Vai al contenuto

D&D 3.5 - Bo - Vita nel Bazaar


Wazabo

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  

Con un sospiro dico

Probabilmente ha ragione, ma non sarà facile...

scuoto la testa come per scacciare il pensiero, poi

Grazie mille per avermi ascoltato lady Jenya, a domani!

detto ciò mi reco nella mia cella e vado a dormire

Spoiler:  
Se vuoi farmi fare qualche strano sogno sarebbe interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
arrivederci, è stato un piacere... essere presi in giro da uno gnomo...bah, come sono caduto in basso

vuoto il mio bicchiere, mi alzo e vado verso il bancone, mi ci appoggio e rivolgendomi all'oste

quanto le devo? nel frattempo do un occhiata intorno per vedere chi è rimasto in taverna

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Zuit

Spoiler:  
Vai a dormire, cercando di dimenticare il brutto sogno della notte precedente... Ti distendi sul letto, e dopo poco di addormenti..

........

Stai volando, sotto di te una terra grigia, brulla, morta... Un filo nero e contorto la solca..

Stai scendendo, ora capisci cos'è quel filo, è un fiume, diventa sempre più impetuoso, è nero come la pece.... Ti sembra che qualcuno si stia muovendo all' interno... Sono degli uomini, stanno agitando le braccia chiedendo aiuto...

No aspetta non sono uomini, sono le loro anime....

La visuale cambia, ora vedi una torre, in lontananza, ti muovi molto velocemente verso di essa... Ti avvicini ad una delle finestre...

C'è una donna seduta su una poltrona, sta galleggiando nell' aria. Tu sei alle sue spalle, riesci solo a vedere dei lunghissimi capelli neri...

Di fronte a lei, sei figure, una specie di nebbia copre i loro corpi... non li riconosci...

La visuale si muove ancora, ora sei di fronte alla donna.... E' bellissima, i suoi occhi sono delle perle nere nel mezzo del suo viso.... Indossa un vestito nero, molto attillato... Un bastone sta fluttuando di fianco a lei... Sta parlando, ma non riesci a capire cosa sta dicendo....

Con un gesto delle sue mani fa comparire davanti a se una scacchiera.... Ci sono sei pezzi bianchi, e molteplici pezzi neri... I pezzi bianchi sono degli umanoidi... Quelli neri sono mostruosi, sembrano... Sono.... Demoni....

La donna tocca ad uno ad uno i pezzi neri... Questi cambiano colore diventando bianchi.... Alla fine rimane un solo pezzo nero.... Con un dito la donna lo schiaccia... Non rimane che polvere....

Tutto d' un tratto la donna fissa con i suoi occhi neri nella tua direzione. Sembra arrabbiata.. Compie un gesto con la mano....

Senti un fortissimo dolore alla testa.....

........

Ti risvegli tutto sudato e ansimante.... Il dolore alla testa è molto forte... è alle tempie.... Porti una mano.... Senti quello che non ti aspetti... Le tue corna sono cresciute totalmente....

@ Ludwig Rote

Spoiler:  

"Ero un mago, prego. Sono in pensione ora..." Poi osserva la cartina, incamminandosi zoppicando verso di essa.. "Oh quella... Penso che vada aldilà delle tue conoscenze.... Rappresenta i mondi al di là del nostro.... O meglio è un tentativo di rappresentarli..."

Osservi la cartina, effettivamente non riesci a capirci nulla...

planes.jpg

@ Henry Planck VII

Spoiler:  
Effettivamente il letto è un po' troppo scomodo per i tuoi gusti, tuttavia dopo un po' prendi sonno....

Spoiler:  
Devo mandare avanti tutti..

@ Gabreth

Spoiler:  
"Per il pasto e la bottiglia di vino, è una moneta d' oro, tonda tonda"

Nella locanda sono rimasti i due marinai che continuano a discutere fra di loro.. E' l' oste che mentre aspetta i suoi soldi continua a parlarti..

"Sai non vedo molto spesso tipi come te nel mio locale.. Avevo qualche timore quando sei entrato.."

@ Chainer, Noran figlio di Norven

Spoiler:  

A poco a poco la locanda si svuota, alla fine rimangono un paio di ubriachi distesi su un tavolo, ed un paio di tizi che discutono animatamente, in disparte. L' oste sta pulendo i boccali.. Moltissimi uscendo si congratulano ocn Noran, ringraziandolo della birra gratuita. "Allora, eroe della giornata, vuoi qualcos' altro da bere, o stai aspettando che ti cada la luna in testa? Ahaha.. Ovviamente posso servire anche il tuo amico taciturno se vuole.."

