Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 meepo lascia cadere la sua balestra che rimbalza un paio di volte sul terreno senza conseguenze e si dirige velocemente dietro all'elfa con la lancia in pugno rapido tira una scoccata al goblin vicino all'elfa ma la punta della lancia scalfisce solamente il cuoio dell'armatura indossata dal piccolo avversario questo ignora però il suo nemico naturale, preferendo concentrarsi su quello che identifica come il pericolo maggiore, ossia il gigantesco barbaro infuriato, e gli molla un colpo con la punta del bastone dritto sulla gamba all'altezza del ginocchio la botta non è molto forte, però causerà di sicuro l'ennesimo livido @Iniziativa Spoiler: Tocca a Durso @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Meepo Vs Goblin 3 TxC: 1d20+1 = 6+1 = 7 Goblin 3 Vs Durso TxC: 1d20+x+2(flanking) = 19 --> Colpito Danni: 1d4+x = 1 danno NON LETALE
eddubeddu Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Ma.. Ma perchè le cose attorno a me si sono rimpicciolite?? Grido sconcertato guardando anche i miei compagni. Ma anche voi siete più piccoli!! Se non fosse che i goblin continuano a rompermi *letteralmente* le palle, rimarrei così, sbigottito, e invece spacco l'ascia in testa ai miei seccatori. Sarete anche più piccoli di prima, ma vi becco lo stesso.. e sì se vi becco! @azioni Spoiler: standard : picchio g2 se schiatta incalzo su.. anzi no. mi pare che devono stare ad 1,5 m l uno dall altro giusto? nn ricordo..
Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 brutale come non mai durso continua a falciare le sue vittime questa volta colpisce in verticale col taglio dell'ascia e spacca letteralmente in due la testa dello sfortunato goblin che poco prima lo aveva quasi reso impotente gli altri però non sembrano farsi intimidire, come se fossero abituati a veder morire i compagni e continuano il loro serrato attacco contro il colosso due colpi ben piazzati arrivano alle reni del combattente che per il dolore è costretto a poggiare un ginocchio a terra per sostenere la sua mole la vista sembra quasi offuscarglisi, ma in un'impeto di volontà riesce a rimanere cosciente, salvo poi stramazzare al suolo pochi istanti dopo svenuto gli infidi microbi sembrano esultare del loro successo e si lanciano qualche sguardo di intesa @Durso Spoiler: hai 11 punti ferita e 12 danni non letali - svieni @Iniziativa Spoiler: Tocca a Jerl, poi a Val @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Durso Vs Goblin 1 TxC: 1d20+6 = 18+6 = 24 --> Colpito Danni: 3d6+7 = 1+2+4+7 = 14 danni Goblin 2 Vs Durso TxC: 1d20+x+2(flanking) = 8+4 = 12 --> Colpito Danni 1d4+x = 4 danni NON LETALI Goblin 4 Vs Durso TxC: 1d20+x+2(flanking) = 17 --> Colpito Danni: 1d4+x = 1 danno NON LETALE
Eleinad Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Ho la testa che mi scoppia!!! AHHHHH che dolore!!!! Dannazione a questi dannati goblin dannati... Arretro di qualche passo per portarmi fuori dalla portata di g4, approffitando del muro divisore e sperando nell'aiuto di radagast. Mentre mi allontano lancio un altro quadrello verso g4. Fra le energie spese per gli incantesimi e le botte ricevute riesco ad essere ben poco lucido. Incantatore?! Senza incantesimi?! Ma di che cosa sta parlando?
