pez Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 beh,io non sento niente,ma se vuole controllare anche il coboldo mi faccio volentieri da parte mi faccio da parte tenendo sguainate le due "spade"
UmbertoMagno Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Certo Val, è per la tua e mia sicurezza, ho avuto modo di vederlo all'opera e sembra sapere il fatto suo. Spoiler: Se DarthBobo non posta entro un giorno apro la porta a sfregio xD
DarthBobo Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Si, si controllare è seeempre meglio e far aprire agli altri ancora di più... Mi guardo attorno con calma per dar tempo all'incantesimo di guarigione di fare pienamente effetto e con la solita esagerata cautela studio la porta chiusa. Spoiler: Come sempre prendo 20 per cercare trappole. Prova di Cercare +11. Sorry per l'attesa.
UmbertoMagno Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 @Meepo Spoiler: Tranquillo Darthbobone!! Non te l'avevo detto prima, ma è proprio... GENIALE l'idea di Ted il Sindacalista planare xD
Gogeth Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Meepo inizia a controllare la porta con la sua solita calma e perizia, prenstando attenzione anche ai particolari meno rilevanti dopo un paio di minuti di attenta analisi sembra avere finito; nel frattempo le ferite di Radagast sono scomparse del tutto @Meepo Spoiler: prendi 20; la porta è pulita ma potrebbe ancora essere sbarrata; l'unico modo per capirlo è cercare di aprirla @Radagast Spoiler: sei a PF pieni
DarthBobo Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Tocco leggermente la porta, picchiettando leggermente con un dito, come se la porta stessa potesse scottare... Mah, sembra pulita... e sembra anche chiusa Poi corro al riparo dietro l'angolo della stanza e ricarico la balestra facendo cenno agli altri. Come sempre Meepo tiene tutto sotto controllo...da qui! Spoiler: Avevamo trovato qualche chiave?
UmbertoMagno Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Grazie Meepo! Spoiler: Provo ad aprire la porta, se è chiusa a chiave provo la chiave che avevamo, se non funziona cerco di sfondarla, non mi ricordo però se era possibile sfondarla, aspetto delucidazioni dal DM.
Eleinad Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Attendo pazientemente che la porta in qualche modo si apra... Cerco tra i cadaveri a terra qualche oggetto interessante per ingannare l'attesa...
Gogeth Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 radagast spinge la porta, che senza troppa resistenza si apre sui cardini ben oliati... a giudicare da come viene curata sembra essere molto importante per i goblin il corridoio che si apre oltre questa porta si dirige ad ovest sulla parete nord una porta è posta esattamente davanti a quella per cui siete entrati, ed un'altra si trova sulla parete ovest @Mappa Spoiler:
pez Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 bene.destra o sinistra? mi guardo intorno per notare eventuali minacce Meepo,potresti controllare anche questa porta dico a bassa voce indicando al coboldo la porta più vicina fai un po' più in fretta sta volta per favore.so che vuoi essere il più sicuro possibile ma più tempo stiamo qui più rischiamo di incontrare altre pattuglie
DarthBobo Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Male, male! Il mio bis-bis-bis nonno è stato il cercatore di trappole più veloce del clan: 6 secondi ed era già stecchito. Moolto male fare le cose in fretta... dico scuotendo vigorosamente il capo Spoiler: Prendo 10 per cercare trappole sulla porta in alto. Cercare +21. Poi controllo le 4 caselle davanti alla porta a sinistra ( le x verdi) stando fermo nel punto che ho segnato in rosso. Se sembra tutto a posto guardo anche la porta. Tutto sempre prendendo 10 (+21)
Gogeth Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 meepo inizia a cercare con cura dopo circa un minuto sembra aver scoperto una strana fessura che inizia a liberare dalla terra con la punta della lancia... è stranamente lineare e lo preoccupa parecchio @Meepo Spoiler: inizi a cercare con molta attenzione, tastando il terreno con la lancia ogni tanto e, forse per pura fortuna, rimuovi un po' di sporcizia da quella che sembra essere una fessura più spessa delle altre incuriosito dalla linearità della crepa inizi a studiarla e rimuovi tutto lo sporco da essa, scoprendo così che è lunga quasi tutto il corridoio e che dove finisce, curva di 90° verso la porta... il tutto si richiude in un perimetro quadrato, che riconosci essere una trappola di tipo elementare, ma molto efficace... una botola in cui spesso sono presenti spuntoni o altre micidiali sorprese per gli incauti che ci finiscono sopra... @off Spoiler: Cercare: 21 --> superata scopri una botola larga quasi quanto il corridoio e che occupa tutte e 4 le caselle che hai contrassegnato con una X verde conoscendo il meccanismo su cui sono basate, puoi provare a bloccarla in modo che non si apra sotto di voi quando passate
DarthBobo Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Urca... davanti alla porta c'è una botola! Mmm, adesso Meepo la sistema come si deve, sisi. Aspettate. Spoiler: Provo a disattivarla. Disabilitare congegni +7
Eleinad Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Mentre il piccolo coboldo trova il modo di rendersi utile al gruppo ascolto se dalla porta più vicina provengono dei rumori. off Spoiler: Se ho capito bene la trappola è sulla porta est mentre la nord sembra libera, giusto?
