DarthBobo Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Ok, ok deve funzionare di nuovo, si si Punto nuovamente la balestra contro un goblin, aspettando il momento giusto per colpire Spoiler: Azione di movimento: carico la balestra. Gratis: passo da 1,5 in avanti se non posso ad attaccare g2 dalla casella in cui sono adesso Standard: attacco g2 con -4 al tiro per colpire per evitare Radagast. TxC -1 (1d6)
Gogeth Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 meepo carica la balestra e si porta oltre il muro, cercando di mirare ad uno dei due goblin in maniera precisa per non colpire il buon radagast il proiettile sembra essere destinato a colpire la testa, ma lo schiocco prodotto dall'arma nell'attodi sparare deve aver messo in guardia la creatura, che si abbassa di scatto evitando il colpo senza neppure guardare chi abbia sparato, il goblin continua la sua offensiva su radagast, colpendono al ginocchio sano, che inizia a sanguinare copiosamente, anche se non sembra essere rotto @Radagast Spoiler: Ti resano 5 pf @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca Val, poi Jerl e quindi Radagast @Dadi Spoiler: Meepo Vs Goblin 2 TxC: 1d20+3-4 = 14-1 = 13 --> Mancato Goblin 2 Vs Radagast TxC: 1d20+x+2(flanking) = 20 --> Colpito Danni: 1d6+x = 4 danni
UmbertoMagno Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Mai prese tante in vita mia... ma devo resistere!! Spoiler: Faccio un doppio attacco: Situazione in cui il G3 non cade: Stoccata sul G3, se non cade anche spada corta, e mi sposto di 1,5m in diagonale alto a destra (a prescindere se lo prendo o no, mi metto sull'angolo e minaccio solo G2) Situazione in cui G3 cade al primo colpo: la spada corta la dirigo sul G2 e mi sposto sempre di una casella in alto a destra
pez Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 ahi ahi,Radagast è messo male,ma che posso fare per aiutarlo? estraggo uno degli stiletti dei goblin e avanzo fino a portarmi pericolosamente vicino ad uno dei due goblin @in goblinoide Spoiler: non cercavate me,brutti avanzi di letame? e gli lancio contro la mia arma che mai sto facendo?!! Spoiler: mi muovo fino ad essere a 3m dal goblin 2 e gli tiro la spadina (ho +2 me pare -4 perchè è in mischia). cosa mi riduco a fare..
Eleinad Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Per tutti i piani!!! Radagast non resistera ancora per molto a qui fastidiosi insetti!! Effettivamente l'energumeno di Durso era di qualche aiuto!! Radast!! Urlo fortissimo!!! Resisti!! Non mollare!! Concentro nuovamente la magia che dal cuore pompa potere nel braccio fino alle punte delle dita, rivolte verso g3, scangliando un altro dardo luminoso. Inferocito dalla mancanza di sostegno dei miei compagni ringhio: Val dannazione!!! Tu con i tuoi segreti di Magia!!! Possibile che non sei capace di dare una manos seria!! Più che altro è uno sfogo verso la maga che con l'aria superiore di chi sa tutto, si riduce a tirare spadine...
