chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 E' bello, ma oggi è tutta finzione. Ben diversi erano i tempi con Hulk Hogan e i commenti di Dan Peterson. A proposito, avete visto Hell in a Cell a Vengeance?
Azothar Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavato di questo sport entertaiment...io sono un grande appassionate, soprattutto di benoit, HHH, UT e SCSA...voi cosa ne pensate? Mah....il wrestling non mi dice proprio nulla.
MikeT Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 E' uno spettacolo un po' scemo ma buffo, i cui attori (perché tali sono) hanno una preparazione atletica invidiabile. A me diverte, anche se non ne sono un fan sfegatato. Ne approfitto per stare con gli amici il lunedì sera e farci due risate in compagnia. -MikeT
Kordian Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Io mi sono soffermato a vederne un pò la scorsa settimana... mamma mia, c'è quel Ray Misterio (si scrive così??) che è una molla Il wrestling di ora non mi dice nulla... sono troppo legato ai vecchi personaggi per gradire adesso questi nuovi...
Yado Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Beh io guardavo il wrestling da quando ero piccolo, negli anni 80, e devo dire che oggi è molto cambiato (Dan Peterson, perchè ci hai abbandonato?? ), dall' atmosfera (eh, una volta si vedeva solo il ring, non so se ricordate ma il pubblico era completamente al buio... ) alla tecnica, alle tipologie di personaggi. Cmq mi diverto a guardarli alla tv e a volte non posso fare a meno di stupirmi di alcuni gesti atletici, o dell' abilità di qualche wrestler (ad es. Ric Flair, non so quanti anni abbia ma se a questi aggiungete lo spaventoso incidente che lo aveva infortunato (gli hanno praticamente ricostruito una parte del bacino...) bisogna ammettere che la passione c'è). O del carisma (if you smell... what the rock... is cookin' ) Secondo me è come la danza: c'è chi sa apprezzare, c'è chi si appassiona, e c'è qualcuno a cui proprio non interessa, de gustibus...
Shar Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Io mi sono soffermato a vederne un pò la scorsa settimana... mamma mia, c'è quel Ray Misterio (si scrive così??) che è una molla Proprio lui... Per quanto riguarda il buon vecchio Dan, recentemente una mia collega (pallavolista di un certo livello) è finita ad una cena in cui c'erano diverse "autorità" dello sport ed è finita seduta vicina a Mr. Dan... e mi ha detto che è di un divertente indescrivibile... Aridatece Dan!
esahettr Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 è l'unica spazzatura televisiva che sono riuscito a non vedere neanche per 5'': i miei occhi in tv non hanno realmente mai incrociato il wrestling. che sfiga!
Wolf Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Ecco, l'unico che mi diverte di tutta questa pagliacciata del Wrestilng è Ray Misterio che è di un agilità da paura, nonostante la mole mica indifferente. Fa cose da paura. Il resto sono una mandria di buffoni.
Dusdan Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Io mi sono soffermato a vederne un pò la scorsa settimana... mamma mia, c'è quel Ray Misterio (si scrive così??) che è una molla si scrive Rey, che vuol dire re. poi non ho mai capito se sia misterio o mysterio, visto che l'ho visto scritto in entrambi i modi
Shar Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Il resto sono una mandria di buffoni. Credo sia il loro ruolo... divertire...
BomberDede Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 in effetti è quello che un pò devono fare il wrestler, intrattenere(infatti è un Entertaiment, nn uno sport), cmq se dev dire la mia Rey mi sta assai sulle scatole, è vero che è una molla, ma in quanto a vendere le mosse altrui e stare al microfono c'è gente mooooolto più brava di lui(perchè alla fine un wrestler x essere bravo deve rendere credibili le mosse altrui...) allora preferisco HHH che è un attore nato.... p.s: cmq è vero che Dan era un mito, però lo preferisoc adesso a commentare l'NBA...
chandwick Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 in effetti è quello che un pò devono fare il wrestler, intrattenere(infatti è un Entertaiment, nn uno sport), cmq se dev dire la mia Rey mi sta assai sulle scatole, è vero che è una molla, ma in quanto a vendere le mosse altrui e stare al microfono c'è gente mooooolto più brava di lui(perchè alla fine un wrestler x essere bravo deve rendere credibili le mosse altrui...) allora preferisco HHH che è un attore nato.... p.s: cmq è vero che Dan era un mito, però lo preferisoc adesso a commentare l'NBA... Ok Triple H, ma non dimentichiamoci il mitico EDDIE W la raza 4ever
Godric il Paladino Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Wow ho scoperto per caso questo topic sul wrestling... i commenti sono per lo più negativi. Io posso definirmi un esperto,lo seguo sempre se posso,mi diverte molto... Certo lo so che è tutto finto,che recitano ecc...però mi piace seguire i personaggi e la loro storia,tradimenti,alleanze ecc. certo c'è il copione lo so... Cmq ragazzi che queste cose solo questi professionisti le sanno fare...e alcune cose fanno male davvero sono poche ma fanno male Provate a beccarvi una Batista Bomb(attutito dal ring ok ma la botta è bella forte) ad esempio... I miei preferiti sono per la Raw HBK,HHH,EDGE e CENA, KANE a Smackdown mi piacciono Benoit,Undertaker,Batista per Smackdown
Rahl Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 è l'unica spazzatura televisiva che sono riuscito a non vedere neanche per 5'': i miei occhi in tv non hanno realmente mai incrociato il wrestling. che sfiga! quoto pienamente,siamo già in 2,qualcun altro che ami il wrestling quanto Amici della Flippi?
esahettr Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 @ God: che siano degli ottimi atleti è indubbio, però a me non piace proprio lo "sport" in sè, come quasi tutti i tipi di lotta...
Godric il Paladino Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 bè certo questioni di gusti ovviamente... @ rahl a me piace il wrestling ma non Amici di maria de filippi:mrgreen: :mrgreen:
chandwick Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 che siano degli ottimi atleti è indubbio, però a me non piace proprio lo "sport" in sè, come quasi tutti i tipi di lotta... Più che un "tipo di sport" lo definirei un'attrazione, uno spettacolo, una sottospecie di circo... Ma quanto mi diverte il Wrestling:mrgreen:
Godric il Paladino Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Per chi segue la raw grande notizia:ritorna la D-generation X mitico duo formato da HBK-Shawn Michaels e Triple H...ragazzi questi due in giro di un mese vincono il Tag Championship ve lo dico io... GRANDIOSO!!!! :-D
Rahl Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 solo perchè qualcosa è difficile da fare non significa che va apprezzata....anche chessò,rimanere in equilibrio se un piede solo su un pezzo di legno in un torrente è difficile,ma non mi azzarderei mai a chiamarlo sport..... @God:a mia sorella piace Maria e anke il wrestling,ma è un caso umano...
artemis b. marthem Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 il wrestling non lo seguo regolarmente, però devo dire che quando lo vedo mi diverte. non concordo assolutamente con quelli che dicono "non mi piace perchè è tutto finto". e grazie al c***o! anche i film sono tutti finti, ma mica c'è qualcuno che dice: "eh, i film non mi piacciono. sono delle grandi farse". mica lo spacciano come sport, si chiama appunto WWE (World Wrestling Entertainment) 1
Messaggio consigliato