Vai al contenuto

Goge - Atto I- La cittadella Senza Sole

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

finite di preparare le vostre cose quando dal nulla spunta nuovamente Meepo, il coboldo con cui jerl sembra aver fatto amicizia due giorni prima

ora che voi sta bene capo vuole parlare voi!

voi seguire me da capo quando voi pronti ok?

@Viktor

Spoiler:  
quando ti alzi noti che la ferita alla gamba non è più gonfia ed anche il suo colorito è decisamente migliorato

forse l'infezione è guarita...

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

valuto attentamente la ferita e spero che quando mi alzo in piedi riesco a reggermi con le mie gambe, se non è così dovrò usare una stampella o un appoggio...

finisco di preparare le mie cose e mi preparo a seguire il gruppo per andare a parlare con la regina...

Inviato

Mi sveglio con un pò di bavetta lasciata sul cuscino.. Porca miseria... devo aver russato anche stanotte... 'Giorno, io sono pronto, ho dormito con l'armatura, non si sa mai Mi dò una veloce riassettata, raccolgo ciò che è mio e mi dò una lavata agli occhi, dopoichè seguo meepo e compagni dal capo dei coboldi.

Inviato

meepo vi conduce dalla regina

vedo con piacere che lo sciamano è riuscito a curare le vostre ferite!

ora possiamo parlare di affari!

io ed i miei sudditi vogliamo indietro il nostro drago, a qualunque costo! se ce lo porterete indietro vi potrò ricompensare come meglio potrò!

Inviato

Aver accettato la missione della vecchia Hucrele è stata la cosa migliore che potessi fare penso gongolandomi Prima la Hucrele, poi il fabbro che vuole la spada, e adesso anche la regina dei coboldi ci riempirà d'oro per trovare il loro drago..

mi fermo un attimo e cerco di capire meglio le cose drago.. drago??

Cosa? Avete smarrito un drago? E noi dovremmo cercare un drago? Come si fà a perdere un drago!!

Inviato

la cobolda sembra stizzita

l'ho già spiegato ai tuoi amici 2 giorni fa ragazzo! quei putridi goblin ci hanno assalito all'improvviso e ce lo hanno rubato!

qui sul mio trono sono incastonati gli oggetti più preziosi che la nostra tribù possiede! portatemi il drago e potrete sceglierne uno come ricompensa

@Tutti

Spoiler:  
per gli oggetti incastonati sul trono ve li elenco questa sera che torno a casa e prendo il manuale con l'avventura
Inviato

Mi squadro il trono mmhh.. bene.. hehe.. mi sembra un affare!

Capito.. potresti descrivere di nuovo il drago che stiamo cercando? Così lo sapremo riconoscere tutti.. compreso me!

Inviato

è un cucciolo di drago bianco... non ama particolarmente gli sconosciuti, quindi dovrete usare la forza per catturarlo, ma se potete evitate di ferirlo troppo! ci serve VIVO!

la cobolda pronuncia queste ultime parole guardando l'ascia di durso con preoccupazione

inoltre attualmente è l'unico drago presente in questo complesso! spero che con la mia guida il mio popolo possa tornare a far fiorire questo luogo in cui i draghi vennero adorati per lunghi secoli!

@Tutti

Spoiler:  
sopra al trono vedete accatastate una piuma dorata, una fiala con un liquido rosso e 3 pergamene

inoltre lo schienale stesso del trono rappresenta un drago rampante che tra le fauci spalancate porta una chiave dall'aspetto molto antico; si nota subito che la chiave non è incisa nella pietra ma è di metallo ed è solo incastrata nella scultura

Inviato

Non ferire il cucciolo di drago.. capito. E noi ci prendiamo una di quelle cose giusto? dico indicando gli oggetti sul trono.

Credo sia tutto chiaro. Possiamo iniziare ragazzi? Cosa ne dite? parlo ai miei compagni d'avventura

Inviato

Perchè i goblin avrebbero dovuto rubare il vostro drago? Cosa sapete di loro?

La questione del drago come soprammobile mi turba un po'...

Per il momento mi concentro solo sui goblin. Voglio cercare di capire che intenzioni hanno...

Inviato

la cobolda guarda Jerl incredula

cucciolo d'umano, sai cos'è un drago? conosci minimamente i suoi poteri? esso può rivelarsi una terribile arma in combattimento! ecco perchè i goblin ce lo hanno rubato!

con l'aiuto del nostro drago potremmo spazzare via quella feccia dalla sacra cittadella e lui una volta cresciuto potrà popolare con la sua discendenza questi luoghi!

orsù ora andate, Meepo vi farà da guida per queste sale!

Inviato

Guidaci Meepo!

Prima finirà questa storia, meglio sarà. In fin dei conti questi coboldi non sembrano poi così malvagi.. ma roportargli un drago? Che potrebbero usare come arma.. vabbè prima di tutto pensiamo a toglierlo ai goblin. Poi se ne parla..

Inviato

Andiamo quindi!

Un allevamento di Draghi... Per combattere...

L'idea non mi piace per niente.

Cerchiamo il Drago, poi si vedrà...

Sono pronto per partire.

Tengo in mano la lancia corta. La balestra è appesa alla cintura.

Inviato

D'accordo, regina dei coboldi, riporteremo indietro vivo il cucciolo di drago, ha magari qualche altra informazione da darci che possa esserci utile, i vostri scout dove hanno visto per l'ultima volta i goblin?

Inviato

la cobolda, sempre leggermente stizzita, continua a parlarvi

i putridi goblin hanno fatto la loro ultima incursione 5 giorni fa, passando da una delle porte presenti nella sala dei draghi, dove meepo era di guardia quando vi ha trovato!

passate di li, e ricordatevi che meepo non è un combattente! lo mando con voi solo perchè conosce il drago!

@Tutti

Spoiler:  
considero che siete tornati nella sala dove c'era meepo, ditemi cosa volete fare di preciso;

la porta è quella nell'angolo in alto a destra

Inviato

Forza Meepo, guidaci, e noi riacchiapperemo il vostro drago.

L'idea di catturare un drago, e consegnarlo ai coboldi non mi piace proprio.. anzi.. inizio a pensare che un drago bianco un giorno potrà essere il mio alleato

Inviato

arrivate nella stanza dove avete trovato meepo, e lui vi indica subito la via da seguire

nonostante la regina gli abbia ordinato di venire con voi, e quindi sia obbligato a seguirvi, è molto timoroso e rifiuta categoricamente di fare da apripista

@Tutti

Spoiler:  
di nuovo a voi la palla ragazzi, ditemi cosa fate!

vi ricordo che valuto anche il Role Playing e l'interpretazione per assegnare px

@Mappa

Spoiler:  
cittadella.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...