Vai al contenuto

D&D 3.5 - Bo - Vita nel Bazaar


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta

ah...maledizione...mi toccherà entrare nel tempio.. mi avvcino lentamente all'entrata seguendo il percorso degli altri... mentre cammino mi copro ancora di più il viso con il cappuccio...entrato nella stanza insieme agli altri la prima cosa che noto è sicuramente il fatto che il chierico di ieri è un tielfing o comunque un essere dei piani esterni ma guarda...un tielfing...in un tempio di st chubert...forse non sono l'unico fuori luogo qui dentro...chissà cosa lo spinge a combattere contro la sua stessa natura...pensando questo senza nemmeno parlare mi sistemo nell'angolo più oscuro della stanza

@ master

Spoiler:  
se succede qualcosa di strano estraggo la falce e se qualcuno mi attacca evoco un non morto a farmi da scudo
Link al commento
Condividi su altri siti

uscendo dall'ombra mi avvicino agli uomini che stanno discutendo

sull'andare all'orfanotrofio sono d'accordo, ma secondo me dovremmo controllare quei lucchetti... ricordate le parole della sacerdotessa? io direi che se siamo fortunati quello che li ha costruiti potrebbe avere delle informazioni utili

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia meglio che ci riuniamo e cominciamo ad andare verso l'orfanotrofio, le spiegazioni possono attendere... mentre noi parliamo i bambini potrebbero essere in pericolo

detto questo mi guardo intorno per vedere se ci sono tutti quelli di ieri, in caso vedessi qualcuno gli faccio cenno di avvicinarsi a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

rimanendo nell'ombra parlo con voce profonda e un po' scocciata:scusate permettetemi di dire che la vostra impulsività non vi porterò da nessuna parte...ragionate..allora i lucchetti menzionati nella profezia potrebbe essere tutt'altra cosa che i lucchetti dell'orfanotrofio che anche se estremamente ben fatti si potrebbero aprire con una semplice magia...sorrido e continuoquindi penso che per prima cosa dobbiamo scoprire tutto quello scopribile sull'ultima risata...quei bambini ormai sono già spacciati...nella storia sono motli quelli che si sono sacrificati per il bene degli altri...questi bambini sono un sacrificio necessario per proteggere gli altri...poi io vi seguirò in fin dei conti ciò che mi spinge ad aiutarvi non è certo la salvezza di questi bambini... sorrido mesto e lascio la parola al prossimo oratore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto per un pò le parole dei nuovi venuti, poi alle parole del tizio incappucciato scendo dall'altare e dico con fare serio ed un pò ostile

Non so chi tu sia, ma i tuoi discorsi non sono consoni al luogo in cui ti trovi... se non ti importa nulla del destino di quei bambini non verrai di certo con noi, poichè la nostra missione è questa... se non hai dei motivi che riterremo validi per venire con noi puoi girare i tacchi ed andartene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...senti chi parla...io qui sono consono quanto la tua natura...dico caricando ogni parola di ostilità...e poi continuoil mio nome è Chainer e i motivi per i quali sono disposto ad aiutarvi non ti devono interessare...è da stolti rivelare i propri piani a un tielfing...comunque facendo così perdi solo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

"la tua natura"... prevedibile....

con un ghigno dico

La mia natura... sapevo che l'avresti detto... si da il caso che non importa da chi discendi e quanto costui sia malvagio, ma bensì ciò che vuoi essere e le azioni che fai... è per la gente come te che mi sono sempre nascosto, ma ora sono uscito allo scoperto e sai una cosa: sono felice!

perplesso ma abbastanza felice...

poi agli altri

Secondo me i lucchetti sono quelli dell'orfanotrofio... sapete chi li ha realizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ammiro...sono pochi i coraggiosi o per meglio dire i folli che rinnegano la propria natura...non potari mai vincere...la natura ha degli equilibri che vanno rispettati...alla fine farai un'errore e tutti i tuoi sforzi saranno vani...perciò se ora mi sei indifferente da quel giorno potresti divenire un mio nemico...quindi non conoscerai mai i miei piani.Personalmente riguardo ai lucchetti vi ho già detto come la penso...ora fate come volete...ah, quasi dimenticavo...ricordati che coloro che vogliono sovvertire gli equilibri della natura sono i primi ad abbracciare la pace dell'Oscura Signora...sorrido diabolicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo verso l'ultimo arrivato:"Senti, non sono un tipo molto paziente e non ho voglia di fare discorsi filosofici sul destino quando ci sono delle vite in pericolo, inoltre con la tua arroganza mi stai facendo seriamente arrabbiare.

Come già detto se non ti interessa salvare la vita dei poveri orfani e se non ti interessa preservare quella degli altri puoi anche andartene perchè ci stai infastidendo.

Se invece vuoi essere dei nostri smettila di cianciare a vanvera.

Visto che non sappiamo assolutamente nulla dei lucchetti io direi di dirigerci immediatamente verso l'orfanatrofio!"

Con queste persone bisogna mettere subito in chiaro il fatto che non stiamo giocando!

Link al commento
Condividi su altri siti

non scaldatevi ragazzi, Chainer in parte ha ragione; non mi sembra che abbiamo scoperto molto sull'ultima risata a parte il suo nome... io proporrei di dividerci in due gruppi, uno che cerchi informazioni sulla gilda e l'altro che viene con me all'orfanotrofio. penso che non rischiamo aggressioni per adesso, è difficile che cerchino di rapire dei bambini in pieno giorno. comunque consiglierei a tutti di agire con la massima prudenza. chi è con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

come parlando tra me e me dico

Chi si arrende alla propria natura è un debole... la si deve accettare, ma non assecondare...

poi guardo Chainer con aria di sfida

Io sono pronto a morire per non permettere al male che cova in me di liberarsi, ma finchè lo potrò sovrastare continuerò la mia missione tranquillamente...

poi dico

Io vado all'orfanotrofio... chi viene con me?

@DM

Spoiler:  
ho gli incantesimi pronti giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

...beh questa è una tua opinione (chiramente mi riferisco al guerriero) anche per me tu potresti parlare a vanvera esponendo il tuo senso della giustizia...io ritengo di non parlare a vanvera difendendo i miei principi...e ricordate la morte non è la fine...ma è il prinicipio...dicendo ciò guardo il chierico poi esco senza parlare e mi dirigo verso la biblioteca più grande della città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...