eddubeddu Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Piccoli pezzi di ******! Vi farò risalire tutti i vostri dannati giavellotti sù per il c*lo! impreco mentre corro verso il muro, cercando di affettare ciò che vedo dei gobiln che mi si parano di fronte. @azioni Spoiler: round completo: carico g3 se muore incalzo su g2
DarthBobo Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Ma perchè tutti tranne Meepo sono così ansiosi di farsi uccidere!? Mi sa che sono in tanti, dovrò dare prima una sbirciatina... Poi ci sarà da da fare qualcosa, ma senza rischiare troppo la pelle! @Dm Spoiler: Inizio a muovermi di 25ft (5 caselle) e arrivo nella casella che ho segnato con la freccia ( quella che si intravede appena ). Se mi dici cosa riesco a vedere poi posto il resto dell'azione.
DarthBobo Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 @Dm Spoiler: Dopo essermi fermato nella casella che ho segnato prima, preparo un'azione: quando Radagast avanza per colpire i goblin mi muovo per arrivare dietro di lui. ( L'idea è di curare lui o Durso nel prossimo round ) Spoiler: Tutto perchè ero convinto di aver preparato Bane come incantesimo, invece l'ho confuso con doom che è a bersaglio singolo...
Gogeth Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 durso scatta in avanti e quasi ribaltandosi contro il muretto raggiunge il goblin centrale; la sua ascia scatta veloce verso il basso ma il piccoletto, con un rapido movimento la schiva, senza subire danno alcuno nel frattempo meepo si è avvicinato a voi rimanendo nella retroguardia ed assiste impotente al contrattacco dei goblin quattro di essi infatti si spostano rapidamente indietro e scagliano le loro armi: tutti i giavellotti centrano i bersagli ed i combattenti in prima linea vengono colpiti due volte ciascuno; fortunatamente uno dei colpi è solo di striscio ma l'altro ha fatto impiantare l'arma in una delle cosce di ciascuno @Radagast Spoiler: hai 10 punti ferita @Durso Spoiler: hai 9 punti ferita @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a radagast e poi a jerl @Dadi Spoiler: Durso Vs Goblin 3 TxC: 1d20+5+2 = 7+7 = 14 --> Mancato Bersagli determinati casualmente lanciando 1d2 1 = durso; 2 = radagast Goblin 5 Vs 1d2 = 1 --> Durso TxC: 1d20+x = 20 --> Colpito Danni: 1d6+x = 1 danno Goblin 4 Vs 1d2 = 2 --> Radagast TxC: 1d20+x = 20 naturale --> Colpisce e minaccia di critico Conferma del Critico: 1d20+x = 3 --> non conferma Danni: 1d6+x = 3 danni Goblin 3 Vs 1d2 = 1 --> Durso TxC: 1d20+x = 16 --> Colpito Danni: 1d6+x = 3 danni Goblin 2 Vs 1d2 = 2 --> Radagast TxC: 1d20+x = 18 --> Colpito Danni: 1d6+x = 1 danno
UmbertoMagno Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Ahhhhrg mi ha preso, goblin schifoso non avrò pietà di te! Spoiler: Mi avvicino e cerco di saltare il muro, dalla parte dove si trova il goblin 1, cosi se non ce la faccio posso attaccarlo con lo stocco, in caso di attacco di opportunità ho mobilità
Eleinad Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Dannazione!! Devo ancora trovare il tempo per riposarmi dall'ultimo incontro con gli scheletri... Non pensavo che l'uso della magia potesse togliere così tante energie... Faccio affidamento alla mia piccola e semplice balestra mirando a goblin G5 per non rischiare di colpire i guerrieri davanti! Sparato il dardo urlo a gran voce: Meepo sbrigati, abbiamo bisogni anche di te!
