani con sfumature bionde. Impugna una spada a due lame abbastanza consumata e indossa un'armatura di cuoio borchiato. Scusate il ritardo ma non mi ero accorto che il pbf era partito...
Wazabo Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Gli ultimi due pugni allo stomaco mettono al tappeto il poveretto, che si accascia al suolo. Sia i due uomini che la donna sono vestiti con abiti scuri, gli uomini sono rasati a zero, la donna ha dei capelli neri cortissimi. Tutti e tre hanno la faccia dipinta, metà azzurra, metà bianca. Forse un modo per nascondere la propria identità, forse un modo per mostrarla... Un freccia vola vola verso le figure dall' altra parte della strada, mancando il bersaglio. I due uomini si girano di scatto, estraendo le loro armi, delle spade lunghe. Si guardano attorno cercando di capire chi ha lanciato la freccia. Vedendo arrivare altri cinque uomini di corsa, decidono che è giunto il tempo di levare le tende. La donna rimane molto più calma. "Oh, eccoli che arrivano, gli eroi!! Siete venuti a salvare un povero innocente, ahah." La bocca della donna si deforma, a sostenere la sua risata isterica. Dopo qualche secondo ritorna seria. "Questo è un semplice avvertimento, se avessimo voluto uccidere questo ficcanaso lo avremmo fatto. Adesso lo riporterete al suo tempio, proprio come noi vogliamo. Arrivederci, Campioni. Ahah" La donna attiva la bacchetta che aveva in mano, sparendo dalla vostra vista. Gli altri due cominciano a correre lungo il vicolo, in discesa verso il centro della città. Vedete meglio la figura a terra, è sicuramente umanoide, ma è.. diverso. Sta sanguinando e sembra svenuto. Porta i simboli di St. Cuberth, molto vistosamente sui suoi abiti. E' un umano ad aver lanciato la freccia. Non è vestito molto diversamente dagli uomini che stanno scappando, ma di sicuro ha poco a che vedere con loro. Glorioso nella sua armatura, una figura si avvicina alla scena della violenza, tentando di fermare gli uomini con le parole, essendo loro fuori portata della sua lama. Una delle guardie cittadine ha probabilmente sentito i rumori, e con passo lesto si sta avvicinando a sua volta. Un altro umano, vestito molto rudemente, sta correndo verso gli assalitori. E' di carnagione scura, di sicuro un umano del sud. I segni del tempo stampati sul suo volto tradiscono la sua giovanissima età. Infine una oscura figura si muove lentamente verso la scena, pronta ad intervenire. @ Zuit del randello Spoiler: Sei a -1, stabile. In balia degli eventi.
Lollinus Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 con un filo di voce dico Non so chi siate... ma vi devo ringraziare... e resto a terra messo malaccio Sogno Spoiler: Zuit improvvisamente non è più in mezzo ad una strada... è certamente in un luogo a lui sconosciuto... si volta ed ecco una scena incredibile: ci sono due enormi figure che combattono. Una sembra essere un grosso demone, mente l'altra è certamente il Randello! Zuit guarda i due combattere, quando improvvisamente una calma innaturale ricade su quel luogo sconosciuto... le due grandi figure stanno fissando il misero omuncolo... il demone vola verso di lui ridendo sguaiatamente... il Randello urla ZUIT! SCONFIGGILO!!!... e poi solo il vuoto... @DM Spoiler: per rendere più interessanti le cose ho deciso che il mio chierico ha un paio di corna stile demone, che taglia costantemente per dare meno nell'occhio, ma lasciando comunque due grosse placche ossee in testa... hai mai visto "Hellboy"? se si hai capito che intendo...
LudTW Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Arrivato vicno al corpo dell'assalito rifodero la mia spada e mi inginocchio cercando di sentire se il suo cuore batte ancora. Poveraccio Alzo lo sguardo verso le altre persone nel vicolo. "Presto, dobbiamo trasportarlo il più velocemente possibile al tempio per curarlo!" @DM Spoiler: Nel caso servisse una prova di guarire per sentire il battito del morente ho un +1
Mr. Raziel Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 ...un chierico di st chubert...maledetti fanatici...mi avvicino alla scena tenendomi però in disparte rispetto agli altri...mi metto in modo che si qualcuno mi guarda sembro la morte...incappucciato e con la falce in manopeccato...nessun morto...