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
No... non è vero... non è possibile...

tasto con le mani le corna per controllare se sono vere, poi

No... Come hanno fatto!?! Come? Non è possibile! No... devo tagliarle... mi serve qualcuno abbastanza forte... Alek! Alek mi può aiutare!

salto fuori dal letto, copro alla meglio le corna e vado a cercare la cella di Alek per chiamarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Saluto, o accenno sorrisi a coloro che mi ringraziano, poi mi volto verso il mezz'orco, e, con fare circospetto mi guardo attorno. "E' una faccenda un po' delicata, forse non è il caso di parlarne qui..." Poi ancora più sottovoce, facendo attenzione a non farmi sentire da nessun altro: "Riguarda le sparizioni che stanno avvenendo.. ne sai forse qualcosa?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
scusate ma stavo riflettendo sul nostro problema...il mio nome è Chainer...sono un amico di Noran...avete mica uns stanza sul retro? sapete è una questione abbastanza delicata...e vorrei evitare che orecchie indiscete ascoltassero la nostra conversazione...comunque se mi vuole servire mi potrebbe portare del sidro?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
gli passo la moneta d'oro sul bancone

è comprensibile, sono in viaggio da diversi mesi e il tempo ha lasciato le sue tracce sul mio volto e sui miei indumenti; in fondo però non bisogna mai giudicare una persona dalle apparenze, non crede?

gli lascio qualche secondo per riflettere sulle mie parole, poi continuo

senta, volevo chiederle una cosa... mi è giunta voce che sono stati rapiti dei bambini dall'orfanotrofio...lei sa qualcosa di questa storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gebreth

Spoiler:  
"Mi scusi se l' ho offesa.. Sì, ho sentito voci su questi rapimenti... Povere creature, chissà cosa vuole da loro chi le ha rapite.." L' oste sembra sincero..

"Ma ditemi, che interesse avete in questa storia?"

@ Ludwig rote

Spoiler:  
Welt dispiaciuto per la scena... "Sì, io vorrei ma.." è il vecchio Tom a concludere la frase.. " ...ma, se non si ha un minimo di predisposizione per la magia, è difficilissimo,

quasi impossibile riuscire ad imparare anche le nozioni basilari... Purtroppo lanciare incantesimi, non equivale a zappare la terra, che è una nobile arte, per carità, ma per la quale non

sono necessari anni e anni di studio.." Tom fa una piccola pausa, poi continua "Inoltre io sono un vecchio mago in pensione che vorrebbe stare tranquillo.. Su torniamo di sopra, che meno state in questo posto meglio è"

@ Chainer, Noran figlio di Norven

Spoiler:  
"Sparizioni? Che sparizioni? Non ho sentito nominare alcuna sparizione..." L' oste prende del sidro e lo consegna a Chainer. "Non preoccuparti, possiamo benissimo parlare qui, i quattro clienti rimasti sono tutte persone fidate!"

@ Zuit

Spoiler:  
Disperato vai a cercare il Paladino.. E' all' entrata del tempio, sta facendo la guardia. Vedendoti arrivare disperato "Che hai Zuit? E cosa stai nascondendo sotto la testa..?"
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

parlando sottovoce io sono solo di passaggio da queste parti, ma non sopporto chi se la prende con i bambini; è mia intenzione scoprire chi si cela dietro i rapimenti... lei per caso ha mai sentito di persone con le faccie dipinte di blu e di bianco? pare che siano coinvolti nella faccenda; qualunque informazione mi sarebbe di grande aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gebreth

Spoiler:  
"Davvero nobili i tuoi propositi!" Poi l' oste di pensa un attimo... "Tizi con la faccia colorata di blu e bianco.... Non possono essere che l' ultima risata... Non capisco cosa possano aver a che fare con i bambini dell' orfanotrofio.. Se rapiscono qualcuno in genere lo fanno per soldi.."

@ Chainer, Noran

Spoiler:  
"Ahahaha, non possono essere che quegli idioti dell' ultima risata.. Hanno perfino cercato di minacciarmi una volta, con quelle loro patetiche maschere! Si danno al rapimento di bambini abbandonati ora? Probabilmente perchè riescono a fare solo quello. Ahahaha"

@ Ludwig rote

Spoiler:  
Sate risalendo le scale, e Tom ti risponde con una voce affannosa.. "Beh.. Come .. Tutti .. I maghi... Si comincia sempre a scuola, poi io ho deciso di visitare il mondo, conoscere gente e fare esperienze, quindi sì, sono stato anche *all' avventura* " Siete di nuovo all' entrata della casa, vicino alle sedie a dondolo, Tom si lascia abbandonare sulla sua sedia "ahhhh, molto meglio ora.."

@ Zuit

Spoiler:  
Il paladino di squadra con aria severa. "No che non lo farò, è ora che tu accetti quello che sei, non puoi andare avanti all' infinito a limare le tue origini. E se ti preoccupi di quello che potrebbe pensare o dire la gente, sei un debole."
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Già..."

Mi siedo anche io guardando il cielo e pensando al lungo viaggio che ho fatto fino ad arrivare in questa città e arruolarmi nella guardia, pensando a come me ne ero andato di casa.

Il mio sguardo perso nella volta celeste si fa triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
con aria afflitta e disperata dico

Non mi interessa quello che la gente pensa... è che nessuno si fiderebbe di un "buon chierico cornuto"... penseranno che sia una spia o peggio... ti prego, sarà l'ultima volta che te lo chiederò, sono pronto giurartelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...