Gogeth Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Radagast si avvicina al muro e dopo averlo saltato cerca di colpire il goblin che lo ha ferito in precedenza purtroppo però la viscida creatura indossa una buona corazza che lo ripara dal colpo Jerl intanto ha sparato un dardo della sua balestra, ma la mira è stata pessima ed il quadrello si è distrutto sul basso muro davanti a lui nel frattempo meepo si avvicina a durso il goblin dal canto suo cerca di replicare all'attacco del nemico, ma il suo morning star viene facilmente deviato dalle lame dell'astuto combattente @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Durso e quindi a Meepo @Dadi Spoiler: Radagast: Prova di Saltare CD 14 1d20+4 = 12+4 = 16 --> superata Radagast Vs Goblin 1 TxC: 1d20+5 = 7+5 = 12 --> Mancato Jerl Vs Goblin 5 TxC: 1d20+3 = 1+3 = 4 --> Mancato Goblin 1 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 3 --> Mancato EDIT Spoiler: mi ero dimenticato di spostare meepo sulla mappa quella che c'è ora è aggiornata, la sua posizione è dietro a durso
eddubeddu Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Siete più duri degli altri, eh? dico mentre scavalco il muro. Una volta di fronte ai dannati goblin cerco di affettarli per benino con la mia ascia. @dm Spoiler: azione di movimento: scavalco il muro azione standard: attacco g3 *se dovesse crepare allora incalzo su g4*
DarthBobo Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Ci provo Jerl! Ci provo! Kurtulmak, lasciami curare questi umani: anche quel rompiscatole di Durso -sigh-, perchè se muoiono loro dopo tocca me e preferirei tanto evitarlo... @Dm Spoiler: Prima lancio Cura ferite leggere (per evitare eventuale ado da G1) e poi faccio un passo da 1,5m in avanti per toccare Durso. Converto Doom in Cura: 1d8+2 Magie rimaste: Liv 0: Detect Magic; Detect Poison; Guidance Liv1:Cause Fear; Doom; Create Trap* * Dominio
Gogeth Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Durso scavalca il muretto e cerca di colpire il goblin centrale, ma il colpo è davvero maldestro e per poco il guerriero non perde la presa sulla sua arma è inutile dire che il goblin riesce perfettamente a schivare questo attacco così mal portato meepo nel frattempo decide di mettere da parte i dissapori con durso e dopo aver invocato la sua misteriosa divinità draconica scavalca il muretto e tocca la schiena di durso con la mano subito le ferite più superficiali ed un brutto sbrego sul braccio smettono di sanguinare e si cicatrizzano, mentre un nuovo e rinnovato vigore si diffonde in tutto il corpo dell'umano i goblin, vedendosi inseguiti impugnano ora le armi da corpo a corpo e continuano il loro furioso contrattacco la poca forza che però queste creature sono in grado di dare ai loro colpi si fa subito sentire, e questa volta solo uno di essi riesce, sfruttando un buco nella guardia del nemico, ad andare a segno, dando un colpo neppure troppo forte al piede destro di durso col suo morning star intanto quello che sembra essere il capo (G3) urla questi umani aiutano i coboldi! prendiamoli vivi! il capo li vorrà torturare per bene! @Durso Spoiler: guadagni 4 pf e torni a 13, poi subisci 2 danni e scendi ad 11 punti ferita @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca di nuovo a Radagast e Jerl @Dadi Spoiler: Durso Vs Goblin 3 TxC: 1d20+5 = 1+5 = 6 --> Mancato (il mio dice generator ti odia sempre di più) Meepo: Cura Ferite Leggere 1d8+2 = 2+2 = 4 PF curati Goblin 5 Vs Durso TxC: 1d20+x = 6 --> Mancato Goblin 4 Vs DUrso TxC: 1d20+x = 18 --> Colpito Danni: 1d8+x = 2 danni Goblin 3 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 9 --> Mancato Goblin 2 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 10 --> Mancato
UmbertoMagno Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Noi non avremo lo stesso riguardo per voialtri, stupida feccia di un goblin! Spoiler: Attacco sia con lo stocco e con la spada corta il G1, se per caso fortuito riesco ad ucciderlo alla prima stoccata la spada corta la dirigo sul G2
Eleinad Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Dannazione e dannazione!!! Sono davvero affaticato se non riesco a beccare un bersaglio da qui!!! Carico con un altro quadrello e punto sempre g5. Forza Jerl, non ti sarai mica rammolito così!! Pensa a cosa dirà quell'ammasso di muscoli senza cervello se non colpisco nemmeno un goblin...
Gogeth Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Radagast ingaggia il goblin più a sinistra; questo alzando il suo morning star riesce a deflettere il primo colpo ma così facendo lascia completamente scoperta la gola, che viene così trapassata dalla spada che l'umano impugna nella mano sinistra senza un solo lamento l'essere crolla a terra esanime mentre un forte schiocco di legno spezzato si diffonde nell'aria quando jerl centra per la seconda volta il muro che divide la stanza @Jerl Spoiler: dopo che il secondo colpo va a vuoto intuisci che probabilmente sarebbe più facile colpire i goblin se non fossero parzialmente nascosti dal muretto. un modo per ovviare al problema lo hai di sicuro! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Durso e Meepo @Dadi Spoiler: Radagast Vs Goblin 1 TxC: 1d20+3 = 6+3 = 9 --> Mancato TxC: 1d20+x = 16+3 = 19 --> Colpito Danni: 1d6+0 = 5 danni Jerl Vs Goblin 5 TxC: 1d20+3 = 3+3= 6 --> Mancato Jerl: prova di intelligenza 1d20+1 = 18+1 = 19 --> Superata --> Vedi spoiler
