Aarhus Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Ogni tanto mi pare passi ancora anche Hulk Ogan (nn so se è scritto giusto..).. Oppure è un suo sosia, perchè l'ho visto di recente.. boh non credo. Questi lottatori vanno a contrattia tempo determinato...per esempio segue ora il WWE, si sarà accorto che è da un pò che manca Brock Lesnar....
Shar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 DAAIIII!!!! ma è un MITO!!!! Oddio... ha qualche problemino rispetto a com'era anni fa... ma si fa sempre rispettare...
Kursk Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Praticarlo non lo pratico... Ma RAY MYSTERIO forever! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) A parte scherzi e faccine... è stupido e finto... ma tutto sommato divertente... non come ai tempi ( ) di Hulk Hoogan ed Ultimate Warrior, forse... ma comunque diveretente. PS: che fine avrà fatto il serpente di Jake "The Snake" Roberts?
lo_scara Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 Brock Lesnar è in fase di rientro dopo una poco felice esperienza nel football
Kordian Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 Oddio... ha qualche problemino rispetto a com'era anni fa... Bè immagino... c'avrà 50 anni!!! Rimane sempre un GRANDE!!!
Aarhus Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 Bè immagino... c'avrà 50 anni!!! Rimane sempre un GRANDE!!! memorabile l'incontro Inferno Match: Kane VS Undertaker!
BomberDede Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 beh, a me piace abb vederlo....ma era molto + bello primo...mi sono fatto portare dal mulo un incontro con leasner, big show e undertaker ed era molto bello...x non parlare dell'incontro dove Undertakr sarebbe "morto" e tornato come il becchino... cmq x me UT rimane il migliore...fa sempre la suabella figura(come quando ieri sera ha chiuso paul heiman in una bara...idolo
Alex Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 il mio pref è big show naturalmente dopo il becchino...
Mandingo Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 1°-YO YO 4 EVER!!!! W JOHN! 2°-La razza, EDDY!!! 3°-Mitico REY!! 4°-Il becchino dei sogni!
Serghuio Inviato 16 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 io preferisco il raw, è più veloce, meno parole e più mosse. Triple H mi piace, insieme a mysterio e RVD.
juvenil Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 PS: che fine avrà fatto il serpente di Jake "The Snake" Roberts? e il costumino di jimmy snooka?...mah...
Kordian Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 Ma il mio preferito rimarrà per sempre Ultimate Warrior... mi ricorderò per sempre il combattiemnto per il titolo mondiale contro Hulk Hogan... CHE SPETTACOLO!!!
white dragon Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Guardato ogni tanto può anche attirare, ma guardarlo tutte le domeniche dopo un pò rompe i co****ni!!
White Vampire Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Non mi piace un gran che .................. E' tutto recitato e pompato.....
Aerys II Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Una volta in palestra ho sentito un tipo (di 22 anni) che parlava di Smack Down credendo che fosse (cito) "...tutto vero...". Mi è venuto da piangere.
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 a piccole dosi mi fa cappottare dal ridere, in piu` rey "619" (ma come cacchio fai a inventarti una mossa cosi`?) mysterio e eddie "larrassa" (tutto attaccato) guerrero dominano in modo indiscusso. una lacrimuccia per the undertaker, che mi ricorda i bei tempi di macho man, ultimate warrior e andre` the giant (di cui big show e` figlio illegittimo)
Aerys II Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 Anch'io sono nostalgico dei vecchi wrestlers (avevo credo 3 anni che già mi facevano impressione quelli della Legion of Doom...), e soprattutto del mitico DAN PETERSON!!!! La persona più vicina a Dan Peterson che io mi ricordi da 15 anni a questa parte è Giovanni Landi, prof. di Algebra Lineare e Geometria di Trieste... http://www.dmi.units.it/~landi/
Kordian Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Anch'io sono nostalgico dei vecchi wrestlers (avevo credo 3 anni che già mi facevano impressione quelli della Legion of Doom...), e soprattutto del mitico DAN PETERSON!!!! La persona più vicina a Dan Peterson che io mi ricordi da 15 anni a questa parte è Giovanni Landi, prof. di Algebra Lineare e Geometria di Trieste... http://www.dmi.units.it/~landi/ MIIII è uguale!!!
BomberDede Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavato di questo sport entertaiment...io sono un grande appassionate, soprattutto di benoit, HHH, UT e SCSA...voi cosa ne pensate?
Serghuio Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2005 è interessante da guardare a liello atletico, per il resto non mi piace, soprattutto da quando non si parla d'altro.
Messaggio consigliato