Gogeth Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2009 la cobolda guarda jerl e si fa cupa siete dunque loro amici? perchè gli amici dei cacciatori dei goblin ladri di draghi sono amici nostri, senza alcun dubbio! mi duole informarvi che però quegli uomini hanno combattuto contro i ladri e non hanno più fatto ritorno... credo siano morti ormai! non ho avuto l'onore di conoscerli, ma hanno ucciso molti goblin prima di cadere!
Eleinad Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Rimango interdetto alle parole di Yusdrayl e mi volto verso Radagast. La speranza di ritrovare vivi i fratelli hucrele è sempre meno. Rispondo quindi affranto: Sì, siamo loro amici, e vorremmo scoprire cosa è successo loro. Prima però, prima di poter parlare con voi dei goblin invasori e dei draghi, ho bisono di aiuto per curare i miei compagni feriti. Se riusciremo a tornare in salute potrete spiegarci cosa è successo, perchè custodite i draghi e perchè i goblin ve li hanno rubati. Se ci aiuterete potremo aiutarvi contro i goblin
Gogeth Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 la cobolda si infervora quando sente parlare del drago rubato quei putridi goblin! ladri di draghi! devono morire! se ci aiuterete a recuperare il nostro cucciolo di drago, saprò ricompensarvi! poi si ferma a pensare portate qui i vostri amici, e sarete curati! quindi si gira verso una delle sue guardie del corpo e da ordini in draconico; tutti i soldati infoderano le armi, ed uno corre verso est, sparendo nel corridoio @Jerl Spoiler: la cobolda ha ordinato vai a chiamare il sacerdote!
Eleinad Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Bene, finalmente abbiamo trovato un po' di aiuto Mi rivolgo quindi a Radagast Ce la fai a portare qui Durso e Viktor? @off Spoiler: Ma gioco solo io??
UmbertoMagno Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 @off Spoiler: Avrei solo confermato quello che facevi, era inutile che postavo Ma certo che ce la faccio. Vado subito a prenderli e mentre camminiamo spiegherò loro la situazione.. Ho bisogno però di una torcia e di qualcuno che mi copra le spalle, nel caso incontrassi qualcuno lungo la via. Quindi parla con loro, e vedi se trovi un volontario, oppure preferirei che venissi tu.
sev Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 @off Spoiler: io nn posto poiché son leggermente moribondo e nn posso far nulla ma cmq seguo quello che succede...
Gogeth Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 jerl e radagast ripercorrono abbastanza in fretta il corridoio, perennemente seguiti da meepo che ha ricevuto il compito di fare da ambasciatore con gli altri coboldi che vivono nella cittadella, onde evitare possibili scontri quando arrivano nella stanza in cui gli amici riposano, trovano Viktor addormentato sul giaciglio mentre Durso è intento a cambiargli la pezzuola umida sulla fronte
eddubeddu Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 ci avete messo troppo poco tempo... notizie ottime spero! dico in un sibilo di voce
Eleinad Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Guardo Viktor febbricitante nel sul giaciglio Povero Viktor, ne sta passando di tutti i colori... Dopodiche guardo Durso, abbastanza freddamente. Altrettanto freddo dico: I coboldi ci daranno una mano, hanno un guaritore e ci aspettano!
eddubeddu Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Alzo lo sguardo cercando di nascondere lo sbigottimento Radagast! Ho bisogno che reggi le mie cose, io invece porto Viktor.. potresti prendere tu la lancia? indico la lancia-fagotto-spiedino poi raccolgo Viktor e lo porto in braccio. Fatemi strada
UmbertoMagno Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Raccogo baracca e burattini e vado insieme ai due dalla curatrice
Gogeth Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2009 lentamente tornate dalla regina dei coboldi accanto a lei trovate un coboldo vestito di una strana pelle, che porta al collo un ciondolo di zanne e ninnoli, che vi fa cenno di seguirlo vi fa strada quindi in una grossa stanza al cui interno trovate numerosi coboldi, soprattutto femmine e cuccioli, e alcuni anziani li vi fa depositare viktor in un giaciglio ed inizia a medicare tutte le vostre ferite, poi inizia a dialogare con jerl nella lingua antica @Jerl Spoiler: l'anziano coboldo sembra essere molto autoritario mentre ti parla avete bisogno di riposare fino a domani, soprattutto il vostro amico svenuto! se no le ferite non guariranno!
Eleinad Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Guardo l'anziano negli occhi e faccio un cenno con il capo. Dopo alcuni istanti mi accorgo che i miei compagni non hanno capito cosa ha detto l'anziano... Dice che Viktor... e anche voi... avete bisogno di riposo. Concordo con lui ma conoscendo la diffidenza di Durso mi propongo di fare il primo turno di guardia. Guardo Radagast mentre parlo
eddubeddu Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Se conoscessi la diffidenza di Durso proporresti di non farlo da solo il turno di guardia! Il primo turno lo faremo io e te insieme..
