Gogeth Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 meepo tira una nuova stoccata al goblin, che viene colpito al collo e crolla a terra esanime jerl intanto riesce a pungolare le gambe dei goblin con la sua lancia, consentendo a radagast di avere degli avversari meno concentrati assieme all'aiuto di val, questa volta potrebbe consegnare all'umano un discreto vantaggio difatti entrambe le lame penetrano nelle giunture dell'armatura che uniscono la protezione del collo ed un'altro goblin giace agonizzante sul pavimento l'ultimo rimasto in mischia sembra non darsi pervinto e sferra un altro colpo a radagast, che però schiva senza difficoltà alcuna @Iniziativa Spoiler: Tocca a Val @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Meepo Vs Goblin 1 TxC: 1d20+1 = 18+1 = 19 --> Colpito Danni: 1d6-1 = 4-1 = 3 dannig Jerl: Help Another (Radagast) TxC: 1d20+1 = 18+1 = 19 --> successo Radagast Vs Goblin 4 Stocco: TxC: 1d20+3+4(help another) = 9+7 = 16 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 2+1 = 3 danni Spada: TxC: 1d20+3+4 = 17+7 = 24 --> Colpito Danni: 1d6+0 = 5 danni Goblin 2 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 7 --> Mancato
pez Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 in goblin Spoiler: chi era ridicolo? dico a uno dei due goblin caduti eccellente,forse ce la possiamo fare! Spoiler: solito aiuto a radagast per attaccare. comunque ero convinto,anzi convinta;-), di essere di fronte a meepo
Gogeth Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 val impegna nuovamente l'unico goblin rimasto mentre l'altro getta a terra il suo giavellotto e si straia con le mani sopra la testa, come se fosse un gesto di resa @Iniziativa Spoiler: tocca agli altri @Dadi Spoiler: Val: Help Another (Radagast) TxC: 1d20+0 = 13 --> superato
UmbertoMagno Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Guardo con un sorriso beffardo il goblin che si arrende, mentre faccio roteare entrambe le spade al goblin che non vuole cedere Spoiler: Solito doppio attacco
DarthBobo Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 @Draconico Spoiler: Non uccideteli, dobbiamo interrogarli Cosa abbastanza semplice da fare tra l'altro. Il problema fin'ora è stato infatti di rimanere vivi noi, più che evitare di uccidere loro... @Dm Spoiler: Attendo
Eleinad Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Radagast!! Ottimo!! Allenta leggermente la tensione. Le parole di Meepo mi fanno pensare che, effettivamente, potrebbe essere più facile muoversi conoscendo qualcosa di più del territorio. Buona idea... Già, ma ora chi lo ferma radagast? Nella foga del duello mi tiro leggermente indietro, lasciando l'ultimo goblin alle lame di Radagast. Ehi! Meepo dice di lasciarne in vita uno!! Magari può esserci utile!!
Gogeth Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 radagast finisce l'ultimo nemico, mentre il goblin rimanente sembra seriamente intenzionato ad arrendersi per avere salva la vita @In goblin Spoiler: me fa bravo, me fa bravo! voi no uccide me vi prego!
Gogeth Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 @Tutti Spoiler: come già detto, uppo il topic... il goblin si è arreso, adesso sta a voi giocarvela però!
pez Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 mi avvicino al goblin minacciosa @in goblin Spoiler: bene,ora ti alzi e ci conduci dove hanno nascosto l'umano di ieri e dove avete messo i miei oggetti. SUBITO!
Eleinad Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Mi spiace ammetterlo ma abbiamo bisogno anche di quella montagna mi muscoli per continuare! Dico avvicinandomi a goblin e Elfa.
Gogeth Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 il goblin rimane accasciato a terra con la testa tra le braccia e continua mugugnare, anche se vi sembra che vi guardi di sottecchi per controllare che non stiate per ucciderlo a tradimento @In goblin Spoiler: voi no uccide me! me fa bravo se voi risparmia me vita! oggetti elfa no ho io, ma li ha presi capo! solo buttato in magazzino strano libro perchè noi no sa leggere! e pure strana borsa piena di polveri puzzolenti e piccanti! no buone da mangiare no! se volere me porta a magazzino!
pez Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 faccio un sorrriso quasi malvagio a sentire le parole del goblin in goblin Spoiler: eccellente. ora alzati e conducici verso questo magazzino,poi ci porterai dall'uomo che avete catturato! e fallo anche in fretta,perchè la mia pazienza è agli sgoccioli! poi rivolta verso gli altri dico bene,ora questo esseruncolo ci porterà in un magazzino dove si trova il mio libro di incantesimi,poi..sperando che faccia il bravo continuo guardandolo male,pur sapendo che probabilmente non capisce ci porterà dal vostro amico terminato il mio discorso faccio per andare verso la porta voltandomi solo per dire qualcosa nella sua linga in goblin Spoiler: muoviti,goblin!
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 il goblin parla di nuovo, sempre molto spaventato @In goblin Spoiler: anche l'uomo è nel magazzino... prigione no più sicura dopo vostro attacco! quindi strisciando vicino al muro si alza e frignottando sembra farvi strada
pez Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 tanto meglio!ehi umani,ha detto che c'è anche il vostro amico nel magazzino! dico stando subito dietro al goblin e tenendo pronti i miei pugnali sguainati e punzecchiando il poveretto quando va troppo piano
UmbertoMagno Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Molto bene, vi seguo a ruota! Spoiler: Resto sempre con le spade estratte, seguendo l'elfa
Eleinad Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Ottime notizie! Mi prendo un attimo per sistemarmi e prendere fiato dopo la tensione dello scontro mentre il goblin è sorvegliato. Scuoto il gilè dalla polvere. Impugno la lancia corta nella destra a seguo i miei compagni. Lo scontro ha impiegato parecchie forze ma sento che ogni duello migliora le mie capacità. Sono più sicuro e più forte... Ma non abbastanza... Se non doso bene le mie forze sarò inutile per la maggior parte del tempo... Dannata maga!! Devo ammettere che qualche consiglio buono lo dà ogni tanto!! Certo che anche lei fino ad ora non è stata molto di aiuto... Sono restio ad ammetterlo ma sono sempre più consapevolo che la montagna Durso era davvero utile!!
Gogeth Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 vi incamminate dietro al goblin che sembra tentennare ad ogni passo, mentre singhiozza sommessamente per paura di venire punito se fa rumore @Tutti Spoiler: fatemi sapere l'ordine di marcia grazie
pez Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Radagast,vieni qui. sarà più facile per te fermarlo se tenta la fuga detto ciò,mi allontano non appena l'umano si avvicina e mi metto davanti a jerl Finalmente!ancora poco e potrò riavere il mio libro!vedranno poi quanto sarò inutile!
UmbertoMagno Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Contate pure su di me Mi faccio guidare dal goblin, sono pronto ad ucciderlo al primo strillo e/o passo falso Dite pure al bastardello che se prova la fuga o a strillare gli pianto lo stocco in gola
Eleinad Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Chiudo la file degli avventurieri tenendo gli occhi bene aperti su eventuali anomalie.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.