UmbertoMagno Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Spoiler: Il goblin 1 che fine ha fatto? Triboli... e anche un muretto! questi esserini si sono permessi anche di attrezzarsi! Salto il muretto con aria di sfida al goblin che ho davanti, cercando di colpirlo una volta finito il movimento. Spoiler: Prova di saltare per superare l'ostacolo, poi faccio un'acrobazia se serve in modo da stargli dietro, e provo infine a infilzarlo con lo stocco
DarthBobo Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Ed ecco che acrobaticamente se ne va via anche la mia copertura....sigh Aiuuutooo... Senza avvicinarmi oltre tento di colpire il goblin con la lancia. @Dm Spoiler: Visto che il round precedente ho ritardato l'azione, adesso non dovrei agire dopo al goblin e a Durso in ordine di iniziativa ?
Gogeth Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 @Tutti Spoiler: per rispondere ad umbe come da descrizione, l'altro goblin è scappato urlando potete presumere che la stanza continui dall'altro lato che voi non vedete Radagast cerca di saltare il muretto, che per quanto basso, impedisce di proseguire agevolmente nella stanza si trova però incastrato a metà salto e devo proseguire issandosi con le mani il goblin subito ne approfitta e cerca di colpirlo, ma il colpo viene fortunatamente fermato dall'armatura che protegge il guerriero atterrato davanti al goblin radagast lo oltrepassa con un'abile piroetta ed impugna il suo fidato stocco meepo prova ad infilazarlo con la sua lancia, ma purtroppo anche il suo colpo impatta contro l'armatura nemica senza causare danni vedendosi circondato il goblin tenta il tutto per tutto e si scaglia furioso contro radagast @Meepo Spoiler: in teoria si, me ne ero scordato però non cambia molto visto che l'unica cosa che può fare il goblin è provare a colpire radagast @Radagast Spoiler: "passo da 1.5 metri" --> Prova di saltare --> Fallita azione di movimento --> superi il muro azione standard --> oltrepassi il goblin ed estrai lo stocco @Iniziativa Spoiler: Tocca a durso, poi a jerl @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Radagast: Prova di Saltare 1d20+4 = 6+4 = 10 --> Fallita Goblin 2 Vs Radagast (AdO) TxC: 1d20+x = 12 --> Mancato Radagast: Prova di Acrobazia (CD 15) 1d20+6 = 10+6 = 16 --> Superata Goblin 2 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 19 naturale --> Minaccia di critico Conferma: 1d20+x = 6 --> Non Conferma Danni: 1d6+x = 1 danno
eddubeddu Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Gaaah! Volevo giocare un pò con i giavellotti.. ma devo andare a risolvere IO la situazione.. quegli incapaci non riescono in due ad accoppare un goblin! Fatemi spazio! Arriva Durso.. arriva l'asciaaaa! @azioni Spoiler: movimento: dimezzato, arrivo accanto a meepo standard: spacco l'ascia in testa al goblin
Eleinad Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Mi avvicino lentamente fino a giungere dietro a meepo. Tengo la balestra puntata ma non colpisco per evitare di beccare qualcun altro
Gogeth Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2009 la sfortuna sembra perseguitare durso che, seppur riuscendo ad arrivare contro al goblin grazie alla sua spiccata velocità, manca il colpo per l'ennesima volta anche jerl si avvicina, ma forse per paura di colpire i suoi amici evita di sparare il quadrello della sua balestra @Iniziativa Spoiler: Tocca a Radagast (meepo, come darth mi ha fatto giustamente notare, slitta dopo durso) @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Durso Vs Goblin 1 TxC: 1d20+5 = 7+5 = 12 --> Mancato
UmbertoMagno Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Abbastanza infastidito di non riuscire a colpire un pulce come un goblin, estraggo anche la spada corta e la tengo pronta, dopodichè provo ad infilzarlo con lo stocco.
Gogeth Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2009 svelto radagast impugna anche la sua spada corta ed infilza il goblin con lo stocco, trapassandogli visceri e polmoni; la creatura muore sul colpo e l'umano libera la spada dal cadavere con un calcio @Tutti Spoiler: siete fuori dall'iniziativa, che fate? @Dadi Spoiler: Radagast Vs Goblin 2 TxC: 1d20+5+2 = 16+7 = 23 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 5+1 = 6 danni
eddubeddu Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Passo sopra il muretto avvicinandomi a Radagast. Lo affianco guardando il goblin poggiandomi di peso sull'asta dell'ascia puntata in terra. Finalmente ne fai una buona radagast! gli dico prendendolo in giro. Voi altri! mi rivolgo a Meepo e Jerl Cosa facevate, dormivate? lo sguardo è fisso su Jerl. Meepo almeno ha provato a battersi con la lancia, ma Jerl? Dormiva o cosa?? Reggo lo sguardo finchè Jerl non lo abbassa. Un goblin è scappato! ora aspettiamoci un'orda di goblin arrivare qui.. cosa facciamo? Vorrei proporre qualche strategia.. e se aspettassimo che venissero a cercarci e gli tendessimo una trappola..? Dovremmo tendere una trappola a quei dannati goblin! Se saremo fortunati, loro saranno tanto stupidi da venire a cercarci!
