manfredellobello94 Inviata 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Febbraio 2009 Se non vi dona troppi fastidi vorrei che qualcuno mi facesse il calcolo e mi spiegasse anche il come posso ottenere la CD di un incantesimo epico che vorrei creare: Sterminio Tutte le creature con un massimo di 80 DV nell'area di 10 KM vengono istantaneamente uccise. Essendo immortale vorrei che, se la CD divenisse troppo alta, come attenuante si inserisse un altissimo danno di contraccolpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Guarda, a naso la CD sarebbe intorno ai 3000 dato che il contraccolpo comunque è al massimo i DV dell'incantatoreX2, i pe da bruciare al massimo 20000, ecc... Comunque credo troppo alto, forse dovresti diminuire un po' l'area... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Viene una CD improponibile in tutti i casi.. Seme Slay: 25 Da bersaglio ad area (esplosione del raggio di 9 m): +10 Incremento dell'area di 1000 volte (raggio di 9 km): +4000 Per una CD pari a 4035. Non so quale sia il tuo livello, ma puoi diminuire la CD di un numero pari ai tuoi DVx2, subendo un contraccolpo pari ai tuoi DVx2 d6. Bruci 20.000 pe e diminuisci la CD di 200. Potresti anche farne un rituale, ma la CD rimane ancora molto alta. Riducendo il raggio a 1 km sarebbe decisamente più abbordabile e comunque "epico".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 500 m secondo voi sarebbe accettabile come CD di sviluppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 500 m secondo voi sarebbe accettabile come CD di sviluppo? Si può fare anche 1 km, come detto sopra. Dipende dal tuo livello, da quanti pe sei disposto a bruciare e dal fatto che ci siano o meno altri incantatori disposti ad aiutarti per un rituale. EDIT: na, ho letto meglio il seme. Per ogni 80 DV (o per ogni creatura) in più, la CD aumenta di 8.. Non è così facile sviluppare un incantesimo epico, ma se dici un pò il tuo livello e le altre cosette vediamo che ne viene fuori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Preferirei eseguire l'incantesimo da solo. Già che ci sono potrei creare un incantesimo che oscura il sole o lo distrugge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Si, distruggi il sole, poi le divinità scendono e ti fanno a biscotti. Comunque c'è un incantesimo che lo eclissa e non ha una CD altissima, sul manuale dei livelli epici, ma è 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Preferirei eseguire l'incantesimo da solo. Già che ci sono potrei creare un incantesimo che oscura il sole o lo distrugge? Eclipse. 3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Quello l'ho letto ma preferirei che esso divenisse peramanente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Immagino che si possa, ma chissà quanti PE servono per farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Effetto uguale a quello dell'incantesimo Eclipse con durata permanente: CD 442. Puoi diminuire la CD bruciando altri 16.000 per (-160), aumentando il tempo di lancio a 100 giorni (-200), per un'abbordabile CD finale di 82. Certo però che hai qualche mania di grandezza, eh.. EDIT: se però non ci dici quanto hai su Sapienza magica... ^^" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 La mia sapienza magica è di 28 gradi più i diverso bonus. Vediamo se vi piace questo incantesimo epico: Forza Divina CD 35 Dona +500 FOR Permanente 150 Incantatori x Incantesimo Liv.9 "Una piccola comunità di incantatori epici si riunisce ogni secolo per donare ad un prescelto una forza irraggiungibile persino da un dio rendendolo un essere superiore..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Scusa ma, se hai 28 gradi in sapienza, qual'è lo scopo di questo topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Hai chiesto tu se piace, eh.. Io rispondo no, per il semplice fatto che con gli incantesimi epici si possono fare tante di quelle cose spocchiose e da figo che mi pare riduttivo usarli per avere 500 a forza o far esplodere il sole. Personalissima opinione, naturalmente. ^^ Fra l'altro, nemmeno a livello di regole mi quadra molto.. Per dirti se è giusto o meno dovresti scrivere il procedimento che hai seguito. O hai fatto a occhio? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meleghost Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Effettivamente 28 gradi sono un po pochini...anche ammettendo che poi hai abilità focalizzata epica che ti da + 10 e + 10 di int arrivi a 48 di sapienza magica...non credo che con questi si possa oscurare il sole o uccidere tutti nel raggio di 1km... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Era per darmi un'idea di cosa potrò fare a livello più alto...Muah!Muah!Muah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato