Serghuio Inviata 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 12 Gennaio 2005 Qualcuno se ne diletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Diciamo che è la parte di spazzatura che il sistema ci impone che mi piace di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Diciamo che è la parte di spazzatura che il sistema ci impone che mi piace di più... premettendo che tutto è una gran messinscena, condita di storie e finti magheggi. La cosa migliore e vedere le mosse e le acrobazie per il resto mi sembrano tutti dei gran banana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 A me piace perchè sono degli atleti con i contro******i....che poi sia una pagliacciata orrenda con tanto di falsi magheggi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Si vero. Vorrei vedere quanti bestioni da 100 chili l'uno riuscirebbero a fare salti, prese, e mosse varie come loro. Solo per questo è da apprezzarli.. Però mi stupisce la gente del pubblico e come esulta nel vedereli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Si vero. Vorrei vedere quanti bestioni da 100 chili l'uno riuscirebbero a fare salti, prese, e mosse varie come loro. Solo per questo è da apprezzarli.. Però mi stupisce la gente del pubblico e come esulta nel vedereli.. concordo con voi due. scusa di cosa ti stupisci?sono americani,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Qualcuno di voi può confermarmi quello che mi è parso di sentire "in giro", cioè che ci sia un certo giro di scommesse più o meno legali sugli esiti degli incontri (almeno quelli più "importanti")? Come si fa a scommettere su qualcosa palesemente "truccato"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 esattamente il bello è vedere questi ammassi di muscoli volare e cozzare. Per il resto è piuttosto triste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Più che dilettare darei fuoco a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 A me diverte. Sono troppo ridicoli: come si vestono, come devono atteggiarsi, i combattimenti cretini dentro e fuori dal ring, i "buoni" e i "cattivi"... Ad ogni modo, l'allenamento dietro il wrestling è comunque arduo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 A mio parere è più un actor studio la WWE che un posto dove si menano. Fanno finta per un po' ed i più bravi vengono selezionati per fare dei film d'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Il wrestling è geniale. ora dirò IMHO: è decadentismo americano-commerciale-occidentale allo stato puro: tutta apparenza, di cattivo gusto, ridicolo, pressochè dichiaratamente falso (ma tanto non importa a nessuno), con circolazione di somme incredbili di denaro che salverebbero metà dell'India maremotata (chissà, se il network-businness del wrestling prendesse anche lì magari manderebbero aiuti per salvare potenziali spettatori paganti...). Supera forse anche i reality show in questo, ed era dura... detto tutto ciò, è molto più divertente dei suddetti reality, mi fa davvero scompisciare sopratutto quando il telecronista di Sky fa finta di credere che si pestino davvero. giacchè esiste e se non lo guardassi non cambierei nulla, lo guardo e mi diverto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Il wrestling è geniale. ora dirò IMHO: è decadentismo americano-commerciale-occidentale allo stato puro: tutta apparenza, di cattivo gusto, ridicolo, pressochè dichiaratamente falso (ma tanto non importa a nessuno), con circolazione di somme incredbili di denaro che salverebbero metà dell'India maremotata (chissà, se il network-businness del wrestling prendesse anche lì magari manderebbero aiuti per salvare potenziali spettatori paganti...). Supera forse anche i reality show in questo, ed era dura... detto tutto ciò, è molto più divertente dei suddetti reality, mi fa davvero scompisciare sopratutto quando il telecronista di Sky fa finta di credere che si pestino davvero. giacchè esiste e se non lo guardassi non cambierei nulla, lo guardo e mi diverto. ESATTAMENTE!!! l'unicoun po' sanguinolento è il raw ed il backyard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aarhus Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 io mi diletto un pò. I 3 che mi piacciono di più del RAW sono in ordine: - The Rock - Kane - Eugene e dello Smack Down sono: - Rey Mysterio - Undertaker - John Cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Premesso che il wrestling è assurdo (secondo me lo possono apprezzare veramente solo in america..) e dello Smack Down sono: - Rey Mysterio - Undertaker - John Cena ma sei pazzo? e Eddie "la Rassa" Guerrero? lo lasci fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Scusate, io ero appassionatissimo da piccolo... ma Undertaker non è mica lo stesso di dieci anni fa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Scusate, io ero appassionatissimo da piccolo... ma Undertaker non è mica lo stesso di dieci anni fa?? sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aarhus Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Premesso che il wrestling è assurdo (secondo me lo possono apprezzare veramente solo in america..) ma sei pazzo? e Eddie "la Rassa" Guerrero? lo lasci fuori? lui srebbe il numero 4, seguito da Booker T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 sì DAAIIII!!!! ma è un MITO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Ogni tanto mi pare passi ancora anche Hulk Ogan (nn so se è scritto giusto..).. Oppure è un suo sosia, perchè l'ho visto di recente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato