Vai al contenuto

Featured Replies

comment_152730
ma quello che molti si chiedono è: perchè toglierlo e non metterlo in 2° serata con commentatori decenti così diventa uno spettacolo per adulti?
perche`, che vi piaccia o no, non e` uno spettacolo per adulti. o quantomeno non e` uno spettacolo da seconda serata.
  • Risposte 152
  • Visualizzazioni 14,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • artemis b. marthem
    artemis b. marthem

    il wrestling non lo seguo regolarmente, però devo dire che quando lo vedo mi diverte. non concordo assolutamente con quelli che dicono "non mi piace perchè è tutto finto". e grazie al c

  • ma un bambino che conosce le regole sa benissimo che, essendo un umano comune, ha solo 1d4 PF e quindi 5d6 gli sarebbero letali!!! :sadlol: ok, mi metto lì nell'angolino e me ne sto zitto

  • Godric, è una recita. Se George Clooney in un film fa il ladro non vuol dire che lo sia sul serio, e nel wrestling ci sono attori che interpretano parti come nel cinema.

comment_152735

perche`, che vi piaccia o no, non e` uno spettacolo per adulti. o quantomeno non e` uno spettacolo da seconda serata.

soprattutto Smackdown che è il roster dove è più importante la parte di showman che quella di wrestler.

Hai ragione quando dici che non c'è il wrestling di una volta.

La WCW o la WWF del 95 era mooooooolto più hardcore con mazze intrecciate con il filo spinato,sedie in faccia veramente,poi c'erano i first blood match (cioè chi fa uscire sangue per primo all'avversario vince)

Ora si gioca sul personaggio,sulla cosiddetta gimmick,quindi l'età media si è abbassata e sul ring ogni tanto si vede che non si fanno niente...

Però la RAW e la ECW che fanno su sky piacciono ancora molto in qualsiasi orario ci sono molti ascolti,perchè le cose migliori le fanno li...

comment_152831

god, dimentichi che stai parlando di italia1, cioè una rete notoriamente "per ragazzi" che ha sempre trattato il wrestling come una buffonata per bambini..

non vedresti mai su ita1 un incontro come l'HIAC tra Undertaker e Mankind, non rientrerebbe nel "target"

come ho detto, io non seguo più il wrestling perchè mi ha stancato, ma preferisco sinceramente che venga tolto da italia1 (e magari preso da sky.. e io nemmeno ce l'ho, sky), piuttosto che continuare a saperlo commentato da valenti

tanto, come dici anche tu, per seguirlo ci sono molti altri modi

dai ora mettiamoci tutti in fila e gridiamo ITALIAAAA... UNO!!! :mrgreen:

comment_152917

Il wrestling di Italia 1 faceva una media di 2 milioni di spettatori.

E' un dato di fatto che la media (campionaria) delle età sia un valore piccolo.

Metterlo in seconda serata avrebbe tolto gran parte di questi 2 milioni di spettatori. (ci sono online diversi dati che riportano come la maggioranza qualificata degli spettatori sia fra i 7 e gli 11 anni in Italia)

Non ho mai detto che il programma sia stupido, men che meno che

Non dimentichiamo, a parte gli ultimi due casi, che in 10 anni sono morti, in un modo o nell'altro, 65 wrestler.

(http://archivio.gazzetta.it/archiveDocumentServlet.jsp?url=/documenti_gazzetta/archivio/gazzetta/2007/07/ga_10_070703098.xml)

@Godric: quale mancanza di rispetto? hai detto tu che "tutti quelli che lo conoscono dicono che era un bonaccione", dimenticando che nessuno in pubblico ha mai detto che un morto se l'è meritato e che era ora che se ne andasse all'altro mondo.

@BomberDede: spero non si vogliano usare affermazioni di sedicenti "conoscenti" che scrivono su internet come elementi su cui fondare una convinzione che difendete così innocentemente a spada tratta.

comment_153000

stavo leggendo l'articolo, ma arrivato a "steve mcmahon" ho chiuso.. chiaramente non sanno nemmeno di che stanno parlando.. poi ho continuato.. e chiaramente non sanno nemmeno di che stanno parlando..

beh tutto molto bello.. ma che ci fanno lì i nomi di Earthquake (tumore) e Awesome (suicidio)? andate a dire al primo che è un crimine avere mezzo corpo in metastasi e che è colpa del suo precedente lavoro..

non voglio difendere il wrestling, solo che odio questo "giornalaismo" che va tanto di moda

se il wrestling è la panacea di tutti i mali, perchè questo stesso "autorevole" quotidiano vendeva i dvd della wwe fino all'anno scorso?

