UmbertoMagno Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Colpire di piatto... mmm... proviamo! Grazie Meepo! Dico muovendomi verso l'angolo e facendo turbinare le due spade Se qualcuno vuole approfittare mettendosi dalla parte opposta dello scheletro, è il benvenuto! @Gioco Spoiler: Mi muovo di 1,5 m verso sud, in modo di stare esattamente all'angolo, per facilitare un eventuale contrapposto, poi attacco con entrambe le spade colpendo di piatto come mi è stato consigliato
DarthBobo Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Uno di loro si dirige verso la sala della regina. Se li raggiunge potrebbe uccidere qualcuno... e sarebbe colpa mia... Presto! Presto! Gli altri due potrebbero tornare da un momento all'altro! @Tutti Spoiler: Continuo ad attendere
Gogeth Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Radagast seguendo i consigli di meepo usa le spade come fossero martelli la minore efficacia è lampante, in quanto le sottili lame non hanno un grande forza di impatto, ma sicuramente così i colpi arrivano a destinazione e finiscono lo scheletro riducendolo in pezzi @Tutti Spoiler: come dice meepo, ci sono ancora due scheletri "liberi" in giro per i corridoi @Iniziativa Spoiler: Tocca a Durso ed a Jerl @Dadi Spoiler: Radagast Vs Scheletro 4 TxC: 1d20+2 = 13+2 = 15 --> Colpito Danni: 1d2+1 = 1+1 = 2 danni TxC: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Colpito Danni: 1d2 = 2+0 = 2 danni
eddubeddu Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Con uno scatto animale mi fiondo fuori dalla stanza, e se non vedo scheletri prendo Meepo per il bavero e gli urlo in faccia Dove sono andati??
DarthBobo Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Urgh... ma io cosa ho fatto di male...!? D..di là...sono andati di là dico allargando le braccia ed indicando con le dita entrambe le uscite della stanza.
Eleinad Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Lascio defluire la magia dal mio corpo e mi ragiunge una certa pesantenza e affaticamento. Faccio un respiro profondo e seguo con lo sguardo Durso disapprovando i suoi soliti modi sgarbati. Raggiungiamo quello che si è diretto dai coboldi e poi cercheremo l'altro proseguendo il nostro cammino. Magari ci avrà dato una mano uccidendo qualche goblin!
Gogeth Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 viktor si lancia fuori dalla stanza e percorre anche parte del corridoio inseguendo lo scheletro che si è diretto verso sud e quindi verso le zone già esplorate trovandosi però al buio decide di fermarsi e di aspettare i compagni @Iniziativa Spoiler: tocca a Meepo e Radagast
DarthBobo Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Fo... fo... forse dovremmo aiutare Viktor.... dico attendendo la reazione degli altri. @DM Spoiler: Continuo ad attendere
UmbertoMagno Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Victor, per Corellon, aspetta! Dico correndo come alla mia massima velocità Cerchiamo di prenderlo prima che faccia danni! Venitemi dietro con una torcia!
Gogeth Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 vi fiondate all'inseguimento dello scheletro e lo trovate fermo immobile schiacciato contro una parete del lungo corridoio esplorato in precedenza per durso e viktor non è un problema liberarsene in 2 colpi netti, subito dopo i quali durso inizia a respirare un po' affannosamente @Mappa Spoiler: @Tutti Spoiler: durso è uscito dall'ira, attualmente è affaticato ditemi che fate
eddubeddu Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Mi stravacco a terra, accanto alle ossa dello scheletro che ho abbattuto insieme a Viktor. Mentre cerco di riprendere fiato prendo le ossa ad una ad una con malavoglia e le spacco aiutandomi anche con i piedi se necessario. Ad ogni osso spaccato parte un'imprecazione: "Brutto stron*o", "Ma vaffa", "Questo ti meriti", "Pezzo di me**a" e simili..
DarthBobo Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Ehi! Aspettate anche Meepo!! Meepo arriva! @Dm Spoiler: Smetto di attendere. Con 45ft di movimento vado a posizionarmi alle spalle di Viktor e Radagast, nella casella adiacente a loro.