Gogeth Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Meepo usando uno strano ferretto riesce a fare leva sulla botola e ad incastrare saldamente il suo bordo sulla roccia nel frattempo jerl si è avvicinato alla porta nord, nel tentativo di origliare, ma non appena appoggia l'orecchio questa si apre rivelando un goblin armato di morning star che lo colpisce in pieno addome @Iniziativa Spoiler: Val: 20 Goblin 4: 16 Goblin 3: 11 Meepo: 7 Radagast: 5 (bonus iniziativa più alto) Jerl: 5 Goblin 2: 4 Goblin 1: 3 Tocca a Val @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Meepo: Disattivare congegni 1d20+7 = 20+7 = 27 --> superata Goblin 1 Vs Jerl TxC: 1d20+x = 17 --> Colpito Danni: 1d6+x = 3 danni
pez Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 oh porc... Jerl vattene di lì! faccio un passo avanti e cerco di colpire il goblin Spoiler: attacco il goblin con uno dei due pugnali(ben +0, e il goblin ha copertura)
Gogeth Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2009 l'elfa scaglia una delle spadine dei goblin contro quello che ha colpito Jerl, ferendolo seppur di striscio... sembra che finalmente sia riuscita a fare qualcosa... subito dopo uno dei goblin all'interno della stanza tira un giavellotto contro jerl, ma la mira è pessima e l'asta di legno va a perdersi oltre la porta aperta a sud sorte diversa è riservata al dardo di un'altro goblin che ferisce il ragazzo alla spalla prima di cadere a terra vicino a lui @Iniziativa Spoiler: Tocca a Meepo e poi a radagast @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Val Vs Goblin 1 (gode di copertura) TxC: 1d20+2 = 19 --> Colpito Danni: 1d6-1 = 1-1 = 1 danno Goblin 4 Vs Jerl TxC: 1d20+x = 5 --> Mancato Goblin 3 Vs Jerl TxC: 1d20+x = 19 --> Colpito Danni: 1d4+x = 3 danni
UmbertoMagno Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Jerl, togliti, ci penserò io a queste bestiacce! @Dm Spoiler: Ritardo dopo Jerl, con la speranza che si tolga da li, dopodichè mi metto davanti la porta e attacco con entrambe le spade G1
Eleinad Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Dannazione a questi goblin!!! Sembra che il loro hobby preferito sia fare mi me uno spiedino con qui loro dannatissimi giavellotti!!! Arretro di qualche passo portandomi in linea con Radagast e Val. Il dolore mi acceca e, mentre indietreggio, alzo la mano maledicendo le ostili creatura nell'antica lingua colto da un impeto di rabbia che accende in me la fiamma dell'antica arte. @off Spoiler: Indirtreggio come descritto e lancio dardo sul goblin più vicino
eddubeddu Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @dm Spoiler: mi masturbo usando il budino come lubrificante, nella speranza che prima o poi arrivi qualche goblin a farmi compagnia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.