pez Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Attendo un attimo prima di parlare,mentre continuo a mangiare compostamente il pessimo cibo dei goblin Beh, ho sentito i goblin parlare del Bosco del Crepuscolo che si trova più in profondità. È abitato da un druido malvagio chiamato Belak. Di lui parlano con grande timore ed è più che possibile che sia il loro capo o rivesta un ruolo addirittura superiore. sembra infatti che rivesta un enorme ascendente su di loro poichè cura un albero che pare produca frutti magici. Circa un mese fa sono stati catturati degli uomini,ma non sono stati miei compagni di sventura per molto tempo: dopo una settimana sono stati portati via dalle guardie che dicevano loro che Belak li voleva. è possibile che anche Durso e Calcryx siano in questo bosco sotterraneo o siano presto condotti lì
Gogeth Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 @Gruppo Spoiler: vi sistemate meglio che potete e meepo inizia a recitare strane formule in draconico il medaglione di legno che porta al collo si illumina di un bagliore verde mentre le magie curative lentamente fluiscono dalle sue mani a sanare le vostre ferite @Jerl Spoiler: meepo ti cura 7 punti ferite e torni completamente sano (curati anche tutti i danni debilitanti) @Radagast Spoiler: meepo ti cura 9 punti ferita e torni completamente sano vedendo quindi che i colpi dei goblin sono completamente guariti ripone le bende che aveva preparato e si prepara per la preghiera al suo dio-coboldo @Meepo Spoiler: mandami per pm gli incantesimi per cui preghi (ovviamente diventano disponibili dopo 8 ore di riposo) @Durso Spoiler: il tempo passa lento ed inesorabile i minuti ti sembrano giorni mentre le vene della tua testa puslano così forte da sembrarti campane ed il tuo respiro ti sembra più rumoroso di un corno da caccia poi lentamente il dolore si attenua e l'indolenzimento diminuisce @off Spoiler: guarisci di un'altro danno non letale, ora hai 11 punti ferita e 10 danni debilitanti; cosa fai? @Dadi Spoiler: Meepo Cura Ferite Leggere: 1d8+2 = 5+2 = 7 Cura Ferite Leggere: 1d8+2 = 7+2 = 9
UmbertoMagno Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Mi sento come rinato, grazie Meepo! Ora riposiamoci, ma solo per il tempo che vi serve per poter utilizzare di nuovo il potere. Spoiler: Faccio il turno di guardia che mi spetta poi dormo un pò anche io, il minimo che mi serve per essere pronto alla battaglia.
eddubeddu Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 @dm Spoiler: Ah.. inizio a stendermi i muscoli del collo, facendo scricchiolare qualche osso. Mi alzo in piedi e cerco di liberarmi dalla presa delle catene. @azioni Spoiler: se non riesco a liberarmi, come stranamente sospetto, mi guardo intorno alla ricerca di qualcosa che possa aiutarmia liberarmi, studio per bene tutta la stanza. Se proprio dovessi rendermi conto che non posso fare nulla comincio a gridare cose tipo "Str*nzi, bastard*, pezzi di m*rda" etc....
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @Durso Spoiler: per quanto tiri, le catene non sembrano volersi spezzare noti che sono decisamente più ben messe di quelle usate sui coboldi nella prigione forse la cosa migliore è provare a riposare ancora un po'...
Eleinad Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Sono Decisamente risollevato dopo l'intervento del piccolo coboldo. E' stata una fortuna averlo incontrato e, con un po' di orgoglio, essere riuscito a non farlo cacciare da Durso. Con tono davvero grato: @draconico Spoiler: Grazie Meepo, sei stato davvero di grande aiuto I dolori sono passati ma ho decisamente bisogno di riposo. Nonostante questo le parole dell'elfa non possono essere ignorate... Di Belak ne ho sentito parlare... così come degli alberi dai frutti magici. Ma del bosco del crepuscolo non ne avevamo idea. Siamo qui per salvare gli umani, e, a questo punto... Anche quel testone di Durso... Sono tentato di chiedere ulteriori spiegazioni sulla vicenda e anche sull'uso della magia ma la stanchezza e tanta e credo che ben presto i miei occhi cederanno...
pez Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 se non avete altre domande.. e mi corico nel mio cantuccio cercando di addormentarmi il prima possibile
UmbertoMagno Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Jerl, mannaggia a tutti i ******issimi goblin! Urlo avvicinandomi a gran balzi verso il giovane Quante volte ti ho detto che devi parlare una lingua comprensibile, e usare quelle parole solo per i tuoi trucchetti da prestigiatore?! e gli mollo un pugno in testa. Mettiti a dormire, e se devi parlare col coboldo, fallo in una lingua che si capisca, maleducato, altrimenti ti lascio qui, in balia di quei schifosi esseri verdi, d'accordo? Ne avevamo già parlato, e sai che a me e a Durso infastidisce questo atteggiamento. Il fatto che Durso è stato imprigionato mi mette di pessimo umore, poichè non sono riuscito a salvarlo, se gli dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerei mai.
