Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 152
  • Visualizzazioni 14,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

il wrestling non lo seguo regolarmente, però devo dire che quando lo vedo mi diverte. non concordo assolutamente con quelli che dicono "non mi piace perchè è tutto finto". e grazie al c

• ma un bambino che conosce le regole sa benissimo che, essendo un umano comune, ha solo 1d4 PF e quindi 5d6 gli sarebbero letali!!! :sadlol: ok, mi metto lì nell'angolino e me ne sto zitto

• Godric, è una recita. Se George Clooney in un film fa il ladro non vuol dire che lo sia sul serio, e nel wrestling ci sono attori che interpretano parti come nel cinema.

• Author
comment_9000

lo_scara ha detto:
Diciamo che è la parte di spazzatura che il sistema ci impone che mi piace di più...

premettendo che tutto è una gran messinscena, condita di storie e finti magheggi. La cosa migliore e vedere le mosse e le acrobazie per il resto mi sembrano tutti dei gran banana.

comment_9003

A me piace perchè sono degli atleti con i contro******i....che poi sia una pagliacciata orrenda con tanto di falsi magheggi....

comment_9012

Si vero.

Vorrei vedere quanti bestioni da 100 chili l'uno riuscirebbero a fare salti, prese, e mosse varie come loro.

Solo per questo è da apprezzarli..

Però mi stupisce la gente del pubblico e come esulta nel vedereli.. :?:?:?

comment_9015

Wolf ha detto:
Si vero.

Vorrei vedere quanti bestioni da 100 chili l'uno riuscirebbero a fare salti, prese, e mosse varie come loro.

Solo per questo è da apprezzarli..

Però mi stupisce la gente del pubblico e come esulta nel vedereli.. :?:?:?

concordo con voi due.

scusa di cosa ti stupisci?sono americani,no?

comment_9017

Qualcuno di voi può confermarmi quello che mi è parso di sentire "in giro", cioè che ci sia un certo giro di scommesse più o meno legali sugli esiti degli incontri (almeno quelli più "importanti")?

Come si fa a scommettere su qualcosa palesemente "truccato"?

comment_9056

A me diverte. Sono troppo ridicoli: come si vestono, come devono atteggiarsi, i combattimenti cretini dentro e fuori dal ring, i "buoni" e i "cattivi"... :lol:

Ad ogni modo, l'allenamento dietro il wrestling è comunque arduo.

-MikeT

comment_9057

A mio parere è più un actor studio la WWE che un posto dove si menano.

Fanno finta per un po' ed i più bravi vengono selezionati per fare dei film d'azione.

comment_9076

Il wrestling è geniale.

ora dirò IMHO:

è decadentismo americano-commerciale-occidentale allo stato puro:

tutta apparenza, di cattivo gusto, ridicolo, pressochè dichiaratamente falso (ma tanto non importa a nessuno), con circolazione di somme incredbili di denaro che salverebbero metà dell'India maremotata (chissà, se il network-businness del wrestling prendesse anche lì magari manderebbero aiuti per salvare potenziali spettatori paganti...).

Supera forse anche i reality show in questo, ed era dura...

detto tutto ciò, è molto più divertente dei suddetti reality, mi fa davvero scompisciare sopratutto quando il telecronista di Sky fa finta di credere che si pestino davvero.

giacchè esiste e se non lo guardassi non cambierei nulla, lo guardo e mi diverto.

• Author
comment_9078

Airon17 ha detto:
Il wrestling è geniale.

ora dirò IMHO:

è decadentismo americano-commerciale-occidentale allo stato puro:

tutta apparenza, di cattivo gusto, ridicolo, pressochè dichiaratamente falso (ma tanto non importa a nessuno), con circolazione di somme incredbili di denaro che salverebbero metà dell'India maremotata (chissà, se il network-businness del wrestling prendesse anche lì magari manderebbero aiuti per salvare potenziali spettatori paganti...).

Supera forse anche i reality show in questo, ed era dura...

detto tutto ciò, è molto più divertente dei suddetti reality, mi fa davvero scompisciare sopratutto quando il telecronista di Sky fa finta di credere che si pestino davvero.

giacchè esiste e se non lo guardassi non cambierei nulla, lo guardo e mi diverto.

ESATTAMENTE!!! l'unicoun po' sanguinolento è il raw ed il backyard.

comment_9084

io mi diletto un pò. I 3 che mi piacciono di più del RAW sono in ordine:

- The Rock

- Kane

- Eugene

e dello Smack Down sono:

- Rey Mysterio

- Undertaker

- John Cena

comment_9088

Premesso che il wrestling è assurdo (secondo me lo possono apprezzare veramente solo in america..)

Aarhus ha detto:
e dello Smack Down sono:

- Rey Mysterio

- Undertaker

- John Cena

ma sei pazzo? e Eddie "la Rassa" Guerrero? lo lasci fuori? :shock:

comment_9091

Kordian ha detto:
Scusate, io ero appassionatissimo da piccolo... ma Undertaker non è mica lo stesso di dieci anni fa?? :roll:

comment_9095

Quetzalcoat ha detto:
Premesso che il wrestling è assurdo (secondo me lo possono apprezzare veramente solo in america..)

ma sei pazzo? e Eddie "la Rassa" Guerrero? lo lasci fuori? :shock:

lui srebbe il numero 4, seguito da Booker T. :P

comment_9156

Ogni tanto mi pare passi ancora anche Hulk Ogan (nn so se è scritto giusto..)..

Oppure è un suo sosia, perchè l'ho visto di recente..