la stessa caccia alle streghe s'è vista coi fumetti, i film horror e i videogiochi, niente di nuovo sotto il sole

"l'importante è che se ne parli".. e ci stanno riuscendo: ci fanno parlare

mi ritiro..

come dice nonno Simpson, benvenuti nel mio mondo! :sleep:

comment_153006
se il wrestling è la panacea di tutti i mali, perchè questo stesso "autorevole" quotidiano vendeva i dvd della wwe fino all'anno scorso?
credo tu ignori il significato della parola panacea.
comment_153025

credo tu ignori il significato della parola panacea.

ehm no, lo conosco, ma stavo ascoltando la paranza e ho fatto un'associazione che non c'entrava un caxxo, poi non ho riletto perchè stavo andando via.. mea culpa :-p

avrei detto base, non rimedio

comment_153351

stavo leggendo l'articolo, ma arrivato a "steve mcmahon" ho chiuso.. chiaramente non sanno nemmeno di che stanno parlando.. poi ho continuato.. e chiaramente non sanno nemmeno di che stanno parlando..

beh tutto molto bello.. ma che ci fanno lì i nomi di Earthquake (tumore) e Awesome (suicidio)? andate a dire al primo che è un crimine avere mezzo corpo in metastasi e che è colpa del suo precedente lavoro..

non voglio difendere il wrestling, solo che odio questo "giornalaismo" che va tanto di moda

se il wrestling è la panacea di tutti i mali, perchè questo stesso "autorevole" quotidiano vendeva i dvd della wwe fino all'anno scorso?

la stessa caccia alle streghe s'è vista coi fumetti, i film horror e i videogiochi, niente di nuovo sotto il sole

"l'importante è che se ne parli".. e ci stanno riuscendo: ci fanno parlare

mi ritiro..

come dice nonno Simpson, benvenuti nel mio mondo! :sleep:

Non confondere il far cronaca con la caccia alle streghe.

Li hanno semplicemente fatto notare quante morti ci siano state negli ultimi dieci anni. Fai un confronto con altri sport che hanno molti più atleti e comprenderai la dimensione del problema.

E poi non escluderei che il cancro possa venire anche per assunzione di qualche forma di sostanza strettamente connessa con la massa muscolare.

comment_154505

è vero che tutto è finto! Ma lo show americano è così...non importa se tutto è finto tutto e già stabilito...ciò che importa è lo spettacolo che possono offrici;

luci, suoni, fuochi d'artificio,sexy girls, acrobazie ecc...

sono andato a vederlo dal vivo a pesaro quando eddie era campione (e vivo).

Comunque dopo l'omicidio-suicidio di Benoit e tutto lo scandalo che c'è dietro il massacro Italia1 ha deciso di non mandare più in onda il programma!

comment_154526

Beh, lo show è show in ogni parte del mondo...

Io non ho mai disprezzato lo show del wrestling, anzi...

Mi ricordo che quando ho conosciuto Kursk la prima volta eravamo in spiaggia e mi ha usato come tester per le sue prove di 619... ;-)

Quando ancora non era lo Spammafaccine ma aveva un altro nomignolo... :lol: :lol:

comment_154533

Beh, anch'io da piccolo guardavo Hulk Hogan, Jake the Snake e Undertaker (quello sono vent'anni che è lì, eh?), e ho passato più di un'estate a fare del male ai miei amici in spiaggia provando le tecniche (è "Don't try this at home", non "Don't try this at the seaside"... :lol:), però a parte quando lo guardavo all'asilo ho sempre saputo che è soltanto un grande circo, niente di più (e chiunque abbia un minimo di esperienza nel proiettare le persone se ne rende tranquillamente conto, così come chiunque sappia qualcosa sulle leve articolari... ;-)). Il problema sta come sempre in quello che ci gira attorno: per essere così, devono bombarsi di steroidi a manetta, e anche di antidolorifici (non a caso tutti gli "alti e grossi" smettono con la schiena a pezzi: ok che è uno spettacolo, ma a cadere tutto il giorno e sollevare gente di cento chili ci si stressa non poco il fisico), e prendere troppe porcherie non è bello.

E poi il wrestling, come ogni forma di intrattenimento, è un po' specchio della società: negli anni '80 era supercolorato, con tanti costumi e tante pagliacciate (Macho Man... :rolleyes:), adesso è tutto troppo "teso". Come la realtà, appunto.

Crea un account o accedi per commentare