Selidor Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Mi dirigo anch'io verso l'orfanotrofio, non dando penso alle parole che si erano scambiati i due contendenti.
Wazabo Inviato 29 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2009 @ Tutti eccetto Chainer Spoiler: L' orfanotrofio si trova all' algolo fra via delle lanterne e strada della lava. E' un edificio alquanto anonimo. Due lanterne sono posizionate ai fianchi del grosso portone in legno rinforzato. Bussate alla porta, dopo qualche secondo questa si socchiude, intravedete una vecchia halfling, che molto cortesemente vi chiede "Chi siete?" @ Chainer Spoiler: Ti dirigi verso la biblioteca pubblica cittadina. Non è immensa ma sempre un buon punto di partenza. A gestire l' edificio alto due piani è un vecchio gnomo, seduto a consultare un libro sulla sua vecchia scrivania. Vedendoti si lascia scappare un "Buongiorno" appena sussurrato per non infastidire gli altri due lettori, seduti ai due tavoli nella stanza. Ci sono delle scale a chiocciola in fondo alla stanza, che probabilmente porteranno al secondo piano.
LudTW Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 "Buongiorno signora, faccio parte della guardia cittadina, io e i miei compagni siamo stati incaricati di indagare sulla sparizione di alcuni bambini, ci potrebbe fare entrare?"
Mr. Raziel Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 mi avvicino allo gnomo (ovviamente il cappuccio mi nasconde il viso) e senza fare troppo rumore buongiorno anche a voi...scusate se vi disturbo...posso chiedere a voi per delle informazioni su alcuni libri? inoltre vorrei avere delucidazioni sul funzionamento della gestione dei prestiti dei libri...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.