UmbertoMagno Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Vi aiuto anch'io, tenetevi pronti, sto per aprire dico sussurrando Spoiler: Ascolto sulla stanza della tana, se non sento niente apro del tutto la porta
Gogeth Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2009 viktor va a controllare la porta indicatagli da durso, e vi da il via libera per aprirla nel frattempo radagast origlia nella porta di fronte alla cella con la tana, ma tutto tace; quando sbircia all'interno la scena che vede è identica a quella trovata da durso... una tana vuota ed abbandonata entra nella cella per esaminarla meglio, ma non trova nulla oltre a poche ossa rosicchiate e abbandonate li da chissà quanto @Mappa Spoiler:
DarthBobo Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Viktor, Durso aspettate... forse meglio vedere dove finisce il corridoio. C'è ancora uno scheletro in giro aggiungo con aria preoccupata Non penso che si sia chiuso una porta dietro le spalle mentre scappava. Dev'essere andato avanti in questo corridoio. Meepo non vuole farsi prendere alle spalle... @DM Spoiler: Ho visto adesso che me la cavo meglio di Viktor a cercare; ma visto che sono di allineamento "neutrale laido", per ora mi va bene così Comunque nei punti dove mi sembra più probabile che ci possa essere una trappola te lo dico e mi metto a cercare anch'io.
Eleinad Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Procedo avanti lungo il corridoio all'altezza delle seconde porte cercando di osservare il più lontano possibile alla ricerca dello scheletro perduto...
Gogeth Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2009 jerl prosegue lungo il corridoio per scoprire che fine abbia fatto l'ultimo scheletro, e la risposta è subito ricevuta due trappole a fossa, bloccate aperte da qualcuno di parecchio esperto, occupano parecchio di questa stanza, e lo scheletro è a pezzi in una di esse un'altra fontana, simile alla precedente, decora la parete nord jerl purtroppo fa appena in tempo a dirvi tutto ciò che vede quando 3 topi escono da altrettante celle e lo circondano subito due dei topi @Iniziativa Spoiler: Round di sorpresa per i topi (appena svolto) quindi si prosegue sotto iniziativa (tocca a jerl) Topo 1: 23 Topo 3: 20 Jerl: 21 Radagast: 14 Topo 2: 11 Durso: 7 Meepo: 6 Viktor: 5 @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Topo 1 Vs Jerl TxC: 1d20+x = 20 naturale --> minaccia di critico Conferma: 1d20+x = 5 --> non conferma Danni: 1d4 = 1 danno Topo 3 Vs Jerl TxC: 1d20+x+2 = 16 --> Colpito Danni: 1d4 = 2 danni
Eleinad Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Per Larethian!! In che razza di guaio mi sono cacciato!!! Sono parecchio stanco per tutta la magia richiamata senza mai essermi allenato in precedenza. Se non faccio qualcosa finisce male... Cerco la concentrazione più assoluta e giungo nello stato di vuoto in cui le azioni sono dettate più dall'istinto che dalla consapevolezza... Allungo la mano destra cercando qualcosa all'interno della tasca da cintura di mio padre... Tocco un pezzo di cuoio e mi avvolgo di potere... Antiche parole sono proferite dalla mia bocca. Una richiesta di aiuto per potermi difendere... @dm Spoiler: Armatura Magica (lancio sulla difensiva, concentrazione 7+4) Non so se sia la scelta migliore, come hai visto non sono molto esperto di tattica, però mi sembra quella più lungimirante...
UmbertoMagno Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Un grido e qualche squittio mi distraggono dai miei compiti... Qualcuno è in pericolo! Esco dalla stanza ...Sorci! Non temo queste creature! Resisti Jerl! Spoiler: Attacco, prendendo il contrapposto, il topo numero 3 con lo stocco(e ci metto anche schivare)
Gogeth Inviato 4 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2009 la mano di jerl inizia ad illuminarsi mentre lui schiva abilmente altri morsi di due topi; lentamente la luce ricopre tutto il suo corpo per poi svanire, lasciando solo una tenue traccia a pochi centimetri dalla sua pelle radagast corre in suo aiuto ma il suo gesto è goffo e l'arma colpisce il muro mentre si avvicina, sbilanciandolo e facendogli fallire l'attacco intanto anche l'ultimo topo, forse per fortuna, trovato una zona lasciata scoperta dall'incantesimo assesta un morso deciso a jerl @Jerl Spoiler: la tua CA sale a 16; subisci altri 2 danni e scendi a 7 PF @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Durso, Meepo e poi a Viktor @Dadi Spoiler: Jerl: Prova di Concentrazione (CD 16) 1d20+7 = 8+7+4 = 19 --> superato Radagast Vs Topo 3 TxC: 1d20+5+2 = 1+7 = 8 --> Fallito Topo 2 Vs Jerl TxC: 1d20+x+2 = 20 --> Colpito Danni: 1d4 = 2 danni
eddubeddu Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Topi? preferisco gli scheletri.. gah! Non posso lasciarvi soli un minuto che vi fate mordere il c*lo da questi topi! dico caricando il topo accanto a Radagast.