eddubeddu Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Huh?? una forza nuova cura le mie stanchezze dopo essere stato toccato da Meepo. E state un pò fermi maledetti goblin! Spoiler: azione di movimento: scavalco il muro azione standard: attacco g3 *se dovesse crepare allora incalzo su g4*
DarthBobo Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Così non ce la facciamo... penso preoccupato mentre con la lancia cerco di disturbare uno dei goblin all'attacco. Spoiler: Azione di aiuto ( per dare un bonus di +2 alla Ca o al Tiro per colpire a Radagast contro G2). Devo colpire ca 10. tpc +1
Gogeth Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 durso finalmente riesce ad oltrepassare le difese dei goblin il loro capo infatti cerca di parare il fendente di ascia del barbaro con il suo morning star, che viene però tranciato in due e l'ascia lo uccide aprendogli in due il cranio sangue e materia cerebrale sono sparsi sul terreno ma durso sembra non curarsene; fa roteare ancora l'ascia, questa volta in orizzontale, ma il goblin alla sua destra riesce a schivare il colpo abbassandosi sulle gambe meepo intanto riesce ad infastidire il goblin che insidia radagast grazie alla sua lunga lancia, che muove velocemente in numerose finte che distraggono così il goblin dal suo avversario principale @Radagast Spoiler: durante la tua azione dimmi se vuoi il bonus alla CA oppure al TxC contro il goblin 2 @Iniziativa Spoiler: Tocca a Radagast & Jerl @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Durso Vs Goblin 3 TxC: 1d20+5 = 11+5 = 16 --> Colpito Danni: 1d12+4 = 2+4 = 6 danni Durso Vs Goblin 4 (Incalzare) TxC: 1d20+5 = 4+5 = 9 --> Mancato Meepo: Help Radagast TxC: 1d20+1 = 20+1 = 21 --> Riuscito
UmbertoMagno Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Ma allora... i Goblin hanno un cervello! Questa è una notizia straordinaria! Certo... imparassero anche ad usarlo come fà il nostro amico coboldo sarebbe meglio! Spoiler: Doppio attacco su G2, se lo atterro al primo colpo invece di dare un secondo fendente faccio tre caselle in modo da finire in contrapposto con durso usando acrobazia, se la fallisco ho mobilità. Prendo il +2 al txc contro G2 di Meepo
Eleinad Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Ancora! Jerl, che ti succede... Che fai... Non è possibile che uno stupido muretto non ti faccia colpire il bersaglio!! Stringo forte la balestra finchè le nocche non diventano bianche. In preda allo sconforto e ad un leggero senso di inettitudine sento in lontananza la presenza di una pozza di magia. Mi avvicino con la mente, me ne immergo e nuovamente mi riempio le vene di energia pura. Per alcuni istanti sono più vico che mai. Alzando la sinistra e facendo qualche passo avanti, familiari parole escono dalla mia bocca e un dardo di energia si libera dalla mano per scaraventarsi su g5. @dm Spoiler: Dardo incantato
Gogeth Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 impegnato com'è a difendersi dai finti assalti di meepo, uno dei goblin viene facilmente trucidato dai due rapidi assalti di radagast il sangue scorre prima da una ferita sul braccio e poi inesorabilmente dalla giugulare, riversando sul pavimento un'altra ondata di liquidi organici jerl invece decide di sfruttare un'altra volta la carta della magia ed afferrando con tutte le sue forze le ultime stille di mana rimastegli, lancia un precisissimo proiettile di pura forza contro il goblin che costeggia il muro est il colpo non sembra provocare danni visibili alla creatura, ma quest'ultima dopo aver rivoltato gli occhi all'indietro stramazza inerte al suolo; mentre crolla a terra una chiave arrugginita legata al collo tramite dello spago scivola fuori da sotto all'armatura e colpisce il pavimento roccioso assieme al cadavere del proprietario, tintinnando sonoramente l'ultimo dei goblin rimasti si guarda velocemente attorno e capendo che la situazione è disperata getta il suo morning star contro radagast il gesto non rappresenza una minaccia per l'umano, ma è sufficente a distrarlo, permettendo così al goblin di tentare uno scatto verso la porta fortunatamente durso non si fa cogliere impreparato e decapita il goblinoide appena questi gli da le spalle, ponendo così fine alla sua breve fuga @Mappa Spoiler: @Jerl Spoiler: hai finito gli incantesimi di livello 1 per questa giornata @Dadi Spoiler: Radagast Vs Goblin 2 TxC: 1d20+5 = 11+5 = 16 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 1+1 = 2 danni TxC: 1d20+5 = 13+5 = 18 --> Colpito Danni: 1d6 = 2 dani Jerl Vs Goblin 5 Danni: 1d4+1 = 3+1 = 4 danni Radagast Vs Goblin 4 (AdO) TxC: 1d20+5 = 8+5 = 13 --> Mancato Durso Vs Goblin 4 (AdO) TxC: 1d20+5 = 11+5 = 16 --> Colpito Danni: 1d12+4 = 8+4 = 12 danni
eddubeddu Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Vai corri ora, corri come il vento! Non ti senti più leggero senza il peso d'una testa? Dò un calcio alla testa, la quale sbatte contro un muro lasciando uno schizzo di sangue. *Phu* uno sputo sul corpo senza testa arriva a completare il tutto. Maledetti goblin, eravate duri da mandar giù eh? Ah.. Meepo? mi avvicino come un animale diffidente al coboldo hai fatto uno dei tuoi prodigi prima??
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