Gogeth Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 meepo esamina i morsi ricevuti da jerl e medica i tagli pulendoli dallo sporco che hanno sopra in maniera davvero impeccabile @Meepo Spoiler: da quanto ho capito sul manuale, puoi accorgerti che un pg ha contratto una malattia solo quando essa si manifesta puoi comunque provare a medicare la ferita e, in caso di ts necessario, jerl potrà utilizzare la tua prova di guarire, che è pari a: 1d20+8 = 3+8 = 11
Eleinad Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Tiro un respiro di sollievo @Draco Spoiler: Ti ringrazio amico! In ogni caso non mi par proprio di essere sempre io a cacciarmi nei guai!! Ero in esplorazione e mi hanno sorpreso! Rispondo risentito alle parole di Radagast. Anzi, mi par di essere quello che è più in gamba qui a cavarsela... Ma lasciamo perdere... Questa volta devo ammettere che sono stati davvero d'aiuto
UmbertoMagno Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Si si, certo, vieni qui che ti tiro le guanciotte! E gli prendo una guancia tra le dita e tiro, chiaramente divertito Certo che non è stata colpa tua, ti prendevo in giro! Ora finiamo di esplorare le stanze rimaste, dopodichè proseguiamo, occhio alla buca
Gogeth Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 mentre radagast inizia ad ispezionare le celle da dove sono usciti i topi, durso apre senza troppe difficoltà la porta a sud di esse @Radagast Spoiler: considero che stai usando una torcia; diciamo che ne consumi 2 minuti di 60 disponibili trovi 4 monete d'argento, 2 monete d'oro e 3 gemme di colori diversi (una rossa, una verde ed una azzurro chiaro) di cui però non riesci a stimare il valore @Durso Spoiler: ti trovi davanti una stanza vuota e priva di luce, contenente solo escrementi di topo e macerie una porta si intravede sul lato nord
eddubeddu Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Qui dentro c'è tanta mer*a, e un'altra porta. Questo posto è un labirinto.. Andiamo a controllarla dico entrando. Come al solito l'impulsività mi fà da padrona.
UmbertoMagno Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Ragazzi, ho trovato qualcosa! Dico uscendo dalla stanza soddisfatto.. Sicuramente di più valore della mer*a dei topi.. Finisco di ispezionare con Durso
Gogeth Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 mentre state entrando nella stanza aperta da durso viktor vi chiama tutti fuori ragazzi... ho bisogno di parlarvi... è importante... io non ce la faccio più a stare chiuso qui sotto... sono quasi morto e sento il bisogno di vedere la luce del sole... mi spiace abbandonarvi... ma io torno a collequercia... vi aspetterò li fino a quando potrò, e se ci metterete troppo porterò io i viveri a casa... scusatemi...
DarthBobo Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Sto per andare distrattamente a dare un'occhiata nelle celle da cui sono usciti i topi quando sento le parole di Viktor e mi blocco immediatamente. Eh no, va malissimo! Se ci abbandona così, finisce che sarà il mio naso a dover rischiare di finire in tutte le trappole che troveremo qua sotto... Viktor non andare... dico tirando un lembo della sua veste con aria sconsolata Pensa ai tuoi amici e...e... anche a Meepo...si, si. E poi avevi promesso di autare Meepo a ritrovare Calcryx!!
UmbertoMagno Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Calcryx...Calcryx... L'ho già sentito questo nome, solo che non riesco a focalizzare.. Victor... Capisco il tuo stato d'animo, forse le ultime esperienze sono state un pò forti per te, e rispetto la tua idea... Poi giustamente, serve qualcuno che riporti le pelli al villaggio, altrimenti i vecchi vengono a cercarci per prenderci a bastonate sorrido e metto una mano sulla spalla è stato bello fare questo viaggio con te, cerca di non farti ammazzare, là fuori.. Se ci ripensi, noi siamo qui. e abbasso il capo.
eddubeddu Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Ascolto senza parlare le parole di Viktor, poi mi avvicino e gli poggio una mano sulla spalla. Vai Viktor, se non te la senti non posso trattenerti. Quandi arrivi a Collequercia prenditi cura del mio cavallo! Senza dir nulla torno di nuovo nella stanza in cui mi trovavo.
Eleinad Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Oh no Viktor!! Vorrei dirti di restare ma non posso obbligarti, capisco che la situazione possa essere difficile... Forse è più saggio di tutti noi messi insieme... Ma io devo rimanere! Devo imparare...
Gogeth Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 con lo sguardo mesto e gli occhi rivolti a terra viktor fa fatica a pronunciare ogni singola parola scu... scusatemi ragazzi... non vi vorrei abbandonare qui... scusatemi... e cercate di tornare indietro tutti interi capito? quindi dopo gli ultimi saluti prende la strada che vi ha portato fino a li e se ne va
UmbertoMagno Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Victor... aspetta! Hai qualcosa magari che può esserci utile per questo viaggio? Ti prometto che quando ci rivedremo te lo darò indietro!
