Vai al contenuto

Goge - Atto I- La cittadella Senza Sole

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

il goblin lentamente va nello stanzino a sud e inizia a cercare qualcosa vino al muretto che divide in due la stanza

sembra poco concentrato e spesso indugia, frignottando qualcosa nella sua lingua

@In goblin

Spoiler:  
voi no mette fretta me, se no me no trova serratura ecco!

@Durso

Spoiler:  
senti dei rumori ed un parlottio in quella che ti sembra essere la lingua dei goblin da dietro la porta ad est, e dei rumori tipo una serratura che si sta aprendo

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Tutti tranne durso

Spoiler:  

il goblin finalmente sposta una mattonella ed il muro si apre verso l'interno, rivelando un passaggio segreto per quello che sembra essere un magazzino

però rimane bloccato davanti come aspettando nuovi ordini

@Durso

Spoiler:  
impugni le catene che ti pendono dai polsi come se fossero una frusta di metallo e ti apposti a lato della porta... di colpo questa si apre e...

off game

Spoiler:  
per dirti chi entra devo aspettare la decisione degli altri :P
Inviato

parlo al goblin con fare rabbioso

@in goblin

Spoiler:  
forza ometto! entra prima tu! non possiamo sapere cosa ci possa essere all'interno!

al che lo afferro e lo lancio dentro alla stanza,per poi seguirlo

x dm

Spoiler:  
lancio si fa per dire. con la mano libera che non impugna lo spadino piglio(o tento di pigliare) il goblin e lo spingo in avanti verso la porta
Inviato

il goblin pungolato fa un timoroso passo nella stanza per poi fermarsi di nuovo

@Durso

Spoiler:  
senti una voce femminile che ti sembra di aver sentito prima, che però parla una lingua a te sconosciuta, sembra quella dei goblin

poco dopo uno di quei viscidi esseri muove un timido passo all'interno della porta e si trova a meno di 3 metri da te... non sembra averti visto

Inviato

Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! mi tuffo sul maledetto verdastro e aiutandomi con le catene lo stringo in una morsa, ancora indeciso se strangolarlo subito e passare a quanti altri siano in giro o usarlo come scudo o altro ancora!

La rabbia è tanta, ma cerco di non perdere il controllo. Non ancora, mi serve ancora un pizzico di lucifità prima di partire ad ammazzare tutto.

@dm

Spoiler:  
prova di lottare. voglio strozzaaaaaaarlo
Inviato

@Tutti meno durso

Spoiler:  
vedete quella che potrebbe essere una catena avvolgersi attorno al collo del goblin, prima che questo venga trascinato via in un anfratto buio tra le casse

@off game

Spoiler:  
si pensate pure male :lol:

@Durso

Spoiler:  
afferri il goblin e lo trascini tra le casse per non essere visto da altri possibili nemici; quando cerchi di aumentare la presa sullo sventurato, ti accorgi che è già morto con l'osso del collo spezzato
Inviato

Oh meretrice maiala! C'è qualcosa di grosso e cattivo là dietro, ha preso il goblin, magari è un bugbear, magari è qualcosa di più pericoloso! Io me ne resto qui finchè non è chiara la situazione!

Aspetto, un pò impaurito invero.

Inviato

faccio un urlo acuto praticamente saltando in braccio a radagast,ma immediatamente dopo cerco di riprendere il mio contegno e facendo una leggera tossicchiata sapevo che non potevamo fidarci di quel goblin maledetto! probabilmente qui ci sarà un qualche mostro che i goblin tengono confinato perchè troppo pericoloso anche per loro dico mentre mi allontano mmm..non posso permettermi di rischiare,ma..e se il mio libro fosse davvero lì?

dopo un attimo di pausa mi avvicino lentamente all'entrata e cerco di capire cosa ci sia umano..ehm,guerriero..non ricordo qual'è il tuo nome,sei qui dentro?

