pez Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 mi chiedo perchè cerco ancora di ragionare con queste scimmie mi avvicino a radagast lentamente,cercando comunque di non far rumore potresti per piacere far smettere di litigare quei due? potranno ammazzarsi a vicenda quando saremo fuori di qui,ma fintanto staremo in questo sotterraneo meglio stare in silenzio e sfogare la propria ira sui goblin.. termino sorridendo come me e un lampo quasi malvagio mi passa negli occhi vi sterminerò tutti maledetti omuncoli
eddubeddu Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Il mio problema sei tu, e la prossima volta che ti vedo aspettare che i goblin li ammazzo io invece che fare qualcosa, allora il mio immenso culone sarà l'ultima cosa che vedi! dico mentre lo lascio cadere dalla mia presa @tutti Spoiler: scegliete la prossima porta
Eleinad Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Decisamente mi importa poco delle parole del Barbaro! Ormai comincio a considerarlo solo come uno strumento per poter proseguire il mio viaggio. Mi rialzo, scrollandomi di dosso la polvere e ignorando Durso. Procediamo verso la prossima porta!! Val hai qualche consiglio? Hai sentito qualcosa oltre quella porta? Indico la porta a cui Val si era avvicinata in precedenza, quella a sinistra. Mi avvicino a Meepo e gli sussurro alcune parole. @sussurro Spoiler: Bravo piccolo Meepo! Vedo che stai diventando coraggioso!! Questo ammasso di muscoli ci servirà ancora per un po'....
pez Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 oltre che scimmie anche sordi! sbuffo per un attimo per poi rispondere,sottolineando le prime parole: come ho già detto,dalla stanza ad ovest provengono delle voci e pensavo che non ci avessero sentito,anche se ora che avete dato spettacolo non ne sono più sicura. dalle altre porte non ho sentito alcun rumore. Il mio consiglio era di attaccare il prima possibile per sfruttare il mio incantesimo,ma dato che ormai si è esaurito...fate come volete voi
eddubeddu Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Bisbiglio e mimo come un forsennato Radagaaaast dico in un fiato Stammi vicino faccio segno con la mano, poi impugno l'ascia e aggiungo Io apro la porta e poi ci fiondiamo dentro ad ammazzare tutti!! Aspetto che Radagast mi dia cenno positivo, e faccio come ho detto
UmbertoMagno Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Accompagno Durso davanti alla porta a ovest e dò il tempo al gruppo di sistemarsi, mi metto dalla parte opposta a Durso pronto con le mie spade D'accordo Durso, al mio tre... uno... due... TRE! @Azione Spoiler: Faccio fare a Durso la sua mossa, poi entro subito io
Gogeth Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 @Tutti Spoiler: ditemi dove vi posizionate con un post (la posizione precisa sotto spoiler); radagast e durso ovviamente sulla porta P.S. aprire la porta è azione di movimento, quindi occhio a gestire bene il vostro turno
Eleinad Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Posizione Spoiler: Sono Dietro a Radagast, possibilmente vicino a Meepo. Balestra carica in mano.
pez Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 posizione Spoiler: mio malgrado mi metto dietro a Durso
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 posizione: Spoiler: Mi metto dietro "pez" (non ho trovato il nome del PG), tenendomi seminascosto
Gogeth Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 quella che un tempo poteva essere una cattedrale è divenuta ormai una tana di goblin, colma del sudiciume dovuto ad anni di permanenza di queste creature. la sale è illuminata da funghi dalla luminescenza violacea, ammassati in candelabri da parete conficcati a forza nel pavimento e nelle fessure dei muri. in questa luce nauseante dozzine di goblin svolgono le loro abituali occupazioni, che sembrano essere prevalentemente dormire, preparare i pasti, discutere, mangiare, dormire, combattere, affilare le armi, muoversi di soppiatto, dormire, urlare, combattere, cucire e dormire. Sul muro a sud sono accatastate pile di oggetti assortiti, tra cui ruote di carri, armature rotte ed armi arrugginite, casse, piccole statue, oggetti antichi ed opere d'arte. sfortunatamente pare che nessuno si preoccupi delle condizioni del "ripostiglio" appena spalancate la porta i goblin presenti vi fissano con sguardi carichi d'odio mentre i bambini si stringono alle madri in cerca di protezione da quella che per loro è un'evidente minaccia e che nel concreto è rappresentata da Durso e Radagast che entrano ad armi spianate @Mappa Spoiler: Spoiler: la linea blu sulla parte circolare è una porta; tutti i pogs senza nome rappresentano goblinoidi che sono in EVIDENTE stato di non poter combattere... vecchi, bambini e donne, totalmente indifesi; @Iniziativa Spoiler: Jerl: 20 Goblin 2: 19 Radagast: 18 Hobgoblin 2: 17 Val: 15 Meepo: 13 Hobgoblin 3: 12 Goblin 1: 10 Goblin 3: 10 Goblin 4: 3 (agisce prima di durso) Durso: 3 Hobgoblin 1: 2 tocca a Jerl
Eleinad Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Entro nella stanza dietro a Radagast. Porc..... Ma quanti sono?! Dopo un primo spaesamento iniziale mi rendo conto che la maggior parte non è in grado di combattere. Stringo forte la mia balestra e mi faccio coraggio!!! Con la mano libera apro la sacchetta di mio padre cercando un pezzo di cuoio. L'hai già fatto Jerl!! L'hai già fatto, ricordati!! Stringo in mano l'oggetto e proferisco parole appartenenti ad un altro tempo. Prima sussurrando poi sempre più forte!! @dm Spoiler: Armatura magica su di me!
