Vai al contenuto

Featured Replies

comment_9160

Ogni tanto mi pare passi ancora anche Hulk Ogan (nn so se è scritto giusto..)..

Oppure è un suo sosia, perchè l'ho visto di recente..

boh non credo. Questi lottatori vanno a contrattia tempo determinato...per esempio segue ora il WWE, si sarà accorto che è da un pò che manca Brock Lesnar....

• Risposte 152
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

il wrestling non lo seguo regolarmente, però devo dire che quando lo vedo mi diverte. non concordo assolutamente con quelli che dicono "non mi piace perchè è tutto finto". e grazie al c

• ma un bambino che conosce le regole sa benissimo che, essendo un umano comune, ha solo 1d4 PF e quindi 5d6 gli sarebbero letali!!! :sadlol: ok, mi metto lì nell'angolino e me ne sto zitto

• Godric, è una recita. Se George Clooney in un film fa il ladro non vuol dire che lo sia sul serio, e nel wrestling ci sono attori che interpretano parti come nel cinema.

comment_9163

DAAIIII!!!! :D:D:D ma è un MITO!!!! :D:D:D

Oddio... ha qualche problemino rispetto a com'era anni fa... ma si fa sempre rispettare... ;)

comment_9229

Praticarlo non lo pratico...

Ma RAY MYSTERIO forever!

8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen: 8) :mrgreen:

A parte scherzi e faccine... è stupido e finto... ma tutto sommato divertente... non come ai tempi ( :cry: ) di Hulk Hoogan ed Ultimate Warrior, forse... ma comunque diveretente. :wink:

PS: che fine avrà fatto il serpente di Jake "The Snake" Roberts? :wink:

comment_9326

Oddio... ha qualche problemino rispetto a com'era anni fa...

Bè immagino... c'avrà 50 anni!!! :roll::roll::lol::lol: Rimane sempre un GRANDE!!! :wink:

comment_9330

Bè immagino... c'avrà 50 anni!!! :roll::roll::lol::lol: Rimane sempre un GRANDE!!! :wink:

memorabile l'incontro Inferno Match: Kane VS Undertaker!

comment_9331

beh, a me piace abb vederlo....ma era molto + bello primo...mi sono fatto portare dal mulo un incontro con leasner, big show e undertaker ed era molto bello...x non parlare dell'incontro dove Undertakr sarebbe "morto" e tornato come il becchino...

cmq x me UT rimane il migliore...fa sempre la suabella figura(come quando ieri sera ha chiuso paul heiman in una bara...idolo

comment_9439

Ma il mio preferito rimarrà per sempre Ultimate Warrior... mi ricorderò per sempre il combattiemnto per il titolo mondiale contro Hulk Hogan... CHE SPETTACOLO!!!

• 1 mese dopo...
comment_14253

Una volta in palestra ho sentito un tipo (di 22 anni) che parlava di Smack Down credendo che fosse (cito) "...tutto vero...".

Mi è venuto da piangere.

comment_14266

a piccole dosi mi fa cappottare dal ridere, in piu` rey "619" (ma come cacchio fai a inventarti una mossa cosi`?) mysterio e eddie "larrassa" (tutto attaccato) guerrero dominano in modo indiscusso.

una lacrimuccia per the undertaker, che mi ricorda i bei tempi di macho man, ultimate warrior e andre` the giant (di cui big show e` figlio illegittimo)

comment_14434

Anch'io sono nostalgico dei vecchi wrestlers (avevo credo 3 anni che già mi facevano impressione quelli della Legion of Doom...), e soprattutto del mitico DAN PETERSON!!!!

La persona più vicina a Dan Peterson che io mi ricordi da 15 anni a questa parte è Giovanni Landi, prof. di Algebra Lineare e Geometria di Trieste...

http://www.dmi.units.it/~landi/

comment_14503

Anch'io sono nostalgico dei vecchi wrestlers (avevo credo 3 anni che già mi facevano impressione quelli della Legion of Doom...), e soprattutto del mitico DAN PETERSON!!!!

La persona più vicina a Dan Peterson che io mi ricordi da 15 anni a questa parte è Giovanni Landi, prof. di Algebra Lineare e Geometria di Trieste...

http://www.dmi.units.it/~landi/

MIIII è uguale!!! :roll::roll::lol::lol::lol:

• 4 mesi dopo...
comment_32963

ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavato di questo sport entertaiment...io sono un grande appassionate, soprattutto di benoit, HHH, UT e SCSA...voi cosa ne pensate?