Gogeth Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 l'elfa scatta in avanti giungendo fino al muro e dopo aver imprecato contro i goblin nella loro lingua scaglia una delle loro spade come se fosse un pugnale, ma la lama vola alta colpendo il muro alle spalle dei nemici e finendo a terra jerl un po' infastidito dal misero tentativo della maga, continua ad usare i suoi incantesimi offensivi e riesce a mandare al tappeto uno dei due goblin radagast vede la situazione farsi più rosea e incalza l'ultimo nemico con entrambe le sue lame; lo stocco viene schivato abilmente, ma tale manovra costringe la creatura a scoprirsi sul fianco destro, dove radagast lo colpisce con la spada, assestandogli un brutto colpo @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Meepo @Durso Spoiler: Che fai? @Dadi Spoiler: Val Vs Goblin 2 TxC: 1d20+2-4(nemico in mischia con radagast) = 8-2 = 6 --> Mancato Jerl Vs Goblin 3 Dardo Incantato: 1d4+2 = 2+1 = 3 danni Radagast Vs Goblin 2 Stocco: TxC: 1d20+3 = 8+3 = 11 --> Mancato Spada Corta: TxC: 1d20+3 = 18+3 = 21 --> Colpito Danni: 1d6 = 4 danni
DarthBobo Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Grrr. Non riuscirò a ricaricare la balestra in tempo e se sto qui rischio di colpire Val'asapercomesichiama... Vabbè che l'elfa ha tendenze suicide... e il brutto è che mi sta anche contagiando. Male, male. Mooolto male! Spoiler: Lascio la balestra e mi muovo di 3 caselle estraendo la longspear. Mi fermo nella casella accanto a Val e grazie alla portata dell'arma attacco il goblin. Longspear +1 (1d6-1)
Gogeth Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 meepo lascia a terra la balestra e torna ad impugnare la sua lancia mentre si avvicina a val quindi con un movimento fluente del braccio fa partire una buona stoccata, se non fosse che la sua poca forza non consente alla punta dell'arma di trapassare l'armatura nemica il goblin ignora quella che reputa essere solo una patetica seccatura e si preoccupa del suo vero nemico; cala un colpo dall'alto con la morning star, ma il movimento è lento e radagast schiva agilmente @Mappa Spoiler: Chiedo scusa a umbertomagno per non aver spostato radagast nel post precendete come da lui richiestomi; ho provveduto ora @Iniziativa Spoiler: Tocca a Val, poi Jerl e quindi Radagast come al solito potete postare in ordine sparso, ma tenete conto che c'è chi agisce prima di voi @Dadi Spoiler: Meepo Vs Goblin 2 TxC: 1d20+1 = 8+1 = 9 --> Mancato Goblin 2 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 8 --> Mancato
UmbertoMagno Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Spoiler: Dalla posizione in cui mi trovo faccio un doppio attacco contro il goblin
pez Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 farò qualsiasi cosa pur di riavere il mio libro! estraggo un altro spadino mentre oltrepasso il muretto e inizio a minacciare il goblin per fargli abbassare la guardia Spoiler: mentre oltrepasso con azione di movimento estraggo un pugnale e aiuto Radagast,oltre a dare fiancheggiamento
Eleinad Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Tre dei nostri che circondano un goblin... MI tranquillizzo un attimo fiducioso nelle capacità del duellante. RIlasso i nervi e lascio a malincuore dufluire il potere. E' bello Jerl... Ma se continui così sarei stanco ancora prima di cominciare a impare qualcosa... Al nuovo tentativo dell'esile maga di colpire il nemico mi sbatto una mano sulla faccia.... E questa dovrebbe insegnarmi qualcosa?!? Prendo in mano la lancia corta e rimango pronto senza attaccare, avvicinandomi a muretto e superendolo nel lato sinistro
Gogeth Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Val cerca a modo suo di aiutare, ma a quanto pare senza l'ausilio della sua magia non riesce a fare molto... il pugnale colpisce il goblin ma è già tanto se intacca la lurida tunica che copre parte del corpo della creatura, fiuriamoci ferirlo in qualche modo jerl impugna la sua lancia e scavalca il muretto, tenendosi pronto a chiudere ogni via di fuga al nemico, mentre radagast con una precisa stoccata trapassa il collo al viscido e ripugnante goblin, che stramazza a terra mentre una chiazza di sangue si allarga sotto al suo corpo @Tutti Spoiler: iniziativa finita, liberi di agire come e quando vi pare @Dadi Spoiler: Val Vs Goblin 2 TxC: 1d20+2 (flanking) = 6 --> Mancato Radagast Vs Goblin 2 Stocco: TxC: 1d20+3+2(flanking) = 15+5 = 20 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 3+1 = 4 danni
pez Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 raccolgo da terra il pugnale che avevo malamente lanciato,mi ravvivo i capelli e mi preparo vicino alla porta,cercando di sentire qualcos altro,una volta scostato l'orecchio aggiungo forza,dobbiamo fare ancora un po' di strada prima di raggiungere il mio libro..e il vostro amico naturalmente Spoiler: faccio una prova di ascoltare +0(-4 disattento,+2 elfo,+2 famiglio)
