pez Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 svelti! ripiegate! cercate di farli raggruppare in un solo luogo!finchè durso non si rialza siamo in notevole svantaggio!
Eleinad Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Facile parlare quando si è dall'altra parte della stanza!!! urlo in risposta a val!! Ehi Radagast, inizio a pensare che Durso serva a poco anche come massa di muscoli!! Ogni volta che c'è da combattere sviene come una femminuccia!!! Nel frattempo uso la mia balestra carica puntando l'hobgoblin che mi sta di fronte (H3) scagliando il dardo. @dm Spoiler: Se è abbattuto (eheh magari...) inizio la ritirata verso Val richiamando Radagast e aiutandolo a trascinare Durso.
Gogeth Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 jerl cerca di mirare all'hobgoblin che lo ha attaccato, ma si distrae ed abbassa la guardia, cosa che consente al goblinoide di portare un nuovo attacco per sua fortuna la magia sembra proteggerlo di nuovo, bloccando la lama istintivamente il ragazzo fa partire il quadrello, che data la breve distanza di tiro riesce, oltre che a colpire l'hobgoblin, anche a perforare la sua armatura piantandosi così nella spalla sinistra, causando una brutta ferita al nemico che sembra a stento reggersi ancora in piedi @Iniziativa Spoiler: tocca a radagast @Dadi Spoiler: Hobgoblin 3 Vs Jerl (AdO) TxC: 1d20+x = 7 --> Mancato Jerl Vs Hobgoblin 3 TxC: 1d20+3 = 14+3 = 17 --> Colpito Danni: 1d8 = 5 danni
UmbertoMagno Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 MAI! Mi ritirerò solo quando vedrò che sarete tutti al sicuro! Ti ringrazio Meepo per le tue cure, ora cerca di aiutare Durso Spoiler: Detto ciò faccio una casella in avanti e faccio doppio attacco sul Hobgoblin in posizione prona (senza entrare nella zona di unto ovviamente
Gogeth Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Radagast si avvicina all'hobgoblin che è finito a terra e decide di approfittare della sua condizione sfavorevole per danneggiare il più possibile i nemici è sufficente un primo affondo mirato al collo, per spezzare la spina dorsale al nemico e renderlo per sempre inoffensivo la cosa però sembra non piacere a quello che ha steso durso, che cerca di avvicinarsi a radagast piantandosi sul corpo svenuto di durso ed attaccando l'umano, senza però riuscire a penetrare la sua guardia @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Val @Dadi Spoiler: Radagast Vs Hobgoblin 1 Stocco: TxC: 1d20+3 = 18+3 = 21 --> Colpisce e minaccia di critico Conferma: 1d20+3 = 12+3 = 15 --> Conferma Danni: (1d6+1)*2 = (4+1)*2 = 10 danni Hobgoblin 2 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 11 --> Mancato
pez Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 maledizione a voi umani!sarete la nostra rovina! dico mentre avanzo e mi metto dietro all'hobgoblin dicendogli @in goblin Spoiler: dovrai pagare per tutto! e cercando di piantargli nella schiena lo stiletto Spoiler: mi muovo dietro all'hob2 e attacco sulla difensiva(+2 perchè fiancheggio,ma non ricordo che malus ho). se non erro ahimè provoco ado spostandomi in questo caso
Gogeth Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 l'elfa si insinua dietro all'hobgoblin, schivando la sua spadata ma senza poi riuscire a penetrarne la guardia con il pugnale rubato ai goblin @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a meepo @Dadi Spoiler: Hobgoblin 2 Vs Val (AdO) TxC: 1d20+x = 11 --> Mancata Val Vs Hobgoblin 2 TxC: 1d20+0+2(flanking)-4(difensiva) = 6-2 = 4 --> Mancato
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 AAAH! E' così vicino!!! Ma Durso sta morendo! Passo un pò di tempo a pensare solo a questo. Poi guardo Durso. Devo provarci! Per me l'avrebbero fatto! Quindi richiamo un'ultima volta l'energia divina di prima e impongo le mani su Durso, cercando di farlo tornare cosciente @ DM Spoiler: Cura ferite leggere su Durso (dovrei avere ancora un incantesimo di 1°, se non ho sbagliato i conti)