Gogeth Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 ho solo il mio arco e le mie spade radagast... non penso ve ne servano altre, e credo che a me farebbero comodo contro quei topi che abbiamo incontrato fuori! me li ricordo ancora i suoi morsi dopo queste ultime parole se ne va a passo lento durso quindi torna ad aprire la porta che aveva visto, tirandola con un deciso strattone il grezzo umano non fa in tempo ad aprirla a metà che un forte scampanare irrompe dalla stanza appena rivelata essa consiste in un salone dell'ampiezza di 3 metri, completamente cosparso di affilatissimi triboli; la porta della parete nord è invece assente, ma l'accesso alla stanza al di la è parzialmente bloccato da un muro di rozza fattura alto circa 90 centimetri e completo di merlature due goblin allarmati dal suono della campana si alzano in piedi e scagliano un giavellotto ciascuno contro durso, mancandolo però con entrambe i proiettili @Mappa Spoiler: la zona fuxia è dove ci sono i triboli non conta come terreno difficile, anche se attraversarla a velocità superiore alla metà significa prendersi un AdO da parte dei triboli per ogni 1.5 metri attraversati la linea blu è il muro di 90 cm di altezza divertitevi @Iniziativa Spoiler: Tocca a Radagast, e poi secondo iniziativa Radagast: 21 Meepo: 18 Goblin 1: 16 Goblin 2: 11 (spareggio: 4) Durso: 11 (spareggio: 3) Jerl: 6 @Dadi Spoiler: Goblin 1 Vs Durso TxC: 1d20+x = 10 --> Mancato Goblin 2 Vs Durso TxC: 1d20+x = 4 --> Mancato
UmbertoMagno Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Goblin! Siamo sulla via giusta allora! Mi muovo cautamente, ma in men che non si dica sono davanti alle due piccole schifose creature Spoiler: Faccio 2 movimenti dimezzati per non prendermi l'ado, e arrivo di fronte al goblin numero 2
DarthBobo Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Evviva... quasi quasi erano meglio i topi. E questi si sono più o meno barricati; figurarsi se vado in prima linea. Devo aspettare il momento adatto per muovermi... Spoiler: Come al solito attendo. L'idea è di aspettare l'azione di Durso. Se si muove per andare in corpo a corpo con il goblin 1 allora, dopo che lui ha agito, smetto di attendere e faccio un doppio movimento per arrivare alle sue spalle ( o dietro a Radagast ). In modo da poter attaccare nel prossimo round con la lancia. Se invece succede qualcosa di diverso, boh si vedrà...
Gogeth Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 radagast arriva, seppur lentamente in corpo a corpo coi due goblin uno di essi impugna una spada corta e cerca di colpire l'umano, che però devia il colpo con le borchie del parabraccio l'altro invece corre via urlando qualcosa di incomprensibile e sentite parecchio baccano provenire dal corridoio da cui è scappato @Meepo Spoiler: se dopo l'azione di durso vuoi cambiare idea sulla tua, basta che posti di nuovo ok? @Iniziativa Spoiler: tocca a durso, poi a Meepo che ritarda l'azione dopo di lui, e quindi a jerl @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Goblin 2 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 13 --> Mancato
eddubeddu Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Piccola caccola verde che non sei altro! T'insegno io a tirare il giavellotto! mi chino per raccogliere uno dei giavellotti caduti ai miei piedi, e rialzandomi lo soppeso per regolarmi sul lancio. Prendo la mira e Scostati Radagast! Devi morire con il tuo stesso giavellotto @azioni Spoiler: movimento: raccolgo giavellotto standard:tiro al goblin gratuito: passo d'un metro e mezzo in avanti
Eleinad Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Caspita! Avrei bisogno di riposo... Devo tenerne conto d'ora in poi! Evocare la magia costa un bel po' di energia... Dopo l'esperienza dei topi è chiaro che ci sia qualcuno più abile di me nel combattimento ravvicinato... Metto quindi a posto la lancia corta e preparo la balestra... Anche i quadrelli stanno per finire... Meglio aspettare. Magari le due masse di muscoli senza cervello riescono a cavarsela da soli. Mi posiziono vicino all'inizio dei triboli, di lato, coperto dalla porta, tanto per non farmi beccare da qualche lancia o giavvellotto. Rimango pronto con la balestra ma non tiro.
Gogeth Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 durso scaglia il giavellotto ma manca completamente il bersaglio, rischiando quasi di colpire radagast meepo lentamnete si va a posizionare proprio dietro a quest'ultimo ed imbraccia la lancia pronto a colpire il goblin dietro al muro jerl invece impugna la balestra ma, forse avendo paura di emulare durso, aspetta ancora a tirare @Durso Spoiler: se ti faccio fare il passo ti becchi l'ado, quindi direi che è meglio evitare eh? @Jerl Spoiler: mi sono dimenticato di spostare il tuo segnalino; alla prossima azione ricordami che ti eri spostato ok? @Iniziativa Spoiler: Tocca a Radagast, quindi di nuovo a Meepo @Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.