pez Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 dannazione! urlo a vedere il mio incantesimo fallire miseramente. tiro fuori dal vestito un sudicio lembo di grasso,avanzato dal mio ultimo pasto,indietreggio dietro a Radagast, e formulo nuovamente le parole che mi permetteranno di lanciare uno dei miei ultimi incantesimi,mentre il pezzetto di grasso sparisce misteriosamente Spoiler: mi sposto in sbieco dietro radagast e lancio unto oltre il muro,dove c'è g3(immagino di poter fare solo un quadrato 3X3) e gli altri 3 quadretti di fianco a lui. Spoiler: eh,che idee per le componenti materiali?non l'ho scritto ma la polvere di ferro per la prima magia l'ho presa dalle catene e dalla gabbia aperte con la forza correggo: uso sudden extend per raddoppiare l'area
Gogeth Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Jerl cerca di allontanarsi dal manganello del goblin; questo fa partire l'ennesima sventolata diretta alla faccia, ma per fortuna il ragazzo si è già tirato indietro e l'arma lo manca di 20 centimetri buoni una volta lontano Jerl spara l'ennesimo quadrello che però manca il goblin e si impianta nello stipite della porta l'elfa nel frattempo si è spostata di nuovo dietro alla protezione offertale da Radagast e ha tirato un pezzetto di lurido grasso annerito dallo sporco proprio sopra al corpo svenuto di Durso questo fa appena in tempo a toccare il corpo del barbaro prima di sparire e diffondere una patina unta e lucida sopra tutto il terreno al di la del muretto i goblin sembrano colti impreparati a tale mossa ed iniziano a muovere freneticamente i piedi per non scivolare due di essi, anche aggrappandosi alle pareti, riescono a rimanere in piedi ma quello vicino alla porta inciampa inesorabilmente finendo faccia a terra @Val Spoiler: ottima inventiva per le componenti! questo è GDR @Mappa Spoiler: la zona a righe verdi è quella colpita da unto @Iniziativa Spoiler: Tocca a Radagast ed a Meepo @Dadi Spoiler: G4 Vs Jerl (AdO) TxC: 1d20+x = 9 --> mancato Jerl Vs Goblin 4 (gode di copertura a distanza) TxC: 1d20+3 = 10+3 = 13 --> Mancato Tiri Salvezza sui RiflessiVs Unto (CD 15) Goblin 2: 1d20+x = 7 --> Falito Goblin 3: 1d20+x = 20 --> Superato Goblin 4: 1d20+x = 17 --> Superato
UmbertoMagno Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Molto bene, meniamo le mani! Spoiler: Doppio attacco su g3, ma se cade con la prima stoccata, la spada corta la devio su g4
DarthBobo Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 E' vero che lancia la porto con me solo perchè fa scena, ma qualcuno ogni tanto devo anche colpirlo... possibilmente prima che se la prendano con me... Spoiler: Attacco g3 e poi faccio un passo indietro. Se invece g3 è già stato abbattuto, resto dove sono e attacco g4. Dovrei raggiungerlo grazie al "reach" dell'arma. faccio un passo in avanti e lancio cura ferite leggere su Durso, convertendo Create Trap.
Gogeth Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 sia Radagast che Meepo cercano di colpire il goblin sulla destra del corridoio per poter soccorrere durso, ma mentre i colpi dell'agile guerriero vengono deviati dal manganello della creatura, la lancia di meepo si scontra con la corazza di cuoio nel frattempo il goblin che era caduto si è rialzato ed urla ordini agli altri 2 @in Goblinoide Spoiler: Portiamolo dal capo!!! rapidi come fulmini i 3 afferrano durso per le braccia e per un lembo dei vestiti e lo tirano oltre la porta a nord, chiudendosela alle spalle tutto ciò che vi resta del vostro compagno è la sua ascia bipenne su cui permane ancora l'incantesimo ingrandente lanciato dall'elfa @Tutti Spoiler: riassunto sintetico delle azioni dei goblin (e del perchè non provocano ado) Goblin 3: ritarda l'azione dopo Goblin 2 Goblin 2: azione di movimento: si alza e supera la prova di equilibrio per non cadere non azione: parla e da ordini agli altri 2 azione standard: la converte in movimento per allontanarsi trascinando durso assieme agli altri 2 Goblin 3: azione di movimento: esegue un'azione di ritirata, superando la prova di equilibrio per non cadere e si muove verso nord trascinando durso Goblin 4: azione di movimento: esegue un'azione di ritirata, superando la prova di equilibrio per non cadere e si muove verso nord trascinando durso azione standard: chiude la porta dietro di se @Iniziativa Spoiler: Tocca a Jerl, poi Val, poi Radagast e quindi Meepo @Mappa Spoiler: ovviamente ho messo i pog di durso e dei goblin nell'ultima posizione in cui li avete visti prima che chiudessero la porta @Dadi Spoiler: Radagast Vs Goblin 3 Stocco - TxC: 1d20+3 = 3+3 = 6 --> Mancato Spada - TxC: 1d20+3 = 8+3 = 11 --> Mancato Meepo Vs Goblin 3 TxC: 1d20+1 = 10+1 = 11 --> Mancato Prova di Equilibrio (CD 10) per muoversi nella zona di unto Goblin 2: 1d20+x = 10 --> superata Goblin 3: 1d20+x = 18 --> superata Goblin 4: 1d20+x = 10 --> superata
pez Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 non appena vedo che quegli esseri malefici portano via il corpo di Durso grido Noooo! e con un gesto della man faccio sparire la patina oleosa svelti dobbiamo recuperarlo! non posso permettere che capiti a chiunque altro quello che è capitato a me!
