Vai al contenuto

D&D 3.5 - Bo - Vita nel Bazaar


Wazabo

Messaggio consigliato

@ Gabreth

Spoiler:  

L' oste sbuffa un attimo, "Non so granchè.. Sono una "gilda" almeno così si fanno chiamare di briganti, tagliaborse... Ladruncoli in generale... Per quello ho detto che questo loro comportamente suona strano... Sei sicuro che sono stati loro?"

@ Zuit

Spoiler:  
"Lo sai benissimo, quando prendo una decisione sono inamovibile. Se sei veramente capace di fare i tuoi compiti non troverai alcuna difficoltà nel tuo lavoro, con o senza corna. Adesso scusami ma devo tornare a fare la guardia."

@ Chainer, Noran

Spoiler:  
"Cosa facevano? Cosa tentavano di fare, casomai.. Rapine, estorsioni, cose di questo genere.. Ora non so i dettagli, ma avete capito il succo..." L' oste continua a sistemare il bancone.

@ Ludwig rote

Spoiler:  
Stai guardando il cielo stellato, pesando al tuo passato.. Quando senti una mano sulla spalla, è Welt. "Hey, Lud, è meglio se andiamo, il vecchio Tom ha preso sonno, e comincia ad essere molto tardi anche per noi!" Welt si incammina verso la caserma.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
con aria sensibilmente affranta dico

Come vuoi... buona guardia...

torno verso la mia cella ciondolando la testa, arrivato davanti alla porta appoggio la fronte pensando

perchè... perchè queste corna... perchè quei sogni... perchè...

poi rientro e mi butto a dormire con un solo pensiero in testa

... perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
"Non è che hai un'idea di dove possano essere? Che ne so, magari il loro "covo"?" Dico mentre faccio roteare le dita sul bordo del boccale. "Oppure conosci qualcuno che possa saperlo, visto che qua alla locanda passa un sacco di gente?"
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Zuit

Spoiler:  
Ritorni nel tuo letto. Ripensando alle parole del paladino e al sogno....

Non puoi nascondere quello che sei per sempre...

Ti addormenti..

@ Chainer, Noran

Spoiler:  
"Non mi faccio mai gli affari dei miei clienti. No, non ho alcuna idea di dove possano avere il nascondino quei pazzi, ne tantomeno conosco qualcuno che possa saperlo.."

@ Gebreth

Spoiler:  
"Se sapessi dove si trova il nascondiglio lo avrei già denunciato alle autorità competenti.. Ma sfortunatamente non ho alcuna idea di dove si trovi..."

@ Ludwig rote

Spoiler:  
Ritorni alla caserma e ti infili sotto le coperte del tuo letto.. Domani sarà una lunga giornata è meglio riposarsi..

Ti addormenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gabreth

Spoiler:  
"Fortezza di malachite?" L' oste ci pensa un attimo.. "No, non l' ho mai sentita nominare...." Vedendo che te ne stai uscendo, l' oste ti saluta. "Arrivederci avventuriero!"

@ Chainer, Noran

Spoiler:  
"Spero di rivedervi presto!" L' oste così vi saluta mentre uscite. E' ormai molto tardi, la strada è deserta. Un bellissimo cielo, limpido e stellato, vi sovrasta.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Chainer, Noran

Spoiler:  

Vi rendete conto che è Molto Tardi. Nemmeno i criminali più afferrati sono per strada a quest' ora della notte.

Spoiler:  
Aka, non posso fermare tutti gli altri per voi :<

@ Gabreth

Spoiler:  
Ti rechi alla tua locanda, "Il lupo Bianco" Si trova vicino al tempio di Kord, nel terzo anello della città. Non dista molto dal negozio di quel mercante..

L' unico ancora in piedi nella sala è l' oste mezzo addormentato che sta sistemando le ultime faccende. Ti fa un cenno di saluto e ti passa la chiave della tua camera...

Stanco, dopo la lunga giornata ti addormenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che a quest'ora della notte è meglio tornare ognuno al proprio alloggio...mi rimetto il cappuccio e mi allontano mentre me ne vado aggiungo ci vediamo domani davanti al tempio...buonanotte

@master

Spoiler:  
ho un piccolo appartemento in città o devo andare in una locanda?

@mod

Spoiler:  
mi potreste cancellare il post sopra? thanks!!!:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Chainer, Noran

Spoiler:  
Vi torna in mente il piccolo fatto che siete appena usciti da una locanda! Vista l' ora tarda decidete di tornare dentro.

L' oste non ha problemi a darvi un paio di stanze. Non sono nulla di speciale, ma accettabili.

@ Tutti

Spoiler:  
Vi risvegliate nei vostri alloggi, ditemi un po' cosa avete intenzione di fare.

@ Henry Planck VII

Spoiler:  

Senti bussare alla porta. E' una voce maschile. "Sir Henry Planck VII, e quasi l' ora delle preghiere, mi hanno detto di informala."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...