Spoiler:  
scurovisione 18m e visione crepuscolare:cool: che vedo?
Inviato

@SOLO DM

Spoiler:  
HO DETTO SOLO DM, VADE RETRO.
Spoiler:  
Non ci stiamo capendo, solo il DM può leggere
Spoiler:  
Quando mi salta in braccio ne approfitto per palpare le elfiche natiche :lol: la carne è carne!
Inviato

prima che una singola risposta possa giungere dalla stanza l'elfa, che si era appiattita contro radagast si sente sfiorare una natica, ma appena si volta a vedere cosa sia, non vede che semplice aria, mentre il robusto guerriero la strigne ancora a se come a volerla proteggere

Inviato

Rada..faccio per girarmi per tirargli uno schiaffo,ma vedendo che in realtà non ha fatto niente rimango un attimo accigliata e controllo che non ci sia qualche esserino pervertito o qualche entità invisibile in vena di fare scherzi

Spoiler:  
ascoltare e osservare per notare qualcosa di strano intorno(mi pare sia +3 entrambi)

se non noto niente torno a guardare verso la porta semiaperta dove c'è la creatura misteriosa la permanenza in questo luogo buio sta facendo brutti scherzi..

Inviato

Questi goblin si rompono troppo presto ghigno crudelmente quindi ti uso come scudo

umano..ehm,guerriero..non ricordo qual'è il tuo nome,sei qui dentro? la voce dell'elfa arriva da oltre la porta

E' tornata con i goblin! Volevi fregarmi eh? strepito sputacchiando, ma poi sento anche la voce di Radagast ed esco da dietro le casse, con il collo del goblin ancora stretto tra le mani

Inviato

ahh!! grido saltando in braccio nuovamente aRradagast vedendo quest'uomo grande e grosso sporco di sangue con un goblin cadente in mano. nuovamente poi tento di riprendere contegno

sembra un essere primitivo,una qualche bestia delle caverne...beh,è un maschio umano in fondo...

fregarti? non essere assurdo umano. se non altro sei ancora vivo. sono felice di rivederti. e lì dentro c'è anche il mio libro? dimmidisìdimmidisìdimmidisì!

Inviato

@Val

Spoiler:  
prova di osservare:

noti che dietro di te c'è il piccolo e taciturno meepo, che non ha più detto una parola da quando avete catturato il goblin

@Tutti

Spoiler:  
sono riuscito a contattare darthbobo, è ancora dei nostri!
Inviato

Senza lasciare la presa sul goblin faccio pesanti passi in direzione della voce, e quando mi accorgo che lì fuori ad attendermi c'è l'intero gruppo dico Certo che sono ancora vivo! Io sono Durso, il miglior cacciatore del mio villaggio, ho la pelle dura e la palle grosse!

Con un tintinnio di catene lascio cadere a terra il corpo del goblin Non mi serve più come scudo

Dov'è la mia roba? mi dico sottovoce guardandomi attorno

Inviato

vedendo il coboldo vicino faccio due più due e gli tiro una sberla il più forte che posso non permetterti più di fare un simile gesto! che sfrontatezza queste lucetole!

al che ricordando le parole del goblin entro nella stanza e inizio a frugare ovunque per trovare il libro,mentre anche il mio topo esce e inizia a zampettare per la stanza se era vero che Durso è qui,allora ci sarà anche lui! si,dai!

e mentre cerco spasmodicamente dicola tua ascia ce l'ha jerl,per il resto non so

Inviato

Mi avvicino, col passo di un gorilla delle montagne, a Jerl e tendo le mani minaccioso in attesa che mi si porga la mia ascia.

@dm

Spoiler:  
cosa mi manca? lo zaino? in tal caso rovisto tra le casse insieme all'elfa (se sono chiuse le spacco con l'ascia)
Inviato

La vista dell'odioso, grezzo, maleducato, puzzolente, volgare, ignorante, pieno di sè, barbaro Durso provoca una sensazione di.... sollievo!!

Per quanto sia grande il disprezzo verso la montagna devo ammettere che è stata davvero dura da quando è stato catturato... Sono pur sempre solo un ragazzo e per quanto determinato è sempre rassicurante qualcuno più grosso di te. Sopratutto dopo aver visto scheletri attacarmi e topi malefici... per non parlare di questa banda di goblin...

Sono quindi sollevato ma il mio orgoglio e risentimento verso l'uomo non mi permentte di elargire vistose manifestazioni d'affetto.

Recupero l'ascia dalla bisaccia e la passo al guerriero:

Vedi di non farci perdere altro tempo facendoti catturare di nuovo!!

E ora... Fagliela vedere brutta a questi goblin!!

Inviato

Bentrovato Durso, com'è stato il soggiorno coi goblin? Sono rinomati per la loro accoglienza! Sinceramente, è un vero sollievo per me vedere che tu sei ancora vivo, ora rendiamogli però il favore liberando questo posto dalla loro presenza!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...