UmbertoMagno Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Vigliacchi! tornate indietro! Spoiler: Provo a saltare il muretto senza rincorsa, se ci riesco continuo a muovermi verso la porta, e con l'azione standard la apro. Se non ci riesco, utilizzo 2 azioni di movimento (una per scavalcare il muro, e l'altra per arrivare davanti alla porta)
DarthBobo Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Rimango paralizzato dalla sorpesa nel vedere i goblin che trascinano via l'enorme omone chiudendosi la porta alle spalle E poi dicono che sono sempre i migliori ad andarsene per primi... E adesso? Sono guai, sisi! Mentre corro a recuperare la balestra lasciata a terra, mi rivolgo preoccupato agli altri: Come facciamo a seguirli adesso? Magari sono troppi per noi, ridotti così... Avete sentito cosa ha detto il goblin? C'è il loro capo di là... e ci vuole catturare vivi... Se non andiamo subito a farci uccidere, forse Durso resta tutto intero! Forse, forse..già. @Dm Spoiler: Un simil bluff nella speranza che nessun altro abbia capito il goblinoide
pez Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Spoiler: vabbè,visto che l'iniziativa è saltata e parlare è un'azione gratuita se facciamo in fretta riusciamo a prenderli prima che arrivino dal capo. manterrò Durso di quelle dimensioni ancora per un po',e portare in giro un uomo di quella stazza li rallenterà. non posso permettere che Durso abbia il mio stesso destino! @dm Spoiler: inizio a postare le azioni,poi vedi tu come ordinare in base all'iniziativa salto il muretto e prendo dal cadavere di un goblin un pugnale e poi apro la porta pronta ad avventarmi su un goblin
Gogeth Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 la maga fa sparire la superficie scivolosa e radagast si getta verso la porta ma perde tempo a scavalcare il muretto @Tutti Spoiler: nonostante la brutta situazione in cui si trova durso, le parole di meepo Avete sentito cosa ha detto il goblin? C'è il loro capo di là... e ci vuole catturare vivi... Se non andiamo subito a farci uccidere, forse Durso resta tutto intero! Forse, forse..già. vi sembrano abbastanza sensate... inoltre lui sembra capire la lingua dei goblin e questi a quanto pare hanno detto che il loro capo vi vuole vivi... durso probabilmente non rischia più di tanto al momento @Iniziativa Spoiler: consideratevi fuori iniziativa cercherò io di tenere conto dei round che passano per determinare cosa e quanto hanno fatto i goblin @Dadi Spoiler: Radagast: prova di saltare (CD 24) 1d20+4=9+4 = 13 --> fallita
UmbertoMagno Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Spoiler: Apro la porta e vedo che succede
Gogeth Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 radagast cerca di spingere la porta, ma nonostante che non sia chiusa a chiave incontra una grande resistenza nel suo tentativo che fallisce miseramente @Dadi Spoiler: Prova di Forza Goblin 1 e 2: help another: 1d20+x = 17; 1d20+x = 11; passate entrambe Goblin 3: 1d20+x+4=20 naturale Radagast: 1d20+1 = 15+1 = 16 --> fallita
UmbertoMagno Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Non restate li impalati! Datemi una mano! I bastardelli stanno facendo resistenza! Muovetevi Spoiler: Ogni round, con aiuto o senza, provo ad aprire la porta con la forza (vedi te sempre per l'iniziativa)
pez Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 ma cosa pretendi!noi nobili non ci sporchiamo le mani a spingere porte! ci vengono aperte innanzi! dico in preda ad un isteria crescente. tuttavia mi metto di fianco a lui a spingere la porta con forza mentre guardo intorno se trovo qualcosa che possa essermi utile
Gogeth Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 state per tirare una seconda spallata quando sentite un forte rumore metallico i goblin hanno bloccato la porta con il chiavistello... ora dovrete per forza abbatterla per poter passare
Eleinad Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 @off Spoiler: Scusate il ritardo... Non ho avuto la connessione nel w.e. Ho la testa davvero dolorante... Fortunatamente l'ultimo colpo non mi ha preso!! Guardo la balestra nelle mie mani, ormai da tempo non ha centrato un bersaglio. Mentre la magia... la magia finora non ha mai sbagliato. Ma sono stanco... Mi avvicino ai due che stanno di fronte alla porta, senza proferire parola. Davvero abattuto per la mia inutilità evidente. @dm Spoiler: Io dovrei avere apri/chiudi come incantesimo di livello 0. Può essere di utilità?? Se fosse, lo utilizzo sulla serratura.
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