UmbertoMagno Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Molto bene, il pericolo è passato dico rinfoderando la seconda arma, e prendendo al posto di quella una torcia, e mentre l'accendo faccio Vado a vedere se quella stanza degli scheletri è sicura, o se ci abbiamo lasciato qualcosa di valore, chiunque voglia può unirsi, sarà roba di poco tempo Faccio un cenno a Victor di seguirmi, in modo che cerca anche lui nella stanza dei sarcofagi
Eleinad Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Torno anch'io nella stanza per cercare qualcosa di utile...
eddubeddu Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Continuo a spezzare ossa finchè non ne ho spezzate la maggior parte. Poi seguo il resto della compagnia nella stanza coi sarcofagi. @dm Spoiler: il fischietto l'ho con me o l'ho lasciato sull'altare? SE LO HO CON ME: ah.. adesso posso suonarlo senza che quei maledetti scheletri rompano le palle.., e provo a suonare il fischietto, con un soffio deciso.
DarthBobo Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Poco convinto seguo gli altri nella cripta, perchè restare da solo è sicuramente peggio... @DM Spoiler: Quando entriamo nella cripta osservo con attenzione l'altare alla ricerca di eventuali trappole o altro ( prendo 20 alla prova. cercare= 30 ) Poi osservo i sarcofagi ( per non perdere troppo tempo prendo 10 su ognuno. Cercare= 20) Se si conta già il passaggio di livello allora le prove di cercare diventano 31 e 21.
Gogeth Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 @Tutti Spoiler: il passaggio di livello lo considero da ora, in quanto far passare un giorno in pbf diventa lungo tornate nella cripta e meepo inizia a cercare per altre trappole, senza però trovarne durso invece si dirige subito ferso il fischietto che tanto lo aveva attirato prima e ci soffia dentro una nota parecchio lugubre esce dallo strumento quando viene suonato, ma nulla sembra accadere
eddubeddu Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 E io ho abbattuto tre mucchi d'ossa rischiando la mia vita per questo?? Getto il fischietto sull'altare con noncuranza baaaah. Comincio a dare un'occhiata nei vari sarcofagi alla ricerca di chissà che.
Gogeth Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 quando il fischietto colpisce l'altare emette un rumore metallico e produce una lieve scalfitura nell'ossidiana dove ha impattato, senza però danneggarsi sull'altare rimangono una fiala trasparente e la misteriosa candela ad osservarla attentamente notate che essa non presenta le classiche bavette di cera sciolta e poi solidificata nuovamente attorno ai bordi, come se la fiamma non la consumasse @Meepo Spoiler: nell'altare trovi, molto ben mimetizzato, un comparto segreto si tratta di una cavità celata da un pannello di ossidiana 20X20 levigato fino a farlo combaticare perfettamente con l'apertura dello stesso, in modo da farlo sfuggire anche ai controlli più approfonditi Spoiler: per ora l'hai trovato e ti sei accertato che non ci fossero trappole, a te decidere se aprirlo con gli altri presenti o meno
DarthBobo Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Vedendo Durso lanciare il fischietto con noncuranza strillo: Attenzione! Può essere importante! O molto pericoloso... Meepo ha capito che qui non tutto è come sembra. E detto ciò apro il pannello per svelare a tutti il comparto segreto. Poi facendo ricorso alle mie capacità, osservo tutti gli oggetti trovati per comprendere meglio il loro eventuale potere. @Dm Spoiler: Lancio Detect magic: osservo gli oggetti sull'altare e quello che trovo nello scomparto segreto. Se avanza tempo controllo il resto della stanza. Inizio dal fischietto e mantengo la concentrazione su ogni oggetto il tempo necessario a capire il tipo e la forza di eventuali auree. Sapienza magica +6 Magie rimaste Spoiler: Liv 0: Detect Magic; Detect Poison; Guidance Liv1:Cause Fear; Doom; Create Trap* * Dominio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.