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Goge - Atto I- La cittadella Senza Sole


Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

durso continua a menare asciate a destra e sinistra, staccando metà della faccia ad un'altro goblin che cade a terra agonizzante

@Durso

Spoiler:  

non hai modo di fiancheggiare senza ricevere ado; attacchi dal posto in cui ti trovi ok?

@Mappa

Spoiler:  

cittadellaf.jpg

G7 è morto; non so perchè non mi ha levato il pog; scusate

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a Jerl

@Dadi

Spoiler:  

Durso Vs Goblin 7

TxC: 1d20+7 = 8+7 = 15 --> Colpito

Danni: 1d12+7 = 5+7 = 12 danni


  • Risposte 1,5k
  • Creato
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Inviato

Jerl carica un quadrello, ma questa volta la fretta di lanciarlo non è una buona consigliera ed il proiettile di fracassa contro il muro dietro al suo bersaglio

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a radagast

@Dadi

Spoiler:  

Jerl Vs Goblin 5

TxC: 1d20+3-4(tiro in mischia) = 6-1 = 5 --> Mancato

Inviato

radagast pianta lo stocco nel braccio sinistro del goblin chiuso da lui ed il corpo svenuto di val, mentre con la spada lo ferisce ad una gamba

la ceratura però sembra essere ancora perfettamente in grado di combattere, e solleva il dito medio all'indirizzo del guerriero

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a Meepo

@Dadi

Spoiler:  
Radagast Vs Goblin 5

Stocco: TxC: 1d20+3 = 14+3 = 17 --> Colpito

Danni: 1d6+1 = 2+1 = 3 danni

Spada: TxC: 1d20+3 = 14+3 = 17 --> Colpito

Danni: 1d6 = 2 danni

Inviato

dopo una nuova serie di insulti e minacce in goblinesco, il mostriciattolo cerca di rompere la tibia dester di radagast, che però riesce a schivare senza il benchèminimo problema il colpo

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a durso

@Dadi

Spoiler:  

Goblin 5 Vs Radagast

TxC: 1d20+x = 5 --> Mancato

Inviato

durso cala la sua ascia sul cranio dell'ultimo goblin rimasto in piedi, uccidendolo sul colpo

un solo combattente rimane vivo nella stanza, ma l'incantesimo di Val sembra averlo messo fuori combattimento almeno per il momento

@Durso

Spoiler:  
poca attenzione ai post precedenti XD

come detto sopra, G7 è già morto; ti faccio attaccare G5, l'ultimo rimasto cosciente, dopo un passo da 1.5 metri

@Mappa

Spoiler:  

cittadella.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  

anche se il combattimento è "finito" (vi rimane un goblin svenuto che non credo farete fatica a stendere o legare) continuiamo sotto iniziativa grazie!

vi ricordo che parlare è una non azione che potete fare in ogni momento anche fuori dal vostro round

Tocca a Jerl

@Dadi

Spoiler:  

Durso Vs Goblin 5

TxC: 1d20+7 = 16+7 = 23 --> Colpito

Danni: 1d12+7 = 12+7 = 19 danni

Inviato

Woah... Ce l'abbiamo fatta!

Prendiamo come prigioniero l'ultimo svenuto, magari ci torna utile. Qualcuno ha una corda per legarlo?

Mi avvicino quindi a val che giace svenuta e poggiando la testa sul petto per sentirne i battiti ( ;-) )

Meepo, presto!! Non c'è più pericolo, fai qualcosa per Val!

Non appena Meepo si avvicina mi rialzo e carico la balestra. Guardandomi intorno ritrovo gli sguardi di molti goblin non combattenti.

E ora di questi che ne facciamo?!

@off

Spoiler:  
Scusate per l'ennesimo ritardo, sono rimasto senza internet!
Inviato

jerl si avvicina al corpo di val e con suo grande sollievo scopre che l'elfa ha solo perso i sensi ma non sembra essere in pericolo di vita

@Jerl

Spoiler:  
avete comunque le solite 2 azioni a round; al prossimo round ricordami della balestra che se no mi dimentico :D

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a radagast
Inviato

mentre val continua a rimanere incosciente, radagast si guarda attorno

@Radagast

Spoiler:  
gli altri goblin, tutte donne, vecchi e bambini, non hanno la benchèminima aria bellicosa e soprattutto questi ultimi si stringono alle madri in cerca di protezione

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a meepo
Inviato

meepo si avvicina ad un goblin e gli strappa parte dei vestiti

@meepo

Spoiler:  
val è già stabile (mai scritto che sanguinava o simili, è solo svenuta); inoltre ripeto per l'ennesima volta: AVETE DUE AZIONI A ROUND! STANDARD e MOVIMENTO!

quello che vuoi fare ne richiede 3 standard e due di movimento... spiegami te come fai a farlo in un round...

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a durso
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ne approfitto quindi per caricare la balestra metre il piccolo Meepo si prende cura si Val.

Che fare ora?! Abbiamo vinto ma non siamo in grado di affrontare altri avversari...

E siamo nella fossa dei leoni, non possiamo andarcene!

Urlo quindi a mostriciattoli impauriti che ci circondano:

Ehi! Voi! Chi di voi conosce la lingua civile?

Inviato

nessuno risponde alle parole di jerl, anche se un borbottio in goblinoide si leva da un paio di gruppetti

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a radagast
  • 2 settimane dopo...
Inviato

radagast si appresta a legare il goblin sopravvissuto prima che questo possa riprendere conoscenza, mentre jerl sente una fortissima fitta alla gamba dove il giorno prima era stato morso da uno dei topi

mentre la pelle inizia a diventare debolmente lucida per il sudore, il ragazzo si siede e tirando su la veste osserva la ferita; è violacea e trasuda pus giallognolo

intanto la sola presenza di durso, che si è ormai definitivamente calmato, sembra tenere buoni e fermi tutti gli altri goblinoidi presenti

@Jerl

Spoiler:  
hai contratto una malattia dal morso del topo ed hai fallito il TS per resistere agli effetti in questa giornata; subisci 1 danno alla destrezza (scende a 13) e 2 danni alla costituzione (scende a 12)

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a Meepo

@Dadi

Spoiler:  

Radagast: Utilizzare Corde: 1d20+7 = 16+7 = 23

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