12 Gennaio 200520 anni comment_8999 Diciamo che è la parte di spazzatura che il sistema ci impone che mi piace di più...
12 Gennaio 200520 anni Author comment_9000 lo_scara ha detto: Diciamo che è la parte di spazzatura che il sistema ci impone che mi piace di più... premettendo che tutto è una gran messinscena, condita di storie e finti magheggi. La cosa migliore e vedere le mosse e le acrobazie per il resto mi sembrano tutti dei gran banana.
12 Gennaio 200520 anni comment_9003 A me piace perchè sono degli atleti con i contro******i....che poi sia una pagliacciata orrenda con tanto di falsi magheggi....
12 Gennaio 200520 anni comment_9012 Si vero. Vorrei vedere quanti bestioni da 100 chili l'uno riuscirebbero a fare salti, prese, e mosse varie come loro. Solo per questo è da apprezzarli.. Però mi stupisce la gente del pubblico e come esulta nel vedereli..
12 Gennaio 200520 anni comment_9015 Wolf ha detto: Si vero. Vorrei vedere quanti bestioni da 100 chili l'uno riuscirebbero a fare salti, prese, e mosse varie come loro. Solo per questo è da apprezzarli.. Però mi stupisce la gente del pubblico e come esulta nel vedereli.. concordo con voi due. scusa di cosa ti stupisci?sono americani,no?
12 Gennaio 200520 anni comment_9017 Qualcuno di voi può confermarmi quello che mi è parso di sentire "in giro", cioè che ci sia un certo giro di scommesse più o meno legali sugli esiti degli incontri (almeno quelli più "importanti")? Come si fa a scommettere su qualcosa palesemente "truccato"?
12 Gennaio 200520 anni Author comment_9030 esattamente il bello è vedere questi ammassi di muscoli volare e cozzare. Per il resto è piuttosto triste.
12 Gennaio 200520 anni comment_9056 A me diverte. Sono troppo ridicoli: come si vestono, come devono atteggiarsi, i combattimenti cretini dentro e fuori dal ring, i "buoni" e i "cattivi"... Ad ogni modo, l'allenamento dietro il wrestling è comunque arduo. -MikeT
12 Gennaio 200520 anni comment_9057 A mio parere è più un actor studio la WWE che un posto dove si menano. Fanno finta per un po' ed i più bravi vengono selezionati per fare dei film d'azione.
12 Gennaio 200520 anni comment_9076 Il wrestling è geniale. ora dirò IMHO: è decadentismo americano-commerciale-occidentale allo stato puro: tutta apparenza, di cattivo gusto, ridicolo, pressochè dichiaratamente falso (ma tanto non importa a nessuno), con circolazione di somme incredbili di denaro che salverebbero metà dell'India maremotata (chissà, se il network-businness del wrestling prendesse anche lì magari manderebbero aiuti per salvare potenziali spettatori paganti...). Supera forse anche i reality show in questo, ed era dura... detto tutto ciò, è molto più divertente dei suddetti reality, mi fa davvero scompisciare sopratutto quando il telecronista di Sky fa finta di credere che si pestino davvero. giacchè esiste e se non lo guardassi non cambierei nulla, lo guardo e mi diverto.
12 Gennaio 200520 anni Author comment_9078 Airon17 ha detto: Il wrestling è geniale. ora dirò IMHO: è decadentismo americano-commerciale-occidentale allo stato puro: tutta apparenza, di cattivo gusto, ridicolo, pressochè dichiaratamente falso (ma tanto non importa a nessuno), con circolazione di somme incredbili di denaro che salverebbero metà dell'India maremotata (chissà, se il network-businness del wrestling prendesse anche lì magari manderebbero aiuti per salvare potenziali spettatori paganti...). Supera forse anche i reality show in questo, ed era dura... detto tutto ciò, è molto più divertente dei suddetti reality, mi fa davvero scompisciare sopratutto quando il telecronista di Sky fa finta di credere che si pestino davvero. giacchè esiste e se non lo guardassi non cambierei nulla, lo guardo e mi diverto. ESATTAMENTE!!! l'unicoun po' sanguinolento è il raw ed il backyard.
12 Gennaio 200520 anni comment_9084 io mi diletto un pò. I 3 che mi piacciono di più del RAW sono in ordine: - The Rock - Kane - Eugene e dello Smack Down sono: - Rey Mysterio - Undertaker - John Cena
12 Gennaio 200520 anni comment_9088 Premesso che il wrestling è assurdo (secondo me lo possono apprezzare veramente solo in america..) Aarhus ha detto: e dello Smack Down sono: - Rey Mysterio - Undertaker - John Cena ma sei pazzo? e Eddie "la Rassa" Guerrero? lo lasci fuori?
12 Gennaio 200520 anni comment_9090 Scusate, io ero appassionatissimo da piccolo... ma Undertaker non è mica lo stesso di dieci anni fa??
12 Gennaio 200520 anni comment_9091 Kordian ha detto: Scusate, io ero appassionatissimo da piccolo... ma Undertaker non è mica lo stesso di dieci anni fa?? sì
12 Gennaio 200520 anni comment_9095 Quetzalcoat ha detto: Premesso che il wrestling è assurdo (secondo me lo possono apprezzare veramente solo in america..) ma sei pazzo? e Eddie "la Rassa" Guerrero? lo lasci fuori? lui srebbe il numero 4, seguito da Booker T.
13 Gennaio 200520 anni comment_9156 Ogni tanto mi pare passi ancora anche Hulk Ogan (nn so se è scritto giusto..).. Oppure è un suo sosia, perchè l'ho visto di recente..