Selidor Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Entrando di corsa nel cunicolo vedo Ludwig, chinato sull'uomo. Vigliacco... Prendersela con un uomo inerme! penso. Estraggo lo spadone e gli intimo: "Hey Tu! Prenditela con qualcuno ancora in piedi, se ne hai il coraggio!" @ DM Spoiler: Penso che si sia capito che, arrivando in ritardo, non sono riuscito a vedere il precedente svolgersi degli eventi. Preso dalla foga scambio quindi Ludwig con uno degli assalitori.
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 "Cvibbio! Pvimo giovno in questa città e già vedo un povevaccio messo male..." dico mentre mi avvicino al malcapitato. Sentendo l'idea di portarlo al tempio annuisco dicendo "in effetti è una buona idea povatavlo al tempio a cui appavtiene"
Wolvy3 Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 e anche questa è fatta... penso guardandomi intorno e scrutando uno ad uno i presenti poi mi avvicino sul luogo dove c'è stata la rissa e scruto sia il luogo in cerca di qualche oggetto lasciato cadere dai malviventi sia il chierico che è stato pestato Spoiler: Prova conoscenze +3 per capire la razza del chierico, poi prova cercare +6 per vedere se i malviventi si sono lasciati dietro qualche oggetto e/o indizio...
LudTW Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Sollevo appena lo sguardo e rispondo all'ultimo arrivato:"Io faccio parte della gardia cittadina, al posto di stare fermo ad urlare vieni qui ad aiutami!" Cerco di sollevare il corpo. @DM Spoiler: Forza +3
Selidor Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Compreso l'errore farfuglio qualcosa di incomprensibile, un po' seccato dall'errore commesso, rinfodero lo spadone e, osservando ancora sospettoso gli astanti, mi appresto ad aiutare Ludwig. "Lascia fare a me", esclamo fermamente. In caso acconsentisse, tento di caricarmi l'uomo sulle spalle. @ Master Spoiler: Forza +4
Wazabo Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 La figura a terra ha due strane placche in testa, per il resto sembra un normale umano, chierico di St Cuberth. @ Gebreth Spoiler: Riconosci la figura, è un esterno, un Tiefling per l' esattezza.. Chissà cosa ci farà con dei vestiti marchiati con il simbolo di St. Cuberth addosso... La guardia e il grosso umano del sud prendono sotto le spalle il poveretto, e si incamminano verso il tempio di St Cuberth, che si trova a qualche centinaio di metri.. Il cavaliere in armatura li segue, incuriosito dalla faccenda, ed esterefatto dai modi poco cavallereschi degli assalitori. @ Gebreth Spoiler: Dai un' occhiata attorno, e trovi.. Un pugnale.... Dev' essere caduto ad uno dei due malviventi... Non è niente di particolare, ma sempre un pugnale.. Una figura, avvolta nell' ombra delle sue vesti osserva la scena, quasi stesse attendendo qualcosa...
Mr. Raziel Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 riusciranno a salvarlo....peccato sempre celandomi nell'ombra li segue a debita distanza finchè non entrano nel tempio...poi li aspetto fuori...
Wolvy3 Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Spoiler: Raccolgo il pugnale e lo infilo nello stivale senza farmi vedere e in modo che non si veda Meglio seguire quei tipi, non mi sembrano troppo svegli...potrebbero sbagliare strada e portarlo in una taverna...non che la cosa mi sorprenderebbe...però che strano, chissà come mai uno della sua razza dovrebbe far parte della chiesa di St Cuberth pensando tra me e me mi accodo agli altri, sempre mantenendo una certa distanza e osservando la figura vestita di nero che segue il gruppo con un misto di curiosità e sospetto
LudTW Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Mentre cammino trasportando lo svenuto volto la testa verso la persona rimasta nell'ombra. E quello chi è?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.