eddubeddu Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Gwhuaaaaaaaaaaa!! Fatevi avanti mer*ine strepito brandendo la mia ascia. Il sangue mi ribolle nelle vene e il cuore pompa sempre più forte finchè le vene sul mio collo si ingrossano. @dm Spoiler: vado in ira (mi pare si possa fare fuori iniziativa)
Gogeth Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Jerl entra nella stanza e rimane colpito dal numero di goblinoidi presenti... stringendo forte la balestra, mormora alcune parole nella "lingua antica" e subito il suo corpo rifulge di un tenue bagliore incolore uno dei goblin che stava "combattendo" con un suo simile si scaglia contro Radagast gridando @In Goblin Spoiler: MORTE AGLI INTRUSI! e lo colpisce forte all'addome con la morning star, facendogli quasi mancare il fiato @Radagast Spoiler: ti restano 2 PF @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Radagast @Dadi Spoiler: Goblin 2 Vs Radagast TxC: 1d20+x+2(carica) = 20 --> Colpito Danni: 1d6= 6 danni
UmbertoMagno Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Cough Cough... Meepo per carità di Corellon vieni a curarmi! dico sputando un pò di sangue, dopodiche attacco il bastardello che mi ha spezzato il fiato. Spoiler: Doppio attacco sul goblin che mi ha ferito
Gogeth Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 radagast cerca di reagire il più velocemente possibile all'offensiva nemica trapassando l'addome della creature con due rapide stoccate nel frattempo uno degli hobgoblin si è gettato a capofitto contro durso e con un letale fendente gli apre una profonda ferita alla spalla, che inizia a sanguinare mentre il barbaro crolla a terra svenuto, per l'ennesima volta... @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Val @Dadi Spoiler: Radagast Vs Goblin 2 Stocco: TxC: 1d20+3 = 17+3 = 20 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 5+1 = 6 danni Spada: TxC: 1d20+3 = 13+3 = 16 --> Colpito Danni: 1d6 = 4 danni Hobgoblin 2 Vs Durso TxC: 1d20+x+2(carica) = 14 --> Colpito Danni: 1d8+x = 9 danni
pez Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 dicevi sul mio incantesimo? coboldo! vai a curare Durso! senza di lui non hai speranza di sopravvivere! se fuggi ora quei goblinoidi ti inseguiranno e ti uccideranno senza pietà! dico mentre rimanendo dietro alla porta e mettendo mano alla borsa degli incantesimi pronuncio parole arcane,concludendo lanciando un pezzetto di lardo addosso all'hobgoblin che ha ancora abbattuto l'omone speriamo sia sufficiente Spoiler: lancio unto sui quadretti davanti a durso(in modo tale da prendere l'hobgoblin)(indi in sostanza quadretto hobgoblin,quello dietro l'hob,quello alla destra dell'hob e quindi di fronte a durso,infine quello dietro a tale quadretto. poi faccio un passetto di sbieco verso il basso per mettermi di lato alla porta
Gogeth Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 val tira un pezzetto di lardo davanti a durso e subito una patina trasalucida ricopre una parte del pavimento, compresa quella dove è l'hobgoblin assalitore questo sembra barcollare per un momento, ma poi ritrova il suo equilibrio e resta in piedi @Mappa Spoiler: quadrati rossi = zona di unto @Iniziativa Spoiler: tocca a meepo @Dadi Spoiler: Hobgoblin 2 TS Riflessi (CD 15) = 1d20+x = 20 (totale) --> superato
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Eccomi Radagast Mi avvicino a lui, standogli dietro, e gli appoggio le mani sulla schiena, richiamando potere divino per guarirlo @ DM Spoiler: Mi avvicino, portandomi nella casella dietro Radagast, tenendomi Jerl a sinistra, e lancio Cura ferite leggere su Radagast
Gogeth Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 meepo si avvicina a radagast e con i suoi poteri curativi gli sana la frattura alle costole intanto altri nemici si sono avvicinati un hobgoblin sferra un fendente contro jerl, ma la lama viene bloccata da una forza invisibile a pochi millimetri dal volto del ragazzo tre goblin invece scagliano i loro giavellotti contro radagast il primo finisce a poche spanne dai suoi piedi, mentre gli altri due, seppur di striscio, lo feriscono alle gambe quindi l'hobgoblin che faceva la guardia alla porta sulla parete ricurva si avvicina guardingo a radagast, ma a differenza del suo simile non riesce a rimanere in equilibrio e cade di faccia a terra a poca distanza dai nemici @Radagast Spoiler: Recuperi 8 PF e vai a 10 PF totali quindi subisci 4 danni e scendi a 6 PF @Durso Spoiler: non ti stabilizzi e scendi a -2 PF @Mappa Spoiler: quadretti rossi = zona di unto Hobgoblin 1 = PRONO @Iniziativa Spoiler: tocca a Jerl @Dadi Spoiler: Meepo: Cura ferite Leggere: 1d8+2 = 6+2 = 8 PF Hobgoblin 3 Vs Jerl TxC: 1d20+x = 6 --> Mancato Goblin 1 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 9 --> Mancato Goblin 3 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 18 --> Colpito Danni: 1d4 = 2 danni Goblin 4 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 19 --> Colpito Danni: 1d4 = 2 danni Durso: Stabilizzarsi (>90%): 1d100 = 19 --> Fallito Hobgoblin 1 TS Riflessi (CD 15): 1d20+x = 3 --> Fallito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.