Gogeth Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 meepo, approfittando del fatto che l'hobgoblin è stato distratto dal movimento di val, sfrutta le ultime briciole di energia magica per curare nuovamente durso, che si risveglia con un hobgoblin che gli sta piantando un piede sulla schiena intanto l'avversario di jerl insiste nel voler colpire quel ragazzino dalla pelle così stranamente coraicea da bloccare la sua spada, ma ancora una volta la magia ferma il colpo prima che possa ferire la carne dello stregone due dei goblin che avevano scagliato i giavellotti si gettano contro radagast impugnando dei corti bastoni nodosi; uno lo colpisce ad una coscia, ma la zona è protetta dall'imbottitura dell'armatura ed il colpo non fa tanto male l'altro invece è così goffo da consentire a radagast di schivare in pieno l'attacco il protettore della porta invece non sembra volersi schiodare dalla sua posizione e scaglia un'altro giavellotto contro i nemici, puntando questa volta su Val; l'asta di legno sibila nell'aria e colpisce l'elfa in pieno addome, trapassandola! @Val Spoiler: ti restano 4 PF @Durso Spoiler: recuperi 6 PF e torni cosciente, a 4 PF totali; sei a terra, prono; @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a durso @Dadi Spoiler: Meepo Cura Ferite Leggere: 1d8+2 = 4+2 = 6 PF Hobgoblin 3 Vs Jerl TxC: 1d20+x = 12 --> Mancato Goblin 3 Vs Radagast TxC: 1d20+x+2(carica)+2(flanking) = 23 --> Colpito Danni: 1d4 = 1 danno non letale Goblin 4 Vs Radagast TxC: 1d20+x+2(carica) = 7 --> Mancato Goblin 1 Vs Val TxC: 1d20+x-4(tiro in mischia) = 18 --> Colpita Danni: 1d4 = 4 danni
eddubeddu Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Quando per l'ennesima volta riprendo coscienza dopo essere stato infilzato dalle spade dei maledetti goblin il sangue mi dà alla testa come mai prima Gwhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un urlo animale gorgoglia dal fondo delle mie interiora, e si riversa nella stanza attraverso la mia gola pulsante, Le vene del collo si gonfiano e rialzandomi con uno scatto cerco di affettare l'hobgoblin che ha osato usarmi quel trattamento. @dm Spoiler: vado in ira azione di movimento: mi alzo azione standard: attacco H2
Gogeth Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 in preda ad una furia animale durso scatta in piedi sorprendendo l'hobgoblin che lo stava calpestando e che quasi non finisce a terra, per poi scagliare la propria sete di sangue contro il malcapitato goblinoide che si ritrova il petto trapassato da parte a parte dalla lama dell'ascia, che penetra nella carne così tanto da spuntare dalla schiena della creatura @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a jerl @Dadi Spoiler: Durso Vs Hobgoblin 2 TxC: 1d20+7 = 11+7 = 18 --> Colpito Danni: 1d12+7 = 8+7 = 15 danni
Eleinad Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Oh Oh, la bella addormentata si è svegliata male!!! Invece tu, brutto topastro, vuoi deciderti a morire!!!! Rimprovero l'hobgoblin che mi sta di fronte con il mio quadrello conficcato nella carne!! Tengo la balestra sulla sinistra e alzo la destra. Sfogo la magia arcana. @dm Spoiler: Incantare in combattimento. Prova di concentrazione. Dardo incantato su H3
Gogeth Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 jerl, quasi per non essere da meno del barbaro, da sfoggio dei suoi poteri arcani e finisce l'hobgoblin con un dardo di energia mirato alla testa la situazione sembra farsi critica per i goblinoidi, ma inaspettatamente la porta a sud si apre e altri 4 piccoli soldati escono di corsa per aiutare i propri simili @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a radagast @Dadi Spoiler: Jerl Vs Hobgoblin 3 Prova di Concentrazione (CD 16): 1d20+7 = 16+7 = 23 --> Superata Dardo Incantato: 1d4+1 = 1+1 = 2 danni
UmbertoMagno Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Venite, venite pure, ce n'è per tutti! Spoiler: Doppio attacco su G4, se lo stendo alla prima stoccata la spada corta la dirigo su G3