DarthBobo Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Forza Meepo, sono solo topi... Però accidenti sono grossi come angurie! Ma chi me l'ha fatto fare.... @Dm Spoiler: Se dopo l'attacco di Durso i topi 1 o 3 sono ancora in piedi mi muovo e attacco come detto in Mp. Se invece rimane solo il topo 2 attendo.
Gogeth Inviato 4 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2009 durso si avventa sui due topi, riuscendo ad ucciderli senza alcuna difficoltà la sua ascia sembra felice di tornare a bere il sangue delle creature uccise meepo e viktor invece, avendo la strada sbarrata, preferiscono aspettare per non rischiare di colpire i compagni @Iniziativa Spoiler: Tocca a Jerl @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Durso Vs Topo 1 TxC: 1d20+5+2 = 16+7 = 23 --> Colpito Danni: 1d12+4 = 5+4 = 9 danni Durso Vs Topo 3 (incalzare) TxC: 1d20+5 = 11+5 = 16 --> Colpito Danni: 1d12+4 = 3+4 = 7 danni
Eleinad Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Attacco l'ultimo topo rimasto in vita con la lancia corta che ho in mano mettendoci tutta la furia e l'istinto di sopravvivenza @dm Spoiler: Teoricamente ho finito gli incantesimi di 1° liv visto che dal passaggio di livello non ho ancora riposato giusto?
Gogeth Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Jerl cerca di infilazare il topo con la sua lancia, e ci va parecchio vicino, strappandogli un vistoso ciuffo di peli, ma senza fargli veramente male @Iniziativa Spoiler: Tocca a Radagast @Dadi Spoiler: Jerl Vs Topo 2 TxC: 1d20+1 = 13+1 = 14 --> Mancato
UmbertoMagno Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Muovendomi sinuosamente tra i compagni arrivo al sorcio con una velocità disarmante Spoiler: Voglio fare una prova di acrobazia cd 15 se serve (movimento dimezzato) per andare a fianco di Jerl, in modo da non occupare la traiettoria di Durso, nel caso lo mancassi. Se fallisco l'acrobazia ho un +4 alla ca grazie al talento mobilità. Quindi in finale voglio mettermi tra jerl e la trappola, e attaccare il topo rimasto.
Gogeth Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Radagast, con un paio di salti si porta alle spalle del topo che per quanto si sforzi di colpirlo mentre è in volo, si ritrova ad azzannare l'aria l'agile combattente però non è da meno del suo avversario e, forse a causa dell'inierzia del movimento non riesce a colpire il topo quindi il topo cerca di colpire di nuovo jerl, che fino ad ora si era dimostato un bersaglio decisamente più vulnerabile degli altri, ma le sue zanne si ritrovano a sbattere contro la corazza di luce creata dal giovane incantatore @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Durso, poi a Meepo @Dadi Spoiler: Radagast: Acrobazia CD 15 1d20+6 = 3+6 = 9 --> Fallita Topo 2 Vs Radagast (AdO) TxC: 1d20+x = 9 --> Mancato Radagast Vs Topo 2 TxC: 1d20+5+2 = 6+7 = 13 --> Mancato Topo 2 Vs Jerl TxC: 1d20+x = 12 --> mancato
eddubeddu Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Questi topi mi hanno frantumato i cog**oni! avanzo lentamente con l'ascia alta per affondarla sulla schiena dell'ultimo topo rimasto. *Sbam!*
Gogeth Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 durso placido si avvicina all'ultimo topo rimasto eh, prima che questo possa anche solo guardarlo, lo apre in due con un preciso colpo d'ascia @Dadi Spoiler: Durso Vs Topo2 TxC: 1d20+5+2 = 14+7 = 21 --> Colpito Danni: 1d12+4 = 4+4 = 8 danni
eddubeddu Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Ma vi siete rammolliti o cosa? dico rimproverando i miei compagni Erano topi.. topi! dico agitando le braccia. aaaaaaaaaaaaaaaaaah.. tiro un lungo sospiro amaro, e torno a lenti passi alla porta che stavo per aprire poco prima.
DarthBobo Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 E anche questa è andata... Dal fondo del corridoio faccio un cenno a Jerl per richiamare la sua attenzione Ehm.. tutto bene? Se Meepo ha imparato una cosa vivendo da queste parti è che i topi portano taaante malattie... Meepo non vuole portare sfortuna ma forse è meglio controllare le tue ferite, si? Ci vuole qualche minuto. @Dm Spoiler: Prova di Guarire +8 per capire se è stato infettato da qualche malattia. Se dovesse fare qualche tiro salvezza può usare anche la mia prova per superare la cd
UmbertoMagno Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Jerl sempre a fare danni eh? Vergogna! Dico trattenendo una risata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.