DarthBobo Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 E anche questa è andata... Saltello a recuperare la balestra lasciata a terra e prima di proseguire controllo le condizioni di Radagast. Spoiler: Se è il caso lancio lesser vigor su Radagast. Cura 1pf a round per 12 round. Incantesimi preparati Spoiler: Livello 0: Detect Magic; Detect Poison; Guidance; Summon Holy Symbol Livello 1: Cause Fear x2; Vigor lesser; Create Trap* *Dominio
Gogeth Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 meepo recupera la balestra e quindi controlla le ferite di radagast... non sono gravissime, ma le botte alle ginocchia si stanno già gonfiando in ematomi, e potrebbero causargli non pochi dolori il buon coboldo decide quindi di invocare l'aiuto del suo misterioso protettore draconico ed una sensazione di freschezza mista a nuove energie lentamente riempie il corpo dell'umano, mentre i tagli iniziano pian piano a rimarginarsi ed i lividi violacei a riassorbirsi @Meepo Spoiler: visto che aveva 12 danni su 17 pf totali, ho considerato che lo castavi @Radagast Spoiler: guadagni 1 pf a round per i prossimi 12 turni; se non succede nulla nel frattempo, torni a salute piena; @Tutti Spoiler: ditemi cosa fate
UmbertoMagno Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Grazie, Meepo... gli stringo la mano, come fà un'uomo in segno d'apprezzamento ...Non lo dimenticherò Dopo lo sguardo benigno rivolto a Meepo, mi sposto guardano l'elfa, con un sorrisetto sarcasticoMeno male che qui abbiamo qualcuno che fà il suo dovere... indicando Meepo ...ma non c'è tempo per le discussioni, dobbiamo salvare Durso. Val, cerca di essere più utile il prossimo combattimento, oppure se hai informazioni utili del posto, visto che è un'anno che sei stata catturata, condividile con noi, per facilitarci il compito, altrimenti se ci sarai più di intralcio che di aiuto sarai libera di andare con gli altri coboldi.
pez Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 mi metto di fronte all'uomo con i pugni sui fianchi mi pare, correggetemi se sbaglio mio signore, di aver detto che finchè non avrò il mio libro non potrò essere di molto aiuto! inoltre, mi pare più che ovvio che essendo stata in quella fetida cella fino a ieri non ho avuto modo di esplorare in giro molto spesso, non vi pare? ora: io vengo con voi, recupero i miei effetti, e poi me ne vado! faccio per girarmi e tornare ad asoltare alla porta ma poi torno a guardare Radagast tra l'altro mi pare di avervi chiesto giusto poco fa se avevate un arco da prestarmi siccome, come puoi vedere, non possiedo nulla al momento a parte i miei abiti e le spade di quei sudici goblin, o mancate anche di un buon udito,oltre che di una mano salda? Volete forse spogliarmi per controllare? Pertanto, accontentati di quello che ho fatto fino ad ora, perchè di più non posso fare e dovrei anche fare molto meno! a quel punto torno a girarmi e ad ascoltare alla porta se ci sono strani rumori dall'altra parte
Eleinad Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Muovo il capo in un palese segno di disapprovazione... Radagast ha espresso perfettamente il pensiero comune ma l'elfa potrebbe avere le sue ragioni anche se dipendere da un libro è una cosa che non capisco molto... Zaino in spalla e lancia corta in mano, balestra leggera appesa alla vita. La coscia dolorante forse necessita di un po' d'attenzione.... Sono già un po' cresciuto, negli occhi non c'è più soltanto l'ingenuità di un ragazzino sprovveduto ma un alone di consapevolezza. Non so ancora il perchè ma inizio a capire il come... E mi piace... Per tutti i piani quanto mi piace... Mi avvicino anch'io alla porta e mi metto in ascolto. Se non sento nulla di strano apro la porta. Non dovrebbero esserci trappole visto che i golbin sono appena passati per di qua...
UmbertoMagno Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Scrollo le spalle alle parole dell'elfa, riflettendo sulle sue parole Anche se l'idea di spogliarla non era poi cosi male... Appena vedo Jerl che si avvicina alla porta dico Aspetta, ragazzo, io farei dare prima un'occhiata alla porta da Meepo, se mi dice che è tutto apposto, lascia andare avanti me, ho riflessi un pò più pronti dei tuoi, inoltre se mi colpiscono hai potuto notare che ho la pellaccia dura! Spoiler: Aspetto Meepo e se mi da l'ok apro io, tenendo un pò a distanza gli altri.
Gogeth Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 @Val Spoiler: non senti ne suoni ne rumori origliando alla porta @Radagast Spoiler: recuperi 1 altro punto ferita, salendo a 7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.