DarthBobo Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Uh...Nessuno me lo dice tanto spesso. Grazie Jerl. Tutti insieme potremmo davvero ritrovare Durso e Calcryx ma non faccio in tempo a rispondere ad alta voce prima della reazione esagerata di Radagast e mi limito ad osservare la scena in silenzio. Almeno spero... penso prima di cadere in un sonno agitato da strani alberi, druidi malvagi e cuccioli di drago; sussurrando appena con un filo di voce: @Draconico (bisbigliato) Spoiler: Nessuno impedisce a Meepo di parlare la lingua dei suoi antenati. Nessuno
UmbertoMagno Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 @Dm Spoiler: Prova di ascoltare, se capisco se stà dicendo qualcosa, oppure stà solamente sonnecchiando
Gogeth Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 @Radagast Spoiler: sta beatamente parlando nel sonno
Gogeth Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 @Gruppo Spoiler: il tempo è passato veloce nella coltre del riposo, e ora vi sentite tutti parecchio ritemprati e pronti a soccorrere il vostro amico @Meepo Spoiler: nella notte strani sogni ti hanno fatto visita un drago ed un coboldo dagli enormi poteri ti invitavano entrambe a seguirli lungo strade diverse... il coboldo si è poi infuriato col drago, chiamandolo usurpatore ed accusandolo di aver detronizzato la sua stirpe il drago ha replicato che i draghi esistevano nell'universo da molto prima dei coboldi, e che semplicemente non si erano ancora manifestati su questo mondo a tali parole il coboldo ha assalito il drago ed è cominciata una tremenda battaglia, senza vinti ne vincitori, destinata a durare in eterno un'esplosione di magia ha fatto diventare tutto bianco, e poi ti sei svegliato, parecchio frastornato ed un po' intimorito @Durso Spoiler: il sonno ti ha ristorato notevolmente, e non vedi l'ora di poter massacrare i maledetti goblin assieme al loro capo senti delle voci dietro ad una delle porte, ma non riesci a capire cosa stanno dicendo @Off Game Spoiler: recuperi 7 danni debilitanti (te ne restano 3 da guarire) e 2 punti ferita (portando il totale a 13)
eddubeddu Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Maledetti goblin! Vi spezzo le ossa una ad una e mi faccio una collana con le vostre palle! Provo a strattonare le catene dalle mura, con un impeto nervoso. @dm Spoiler: quanto mi sembrano solide le catene?
Gogeth Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 @TUTTI Spoiler: giusto per chiarire: avete effettuato un riposo prolungato di 8 ore; gli incantatori hanno di nuovo a disposizione tutti i loro slot giornalieri, così come gli altri hanno recuperato ogni utilizzo giornaliero di poteri speciali @Durso Spoiler: le catene sembrano abbastanza robuste ed in buono stato, però potresti anche riuscire a strapparle dal muro
Eleinad Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Mi risveglio pieno di energie. Chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo. Sento l'odore di chiuso delle stanze, le pareti fredde che non vedono il sole da chissa quanto tempo e una consapevolezza nuova. Sento scorrermi la vita nelle vene, mi sento il potere scorrermi dentro. Una fonte di potere che si è rigenerata nel riposo e che ora si presenta con tutta la sua energia. A tono alto e ufficiale Forza compagni! Abbiamo dei guerrieri da salvare, una spada da recuperare, Durso da riportare a casa!! Inizio a sistemare il mio giaciglio. Preparo lo zaino e tengo fuori la mia lancia corta. @off Spoiler: Faccio appello al mio carisma per sollevare il morale del gruppo e il loro atteggiamanto nei miei confronti (Diplomazia?)
eddubeddu Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 @dm Spoiler: Raccolgo le forze, e inizio a tentare di estirpare le catene dal muro. Dapprima dando forti strattoni, poi inizierei a fare leva con le gambe contro il muro. Il tutto accompagnato da varie imprecazioni
pez Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 alzo leggermente un sopracciglio alle parole del ragazzo si vede che ora ha il massimo livello di magia a cui attingere.. vi rammento che io sono ancora pressochè disarmata fintanto che non avrò recuperato i miei effetti. senza il mio libro posso lanciare ancora pochi incantesimi, e le armi dei goblin..beh,insomma.. dico impugnando uno delle zozze spade che ho preso dai goblin,grande a malapena quanto una posata da tavola mi basterebbe anche un pugnale degno di tale nome,o meglio un arco guardo speranzosa gli uomini sperando che accolgano la mia tacita richiesta
UmbertoMagno Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Dò un'occhiata nel mio zaino.. Giaciglio..corda..razioni..torcie.. No, elfa, non ho niente per adesso che può esserti utile, ho queste due spade ma ci combatto, e a distanza non ho niente, per via di questa.. e mostro la mia mano tremolante Forza, in cammino, Durso non aspetta, e neanche i goblin
Gogeth Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 vi incamminate per raggiungere la stanza fuori dalle prigioni, ma avete un'amara sorpresa... il corridoio dove avete sconfitto il primo posto di guardia è stato nuovamente riempito coi triboli, anche se questa volta non sembrano esserci goblin appostati
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.