Gogeth Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2009 vi posizionate per la guardia seduti nei pagliericci che vi hanno portato, mentre l'anziano coboldo inizia a spalmare strani unguenti sulle vostre ferite, concentrandosi in particolare su quelle di viktor intanto mormora tra se e se frasi in draconico @Jerl Spoiler: ah questi giovani! mai che ascoltino gli anziani! spero per loro che si accontentino di stare seduti, o quelle ferite non si chiuderanno tanto in fretta il coboldo continua girare tra di voi per circa 4 ore, nelle quali non accade nulla di particolare i bambini giocano, mentre le madri li accudiscono e li tengono d'occhio... notate che quando qualcuno si avvicina troppo ai vostri giacigli viene immediatamente richiamato indietro @Jerl Spoiler: state lontani dagli umani! non sappiamo se sono buoni o malvagi! il capo li vuole curare, ma voi dovete lasciarli stare capito?! @Tutti Spoiler: è finito il primo turno di guardia, Viktor è ancora svenuto ma sembra stare decisamente meglio imamgino che vogliate fare almeno un giorno intero di cura (recuperate 4 pf per livello a testa), ma ditemelo voi ok?
eddubeddu Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 @quoto il mio background Spoiler: Ha un carattere scontroso e spesso è testardo. Odia essere contraddetto ed è spesso irascibile. Nonostante ciò "a volte" sà anche chiedere scusa, a causa del suo cuore tenero. questi lucertoloni si stanno curando di noi.. e a guardarli non sembrano minacciosi.. addirittura i piccoli giocano in mezzo a noi.. forse Jerl aveva ragione a dire di poterci fidare.. baaaaaaaah caz**te! è ancora presto per dirlo, devo tenere gli occhi aperti se non voglio ritrovarmi un coltello ficcato in schiena Jerl, ora dovremmo darci il cambio con Redagast.. non credi? sottolineo le ultime parole
Eleinad Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Da parte mia lascerei Viktor riposare, non mi pare assolutamente in grado di sostenere un turno di guardia. Con Durso non vorrei averci a che fare... Radagast, riposa pure se vuoi, questi coboldi non ci faranno del male, sono più spaventati di noi, starò io a fare la guardia! La forza di volontà è molta ma sono effettivamente stanco anche io, il viaggio è stato lungo è ricco di emozioni. Durante il turno di guardia, poche sono state infatti le parole scambiate con il guerrieo ma molti sono stati i pensieri che hanno affollato la mia mente. I goblin, i coboldi, i poteri la lingua antica e ... i draghi. Mi piacerebbe vederne uno... Chissà... ... Le parole di Durso mi colgono impreparato, pensavo dormisse. Guardo il guerriero e in tono asciutto: Dai il cambio a Radagast se vuoi, io posso star sveglio ancora un po' mi volto quindi verso i coboldi ai quali sfugge qualche sguardo curioso verso la nostra combricola
UmbertoMagno Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Non ho problemi a stare sveglio qualche ora in più del solito, se è per la nostra sicurezza, tu piuttosto, Jerl, credo dovresti, soprattutto in questi momenti morti, cercare di allenarti e capire il tuo potere, o come lo chiami, potrebbe esserci più utile credo che averti a tirare con la balestra. Detto questo osservo i coboldini che giocano, se si avvicinano troppo sorrido a loro e alle loro genitrici, in modo da rassicurarli. Se qualcuno sembra abbastanza estroverso lo faccio avvinare e improvviso con un bastoncino disegni divertenti fatti a terra.
Eleinad Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Qua tutti sanno quello che dovrei fare... Bene, se nessuno di voi vuole riposare io posso andare a farmi un giro nei dintorni mentre fate la guardia a Viktor, magari riesco a parlare con qualcuno che mi sa dare qualche infomazione in più sul posto. Mi allontano dal gruppo dirigendomi nuovamente verso l'unica stanza che conosco, ovvero quella del trono. Cammino lentamente osservando il luogo che fino ad ora non ho avuto tempo di guardare. Mi soffermo sui dettagli strani e sui particolari. Ogni tanto guardo la mano... L'effetto oramai è scomparso ma il ricordo è ancora vivo
Gogeth Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 @Jerl Spoiler: quando arrivi alla porta della grande sala, i coboldi di guardia incrociano le loro lance davanti all'uscio e ti dicono che nessuno può passare senza il permesso del loro capo, questo per prevenire incursioni dei goblin in un'area così importante per la comunità dei coboldi ti viene chiesto quindi di tornare nella sala comune assieme ai tuoi compagni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.