Gogeth Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 durso sventra un'altro goblin e poi si avvicina ad una nuova possibile vittima @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a jerl @Dadi Spoiler: Durso Vs Goblin 6 TxC: 1d20+7 = 8+7 = 15 --> Colpito Danni: 1d12+7 = 7+7 = 14 danni
Eleinad Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 I goblin cadono uno dietro l'altro. Ma troppo lentamente... Val sta perdendo sangue da tutte le parti e mi sembra la più in difficoltà. Non mi è molto simpatica l'elfa ma combattere insieme per sopravvire è un legame che va oltre... Così, con un urlo, riverso la mia rabbia verso G8! VAALLL!!! Spoiler: Dardo incantato verso G8
Gogeth Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 jerl sembra davvero disperato nel vedere l'elfa in così brutte condizioni ed incanala la sua furia in un'ennesimo dardo di magia una ferita si apre sulla spalla del goblin, che però non sembra desistere dai suoi intenti omicidi e torna a piantarsi stabile sulle gambe pochi istanti dopo aver accusato il colpo @Iniziativa Spoiler: tocca a radagast @Dadi Spoiler: Jerl Vs Goblin 8 Dardo Incantato: 1d4+1 = 2+1 = 3 danni
UmbertoMagno Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Val! non permetterti di morire! Spoiler: Doppia stoccata su G7, se cade alla prima la spada corta su G3, in ogni caso faccio una casella gratuita verso Val
Gogeth Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 radagast infilza un goblin nella coscia sinistra, ma poi manca con il secondo colpo lasciando così l'avversario in vita, per poi avvicinarsi leggermente all'elfa @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a val @Dadi Spoiler: Radagast Vs Goblin 7 Stocco: TxC: 1d20+3 = 18+3 = 21 --> Colpisce e minaccia di critico Conferma: 1d20+3 = 9+3 = 12 --> Non conferma Danni: 1d6+1 = 1+1 = 2 Spada: 1d20+3 = 2+3 = 5 --> Mancato
pez Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Radagast,dovresti averlo già capito. io faccio quello che mi pare! farò quello che posso.. dico mentre con la spadina in mano cerco di finire il goblin di fronte a me @in goblin Spoiler: se non ci lasciate andare uccideremo tutti i vostri figli! @dm Spoiler: attacco g8 con lo spadino combattendo sulla difensiva(-4,giusto?). ci starebbe pure una prova di intimidireXD
Gogeth Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 @In goblin Spoiler: che la tua anima possa marcire all'inferno, elfa! replica il goblin che sta combattendo contro val, mentre schiva senza troppa difficoltà il banale affondo portato dall'elfa, che subito si affretta a rialzare la guardia, vanificando così il rapido contrattacco portato dall'esserino nel frattempo continua l'assalto contro radagast, che però sembra essere entrato bene nel ritmo del combattimento e devia agilmente il colpo con la spada corta @Iniziativa Spoiler: tocca a meepo @Dadi Spoiler: Val Vs Goblin 8 TxC: 1d20-4 = 16-4 = 12 --> Mancato Goblin 8 Vs Val TxC: 1d20+x = 4 --> Mancata Goblin 7 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 13 --> Mancato
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Mi tengo in disparte dal combattimento, limitandomi a guardare @ DM Spoiler: Mi metto in difesa Totale
Gogeth Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 il guardiano della porta, rimasto senza munizioni, si scaglia su durso brandendo un manganello e lo colpisce ad un fianco, all'altezza delle reni in contemporanea gli avversari di radagast salgono a tre, poichè un altro goblin carica l'agile guerriero e lo colpisce ad un piede con un bastone simile a quello dei suoi compagni uno dei goblin che aveva già impegnato radagast decide di adottare la stessa strategia e lasciando cadere il morning star, estrae il proprio manganello sembra proprio che vogliano catturarvi vivi non fate in tempo a finire questo pensiero che anche l'altro piede dell'umano viene martoriato da una bastonata @Radagast Spoiler: hai 6 pf e 3 danni NON LETALI @Durso Spoiler: hai 7 PF e 3 danni NON LETALI @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a durso @Dadi Spoiler: Goblin 1 Vs Durso TxC: 1d20+x+2(carica) = 20 --> Colpito Danni: 1d4 = 2 danni NON LETALI Goblin 5 Vs Radagast TxC: 1d20+x+2(carica) = 19 --> Colpito Danni: 1d4 = 1 danno NON LETALE Goblin 3 Vs Radagast TxC: 1d20+x ) 17 --> Colpito Danni: 1d4 = 1 danni NON LETALE
eddubeddu Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Gwhauaaaa un grido grottesco misto a risa crude mi rimbomba nella gola. Vi abbatto uno per uno! continuo a sfuriare sui malcapitati che mi si sono parati davanti @dm Spoiler: attacco g1 incalzo g6 se e solo se g1 dovesse morire allora farei un passo diagonale verso sud-ovest
