Vai al contenuto

D&D 3.5 - Bo - Vita nel Bazaar


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Tutti eccetto Chainer

Spoiler:  

L' orfanotrofio si trova all' algolo fra via delle lanterne e strada della lava. E' un edificio alquanto anonimo. Due lanterne sono posizionate ai fianchi del grosso portone in legno rinforzato.

Bussate alla porta, dopo qualche secondo questa si socchiude, intravedete una vecchia halfling, che molto cortesemente vi chiede "Chi siete?"

@ Chainer

Spoiler:  
Ti dirigi verso la biblioteca pubblica cittadina. Non è immensa ma sempre un buon punto di partenza.

A gestire l' edificio alto due piani è un vecchio gnomo, seduto a consultare un libro sulla sua vecchia scrivania. Vedendoti si lascia scappare un "Buongiorno" appena sussurrato per non infastidire gli altri due lettori, seduti ai due tavoli nella stanza.

Ci sono delle scale a chiocciola in fondo alla stanza, che probabilmente porteranno al secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino allo gnomo (ovviamente il cappuccio mi nasconde il viso) e senza fare troppo rumore buongiorno anche a voi...scusate se vi disturbo...posso chiedere a voi per delle informazioni su alcuni libri? inoltre vorrei avere delucidazioni sul funzionamento della gestione dei prestiti dei libri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...