UmbertoMagno Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Non ti facevo cosi intelligente, Durso! ...Potremmo restituirgli la cortesia dei triboli, basta spostarli, che ne dite? Prima però penso sia saggio esplorare un pò la zona dove è scappato l'altro codardo di goblin, in modo da sceglierci un terreno a noi favorevole... Avete una borsa o un piccolo barile per raccogliere i triboli da terra? Almeno li mettiamo dove vogliamo noi.
DarthBobo Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Meepo ha un sacco per raccogliere i triboli! E può anche usare la magia per creare una piccola trappola... noi coboldi siamo bravi con le trappole, si,si. Difficile però. Meepo non è proprio uno dei più bravi... E poi come li convinciamo a venire da noi se sono riparati dietro e queste cose? Mmm.. indico il piccolo muro usato come riparo Meglio non proseguire troppo. Se il goblin fuggito ha avvisato i compagni , ci staranno aspettando poco più avanti. Già. Intanto inizio ad ammucchiare i triboli aiutandomi con la lancia e li infilo nel sacco. @Tutti Spoiler: Chiaramente una magia adesso ( per coprire una casella a caso con una trappola ) è un cura in meno poi...
Gogeth Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2009 meepo inizia a raccogliere i triboli nel suo sacco ce ne sono davvero tanti e gli occorre quasi un minuto per tirarli su tutti ed una volta finito il lavoro vi rendete conto che quegli oggetti sarebbero stati venduti come 8 borse di triboli non è un bottino da re, ma meglio di nulla, considerando anche l'utilità che possono avere @Meepo Spoiler: aggiungiti 8 "borse" di triboli, per un peso di 8 kg se invece vuoi farli portare a qualcun'altro dimmelo e mettevi daccordo in game
DarthBobo Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Mmmph! Mamma mia.... Trascinando a fatica il sacco vicino agli altri aggiungo: Uuuf! Pesano taantiiissimo! Se li volete portare via, dovete tenerli voi. Meepo non può portarli. Meepo non è forzuto...
UmbertoMagno Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Parlo sottovoce a Meepo @Meepo Spoiler: Non ti preoccupare, abbiamo il mulo! Durso, Meepo non riesce a portare questi triboli, potresti dare prova al gruppo della tua forza prendendoli con te? Volendo potrei tenerli io, ma mi sarebbero di grande impaccio nel combattimento, non credo comunque che per te sia un grosso problema, considerata che quell'ascia peserà si e no quanto il coboldo stesso! Forza Meepo, dagli i triboli!
eddubeddu Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Con espressione inebetita fisso Radagast mentre parla Ma mi ha preso per scemo? Non è che faccio quello che mi si dice solo perchè mi si sfida a dimostrare quanto sono forte... dà qua! dico bruscamente a Meepo. Lego il sacco di triboli ad uno dei giavellotti usando anch'esso come porta fagotto, alla stregua della lancia con attaccato il sacco di pesche.
Eleinad Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 @off Spoiler: Nessuna polemica ma non capisco perchè avrei dovuto abbassare lo sguardo... Ossevo attentamente le azioni dei guerrieri e del meticoloso Meepo che senza aiuto raccoglie tutti i triboli. Questa dev'essere la direzione giusta. Finalmente abbiamo trovato i goblin... Ma non so se sono in forma per affrontarli.... Meglio stare nella retroguardia Mi avvicino a Meepo dopo che questi ha lasciato i sacchi di triboli a Durso. @draco, sussurato Spoiler: Meepo, anche tu sai usare una qualche forma di magia, vero? Non la riconosco, sembra molto diversa dalla mia. Anche tu hai dei limiti? Io, dopo aver incanalato prima mi sento estremamente indebbolito. Non credo di riuscirlo a fare per più di un'altra volta...
DarthBobo Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 @Draconico sussurrando a Jerl Spoiler: Non so da dove venga questa magia. Probabilmente qualcuno lassù pensa che anche un coboldo possa fare qualcosa di buono ogni tanto e mi concede queste capacità... Però non sono abituato ad usarla; la regina e il suo sciamano me lo hanno sempre probito. Prima che quella statua-drago mi risvegliasse, avevo quasi completamente dimenticato come fare. Per di più, i miei poteri non sono così grandi. Fino ad ora ho conservato le forze. Se andiamo avanti di questo passo temo che verrà presto il momento di ricorrere alla mia magia. Spero solo che possa fare la differenza...
eddubeddu Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 *Adesso* mi stanno davvero girando i cogli*ni! Lascio cadere dalle mani tutto ciò che porto e a grandi falcate raggiungo Jerl, lo prendo per il bavero e lo spingo fino a portarlo spalle a muro. Il mio muso minaccioso arriva sul suo, occhi negli occhi Senti un pò piccolo sbarbatello! Ti ho dato la mia fiducia portandoti fin qui con me, dimostrami che non devo pentirmene. Altrimenti te ne pentirai prima tu e poi il lucertolone! gli sussurro digrignando i denti. Senza mollare la presa inizio a sillabare lentamente queste parole Mai - più - una pa-ro-la in una li-gua - che - non po-ssa ca-pi-re a-nche - io! Intesi??? L'ultima parola parte indomita, come un rombo di tuono, e con se porta diversi sputacchi come ad accentuarne la prorompenza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.