Gogeth Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 radagast elimina uno dei nemici, ma l'altro non si fa sorprendere e schiva la sua seconda lama senza troppe difficoltà @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a val @Dadi Spoiler: Radagast Vs Goblin 4 TxC: 1d20+3 = 15+3 = 18 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 5+1 = 6 danni Radagast Vs Goblin 3 TxC: 1d20+3 = 10+3 = 13 --> Mancato
pez Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 coff.. sputo violentemente sangue quando il giavellotto mi penetra da parte a parte maledetti...non l'avrete vinta! mi muovo dolorante mentre mi preparo a lanciare un altro incantesimo speriamo che funzioni estraggo dalla borsa della sabbia vermiglia nel caso io non sopravviva, sappiate che vi ringrazio di cuore di ogni cosa prenso della sabbia color zolfo ma sappiate anche che siete tutti degli zotici! mi fermo di scatto mentre prendo della sabbia color cobalto e pronuncio parole conosciute a pochi eletti. con un ultima sillaba lancio in aria le tre polveri che improvvisamente proiettano un arcobaleno colorato che irradia la zona di fronte a me Spoiler: mi muovo fino ad essere accanto ai goblin non combattenti(ovviamente evitando di passare vicino al goblin3 per non subire altri ado) e poi lancio spruzzo colorato per colpire g3,g7e g8....sperando in bene
Gogeth Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 una nuvola di luce e colori si diffonde dalle mani dell'elfa ed avvolge due goblin più vicini a lei quando la luce svanisce, uno dei due goblin, quello vicino a radagast, è a terra svenuto mentre l'altro sembra ancora reggersi in piedi, sbraitando più infuriato che mai... difatti si avvicina all'elfa e cerca di colpirla val, dal canto suo, forse per una nuova fitta alla ferita da cui il giavellotto sporge, si abbassa ed evita così di essere colpita al volto dal morning star del goblinoide un'altro nemico invece decide di distrarre radagast dal cugino svenuto e si fionda contro il combattente che riesce a parare il colpo solo pochi istanti prima che questo giunga a sengo @Iniziativa Spoiler: tocca a meepo @Mappa Spoiler: @Mappa Incantesimo Spoiler: la parte in "rosa" rappresenta l'area dell'incantesimo utilizzato da val tocca ai goblin che si muovono @Mappa 2 Spoiler: @Dadi Spoiler: Goblin 3: TS Will (CD 15): 1d20+x = 1 naturale --> Fallito Goblin 8: TS Will (CD 15): 1d20+x = 15 --> Superato Goblin 8 Vs Val TxC: 1d20+x = 4 --> Mancata Goblin 8 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 16 --> Mancato
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Mi tengo dietro tutti, pronto a parare @ DM: Spoiler: Vado in difesa totale
Gogeth Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 meepo cerca di evitare lo scontro fisico coi nemici, mentre questi si avvicinano sempre più minacciosi uno si scaglia contro durso, impugnando un manganello, ma non riesce a dare molta forza al colpo che si riduce ad una leggera botta alla gamba sinistra il custode della porta scaglia il suo ultimo giavellotto, ma per non trafiggere il suo compagno finisce che il dardo prende il barbaro solo di striscio facendogli un lieve graffio alla spalla destra, prima di fracassarsi contro al muro infine anche jerl, che sembra ispirare timore nei goblin per le sue arti magiche, viene preso di mira dalla distanza, ma a causa della grande distanza il colpo non arriva neppure a destinazione @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Durso @Dadi Spoiler: Goblin 6 Vs Durso TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito Danni: 1d4 = 1 danno non letale Goblin 1 Vs Durso TxC: 1d20+x-4 (tiro in mischia) = 13 --> Colpito Danni: 1d4 = 1 danno Goblin 5 Vs Jerl TxC: 1d20+x = 11 --> Mancato
eddubeddu Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Bastaaaaaaaaaa terribilmente infastidito dai colpi dei goblin che paiono non terminare mai, continuo la mia folle lotta per farli a fette @dm Spoiler: azione standard ammazzissimo il goblo in mischia con mois azione gratuita : 1 quadretto in diagonale sud-ovest
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.