Gogeth Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 durso continua a menare asciate a destra e sinistra, staccando metà della faccia ad un'altro goblin che cade a terra agonizzante @Durso Spoiler: non hai modo di fiancheggiare senza ricevere ado; attacchi dal posto in cui ti trovi ok? @Mappa Spoiler: G7 è morto; non so perchè non mi ha levato il pog; scusate @Iniziativa Spoiler: tocca a Jerl @Dadi Spoiler: Durso Vs Goblin 7 TxC: 1d20+7 = 8+7 = 15 --> Colpito Danni: 1d12+7 = 5+7 = 12 danni
Eleinad Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Niente, non riesco più ad accendere il sangue... Mi sento svuotato. Approfitto per ricaricare la balestra e attacco G7
Eleinad Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 @off Spoiler: G5, scusate, con le varie penalità...non riesco più ad editare la discussione. Scusate l'errore.
Gogeth Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Jerl carica un quadrello, ma questa volta la fretta di lanciarlo non è una buona consigliera ed il proiettile di fracassa contro il muro dietro al suo bersaglio @Iniziativa Spoiler: tocca a radagast @Dadi Spoiler: Jerl Vs Goblin 5 TxC: 1d20+3-4(tiro in mischia) = 6-1 = 5 --> Mancato
UmbertoMagno Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Tienilo fermo, Val! Spoiler: Doppio attacco su G5 in contrapposto con Val
Gogeth Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 radagast pianta lo stocco nel braccio sinistro del goblin chiuso da lui ed il corpo svenuto di val, mentre con la spada lo ferisce ad una gamba la ceratura però sembra essere ancora perfettamente in grado di combattere, e solleva il dito medio all'indirizzo del guerriero @Iniziativa Spoiler: tocca a Meepo @Dadi Spoiler: Radagast Vs Goblin 5 Stocco: TxC: 1d20+3 = 14+3 = 17 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 2+1 = 3 danni Spada: TxC: 1d20+3 = 14+3 = 17 --> Colpito Danni: 1d6 = 2 danni
Gogeth Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 dopo una nuova serie di insulti e minacce in goblinesco, il mostriciattolo cerca di rompere la tibia dester di radagast, che però riesce a schivare senza il benchèminimo problema il colpo @Iniziativa Spoiler: tocca a durso @Dadi Spoiler: Goblin 5 Vs Radagast TxC: 1d20+x = 5 --> Mancato
eddubeddu Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Sbraito e brandisco l'ascia mentre infierisco ancora senza pietà sui goblinoidi @dm Spoiler: attacco g7, incalzo gr
Gogeth Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 durso cala la sua ascia sul cranio dell'ultimo goblin rimasto in piedi, uccidendolo sul colpo un solo combattente rimane vivo nella stanza, ma l'incantesimo di Val sembra averlo messo fuori combattimento almeno per il momento @Durso Spoiler: poca attenzione ai post precedenti XD come detto sopra, G7 è già morto; ti faccio attaccare G5, l'ultimo rimasto cosciente, dopo un passo da 1.5 metri @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: anche se il combattimento è "finito" (vi rimane un goblin svenuto che non credo farete fatica a stendere o legare) continuiamo sotto iniziativa grazie! vi ricordo che parlare è una non azione che potete fare in ogni momento anche fuori dal vostro round Tocca a Jerl @Dadi Spoiler: Durso Vs Goblin 5 TxC: 1d20+7 = 16+7 = 23 --> Colpito Danni: 1d12+7 = 12+7 = 19 danni
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Rimango sempre indietro, pronto a difendermi
Eleinad Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Woah... Ce l'abbiamo fatta! Prendiamo come prigioniero l'ultimo svenuto, magari ci torna utile. Qualcuno ha una corda per legarlo? Mi avvicino quindi a val che giace svenuta e poggiando la testa sul petto per sentirne i battiti ( ) Meepo, presto!! Non c'è più pericolo, fai qualcosa per Val! Non appena Meepo si avvicina mi rialzo e carico la balestra. Guardandomi intorno ritrovo gli sguardi di molti goblin non combattenti. E ora di questi che ne facciamo?! @off Spoiler: Scusate per l'ennesimo ritardo, sono rimasto senza internet!
Gogeth Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 jerl si avvicina al corpo di val e con suo grande sollievo scopre che l'elfa ha solo perso i sensi ma non sembra essere in pericolo di vita @Jerl Spoiler: avete comunque le solite 2 azioni a round; al prossimo round ricordami della balestra che se no mi dimentico @Iniziativa Spoiler: tocca a radagast
UmbertoMagno Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Spoiler: Osservo i movimenti dei gruppi di goblin rimasti, e se nascondono qualcosa come pugnali e simili, rimanendo però a distanza
Gogeth Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 mentre val continua a rimanere incosciente, radagast si guarda attorno @Radagast Spoiler: gli altri goblin, tutte donne, vecchi e bambini, non hanno la benchèminima aria bellicosa e soprattutto questi ultimi si stringono alle madri in cerca di protezione @Iniziativa Spoiler: tocca a meepo
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Mi avvicino a Val e, con pezzi di vestito di goblin (dopo essermi assicurato della loro morte), preparo qualche bendaggio improvvisato @ DM Spoiler: Prova di guarire per stabilizzare Val (+8)
Gogeth Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 meepo si avvicina ad un goblin e gli strappa parte dei vestiti @meepo Spoiler: val è già stabile (mai scritto che sanguinava o simili, è solo svenuta); inoltre ripeto per l'ennesima volta: AVETE DUE AZIONI A ROUND! STANDARD e MOVIMENTO! quello che vuoi fare ne richiede 3 standard e due di movimento... spiegami te come fai a farlo in un round... @Iniziativa Spoiler: tocca a durso
Gogeth Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 durso inizia a calmarsi leggermente mentre i goblinoidi restanti sembrano terrorizzati @Iniziativa Spoiler: tocca a jerl
Eleinad Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ne approfitto quindi per caricare la balestra metre il piccolo Meepo si prende cura si Val. Che fare ora?! Abbiamo vinto ma non siamo in grado di affrontare altri avversari... E siamo nella fossa dei leoni, non possiamo andarcene! Urlo quindi a mostriciattoli impauriti che ci circondano: Ehi! Voi! Chi di voi conosce la lingua civile?
Gogeth Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 nessuno risponde alle parole di jerl, anche se un borbottio in goblinoide si leva da un paio di gruppetti @Iniziativa Spoiler: tocca a radagast
Gogeth Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 radagast si appresta a legare il goblin sopravvissuto prima che questo possa riprendere conoscenza, mentre jerl sente una fortissima fitta alla gamba dove il giorno prima era stato morso da uno dei topi mentre la pelle inizia a diventare debolmente lucida per il sudore, il ragazzo si siede e tirando su la veste osserva la ferita; è violacea e trasuda pus giallognolo intanto la sola presenza di durso, che si è ormai definitivamente calmato, sembra tenere buoni e fermi tutti gli altri goblinoidi presenti @Jerl Spoiler: hai contratto una malattia dal morso del topo ed hai fallito il TS per resistere agli effetti in questa giornata; subisci 1 danno alla destrezza (scende a 13) e 2 danni alla costituzione (scende a 12) @Iniziativa Spoiler: tocca a Meepo @Dadi Spoiler: Radagast: Utilizzare Corde: 1d20+7 = 16+7 = 23
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.