Gogeth Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 la furia cieca di durso si sfoga sui goblin a lui più vicini con un'asciata maciulla il petto del custode della porta, per poi spostarsi verso il centro della stanza alla ricerca di nuove vittime @Durso Spoiler: il goblin 6 lo avevi già ucciso il round prima XD mi ero dimenticato di toglierlo dalla mappa @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a jerl @Tutti Spoiler: scusate la pausa temporanea... mi ero perso il post di durso e non vedendo in giro il topic pensavo dovesse postare qualcuno di voi; chiedo scusa! @Dadi Spoiler: Durso Vs Goblin 1 TxC: 1d20+7 = 6+7 = 13 --> Colpito Danni: 1d12+7 = 12+7 = 19 danni
Eleinad Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Non posso usare la balestra da questa posizione!! Rischierei solo di colpire qualcuno... Non rimane che raccogliere le energie e fare un altro tentativo! Alzo la mano sinistra rivolgendola verso G8. Ancora una volta nel vuoto della mia mente nasce un fiume che mi inonda di potere. Risuonano nell'aria parole arcane e un dardo luminoso si forma nella mia mano. @dm Spoiler: Ultimo incantesimo... Dardo incantato su G8. Spero di riuscire a salvare val...
Gogeth Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 jerl chiude gli occhi ed invoca ancora una volta la magia dalle sue vene un nuovo proiettile di energia di materializza e colpisce il goblin ad un'occhio, cavandoglielo, e proseguendo nel cranio lo uccide all'istante @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a radagast @Dadi Spoiler: Jerl Vs Goblin 8 Dardo Incantato: Danni: 1d4+1 = 4+1 = 5 danni
UmbertoMagno Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Non fate più gli sbruffoncelli, eh?! Spoiler: Doppio attacco su G5, se cade prima la spada corta và a G3
Gogeth Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 radagast deride i goblin, ma il suo avversario non sembra disposto a farsi infilzare ancora tanto facilmente e schiva in agilità entrambe i suoi affondi @Iniziativa Spoiler: tocca a Val @Dadi Spoiler: Radagast Vs Goblin 5 Stocco: TxC: 1d20+3 = 5+3 = 8 --> Mancato Spada: TxC: 1d20+3 = 8+3 = 11 --> Mancato
pez Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 ormai è finita per voi. arretevi finchè potete! mi muovo rapidamente per aggirare il goblin che sta combattendo contro Radagast, per poi fare un piccolo affondo alla sua schiena anche se questo non vi salverà @dm Spoiler: mi metto dietro al goblin5 e lo attacco sulla difensiva(-2 se non ricordo male). dovrei fiancheggiare sia g5 che g7e g3 grazie alla posizione di durso e radagast
Gogeth Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 val si posiziona dietro ad uno dei goblin, intrappolandoli così tra lei, durso e radagast il nanerottolo però approfitta della sua guardia abbassata e le tira una manganellata al volto, mandandola così al tappeto quindi è il turno di durso di incassare... una forte botta allo stomaco che gli mozza il fiato e che per poco non lo manda KO, ma il tenace guerriero è resistente ed alla fine rimane stabile sui suoi piedi @Mappa Spoiler: non va imageshack; appena posso metto la mappa @Val Spoiler: hai 4 PF e 4 danni NON LETALI; sei svenuta @Durso Spoiler: hai 7 PF e 6 danni NON LETALI @Iniziativa Spoiler: tocca a Meepo @Dadi Spoiler: Goblin 5 Vs Val (AdO) TxC: 1d20+x = 19 --> Colpita Danni: 1d4 = 4 danni NON LETALI Goblin 7 Vs Durso TxC: 1d20+x = 13 --> Colpito Danni: 1d4 = 3 danni NON LETALI
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Meepo rimane indietro, sempre pronto a difendersi
Gogeth Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 uno degli unici due goblin rimasti in piedi cerca di finire radagast, ma questo schiva agilmente il colpo di bastone mentre durso... @Iniziativa Spoiler: tocca a durso @Dadi Spoiler: Goblin 5 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 10 --> Mancato
eddubeddu Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Eccomi!! sbraito mentre mi avvento sull'ennesimo goblin @dm Spoiler: non vedo la mappa, comunque agisco così: se posso posizionarmi in modo da poter minacciare due goblin senza avere alcun ado, allora lo faccio, altrimenti cerco di posizionarmi in modo da conferire (e ricevere) fiacheggiamento. Attacco uno dei goblin (possibilmente quello fiancheggiato) e se ammazzo incalzo (se possibile). Spero tutto chiaro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.